On the right side of Hell
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/23, ore 14:39

Buone vacanze riposati e libera l'ispirazione e l'immaginazione. Aspetterò i nuovi capitoli con trepidazione e le novità grazie mille per il tempo che ci dai ciao e goditi le vacanze 💖💖

22/07/23, ore 19:33

Ciao! Eccomi, con qualche giorno di ritardo.
Bel capitolo, mi è piaciuto 🥰
Specialmente la parte di Kacchan che cerca di trovare strategie di apprendimento adeguate per le gemelle ahah ho come la sensazione che imparare il suo numero a memoria tornerà utile...
Lui e Izuku sempre più fisici!
O meglio... Per questo dannato tatuaggio a quel poveretto stava venendo un infarto 😬😅🤣 Katsuki voleva sbirciare pure sotto la tuta! Ho adorato 😝

Ci risentiamo dopo la pausa!
Buona estate 🧡

19/07/23, ore 12:12

Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutto d'un fiato e un pensiero si è formato nella testa: se Izuku dovesse mai incontrare qualcuno in grado di dargli un quirk, fa che sia prima All Might rispetto a AFO.
Daisuke in combutta con la lega per scoprire di più chi è Keji, Stain in circolazione, il momento con Todoroki 🥹
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la cosa!

Complimenti per l'originalità e per il modo in cui scrivi

A presto

13/07/23, ore 12:55

Si prospettano problemi per Bakugo, Daisuke è un serpente velenoso pronto a colpire spero che Katsuki e Izuku non si facciano fregare. Complimenti e grazie per le storie che scrivi sono coinvolgenti e appassionanti grazie

11/07/23, ore 23:05

Ehilà!
Ancora una volta il nostro Katsuki affronta tutto e tutti a muso duro! Quanto ci piace la sua irriverenza, il suo coraggio e al tempo stesso il suo cercare di trasmettere sicurezza e protezione a Izuku. Però attenzione.. Daisuke sta per fare la sua mossa mi sa...
Menomale che Hina e Hane sono due bambine sveglie! Per un attimo anche io come Izuku sono rimasta interdetta dal volto sotto la maschera... Ma l'abbiamo scampata! Per ora...

Ma mi spiegheresti la cosa dell'orecchino? Evidentemente sono meno perspicace di Izuku 😅😅🤣
Bel capitolo, mi è piaciuto, come sempre!
Aspetto felicemente il prossimo, dato che è già pronto ❤️
Per la pausa, se ne hai bisogno fai bene a prenderla.

A presto,
Alis ☺️

06/07/23, ore 07:21

Bel capitolo quel Daisuke sta davvero tramando qualcosa e suppongo sia l'attacco dei villan si unirà a loro non so con che ruolo ma ci sarà e Deku le bambine e Gin ne saranno coinvolti che voglia il potere assoluto sul loto nero, eliminare sua madre e Akane vedremo. La adoro sempre di più è coinvolgente e appassionante grazie mille 💖😍😍

04/07/23, ore 14:55

questa doveva essere una recensione seria,volevo commentare con luciditá la fiducia che gin piano piano sta iniziando a riporre in katsuki, di quanto daisuke sia un dado dalle mille facce e che ho amato tantissimo il paragone del gas.... ecco,volevo,anzi avrei voluto.
ma poi contro ogni aspettativa mi ritrovo bakugo in casa di todoroki ed ecco che dimentico tutto e perdo completamente il senno!! 😂
mi sono emozionata tantissimo,soprattutto perchè come ben sai shoto in questa storia per me è molto importante e vederlo cosi trasparente mi ha davvero smosso qualcosa.
le loro scene mi mancavano molto e credo sia stato tutto perfetto.
todoroki è riuscito ad esternare ciò che pensava (accettazione) e kacchan non è fuggito, a dimostrazione della sua evoluzione continua in una persona migliore.
poi vabe, all'appellativo "torta di fragole" sono morta dal ridere!!
hai creato un rapporto a mio parere davvero ineguagliabile, mi auguro che entrambi abbiano la felicità che meritano.

alla prossima,un abbraccio! ❤️

04/07/23, ore 13:31

Ehilà! Dopo Twitter, eccomi anche qui a esprimerti la mia contentezza per questo nuovo capitolo, lo aspettavo proprio!
Intenso, devo dire. Finalmente Gin e forse anche Izuku cominciano ad alzare un po' la guardia nei confronti di Daisuke. Anche se la proposta che ha fatto al piccolo broccolo... di avere finalmente un quirk... è stata un colpo basso. Per non parlare poi di come lo ha praticamente costretto a prendere quelle dannate pasticche! Lo odio, proprio come fa Kacchan. Non fa che approfittare delle debolezze di Izuku. Ma Katsuki è lì proprio per questo... Non vedo l'ora che queste quarantotto ore passino.
E poi... Ta Ta taaan! Stain! Ha preso di mira Kacchan? Oioioi... Ne vedremo di cotte e di crude, mi sa!
Spero di poter leggere presto il seguito (anche l'altra famosa storia a cui stai lavorando!).
Resterò aggiornata tramite Twitter.
Complimenti, come sempre 💞

04/06/23, ore 21:25

Bel capitolo Katsuki ha fatto qualche passo avanti con Izuku ma ha ancora molta strada io spero che Izuku dia retta a Gin e dia una possibilità a Katsuki la strada è molto tortuosa ma lui li vuole salvare veramente e penso proprio che ci riuscirà . Prenditi tutto il tempo che serve a volte una pausa ci vuole ciao

31/05/23, ore 21:47

Ciao nene! A volte servono anche i capitoli relax ed è stato molto piacevole da leggere, soprattutto dopo una lunghissima giornata come questa *sigh*.
Hane e Hina sono degne figlie di Deku che amano Bakugou anche se letteralmente non fa nulla a parte cucinare 😂😂 è diventato così domestico, spero solo che duri 🥹 anche se con questo weekend da Daisuke ho un po’ paura.
Mi spiace molto per la tua salute e fai benissimo a prenderti una pausa, spero che tu ti riprenda in fretta 🫶🏻🩷
Alla prossima ❤️

PS qualsiasi shottina è super ben accetta e per quanto riguarda lo spaziare tra le coppie io qui lo dico e non lo nego che sarei pronta a leggere una MinetaxBakugou se scritta da te 🫶🏻

31/05/23, ore 02:31

parto dicendo che sono un idiota di prima categoria e le cose che mi fanno ridere e a cui magari ripenso anche durante la giornata sono decisamente le più demenziali; ecco, quindi inutile dirti che la parte del KATSUDON con tanto di telefono sbattutto in faccia mi ha davvero uccisa.
a parte che anche in questo caso loro super canon perchè le loro reazioni sono decisamente in character ahaha,immagino kacchan appena uscito dalla doccia (bono) con un sorriso felino e deku che arrossisce indeciso se frantumare il telefono oppure se concedersi senza riserve😂
ma sciocchezze a parte, questo capitolo è adorabile!

spero tu possa goderti questa piccola pausa e riconnettere i neuroni con serenità, io ti aspetto sempre con grande gioia!!
alla prossima❤️

30/05/23, ore 16:28

Ciao! Complimenti per il capitolo, è vero è relax ed è stato molto piacevole leggerlo, le piccole mi hanno strappato più di un sorriso. Come poter dar loro torto? Kacchan è proprio irresistibile.....
Mi dispiace molto sapere dei tuoi problemi di salute. Prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti❤️❤️
Io sarò qui e leggerò con piacere quando sarà il momento.
Vado a seguirti su Twitter! Mi chiamo fujoshi 22 e ho l'icona di Kacchan, non si può sbagliare 😂
Alla prossima!!

24/05/23, ore 14:35

Bakugo è sempre più nei guai con Burnin con il gossip e con Shoto e Kirishima..... ma perché penso che Daisuke voglia fare le scarpe a sua madre e ad Akane per la seconda vorrei eliminarla anch'io comunque Daisuke non me la racconta giusta specialmente con overhaul nei dintorni vedremo cosa succederà sta il fatto che tre settimane passano in fretta e purtroppo tornerà e si porterà via le bambine (spero abbia un incidente mortale prima). Ciao alla prossima ☺️

23/05/23, ore 15:12

ed eccomi puntuale come ogni martedi!
questo è chiaramente un capitolo di passaggio,ma comunque non meno importante.
daisuke è uno di quei personaggi che viene fuori uno scorcio alla volta e di cui non ti rendi nemmeno conto ma che poi darà il ben servito!
lo associo un po' al joker, sempre con questo sorriso beffardo e il modo di fare di chi prende tutti in giro, che dire mi piace molto e soprattutto mi intriga!
i momenti tra gin e kacchan sono molto carini, soprattutto perchè lei è riusicta a comprendere le sue buone intenzioni e spero che darà una spintarella a deku
poi vabe inutile ripetere che le ranocchiette sono qualcosa di cui non sapevo di aver bisogno😂
mando un bacino a todoroki per il suo cervello che a forza di formulare ipotesi starà fumando e non solo dal lato destro ahahah dire che tra lui e bakugo era solo sesso stona decisamente, ma aimè poverino ha bisogno di tempo anche lui.

alla prossima cara! ❤️

23/05/23, ore 11:53

Ciao! Che bello, avevo appena finito un'esposizione per l'università ed ero stanca morta, mi son buttata sul divano per rilassarmi e ho notato il tuo aggiornamento. Non ci sarebbe potuto essere niente di meglio per farlo!
Il capitolo mette sempre un po' più in luce il fatto che Daisuke abbia delle proprie mire e trame di cui non rende partecipe Deku, forse perché non approverebbe. Lascia solo che Kacchan lo scopra... Non vedo l'ora!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]