Harry Potter e l'unicorno d'oro
di Biblioteca

03/07/23, ore 20:05

Che tesorino il puledrino 🥰🥰.
Eh sì Harry capisce il piccolo, sa cosa vuol dire essere soli e non avere i genitori. Non so il perché ma ho la netta sensazione di aver assistito alla nascita di una nuova amicizia 🥰 Sono proprio curiosa di sapere come andrà a svilupparsi la storia.

Danymoonguardian 🌙🌺

12/06/23, ore 15:15

Povero cucciolo di unicorno🥺.
E povero Harry scoprire a quell'età il corpo privo di vita di una creatura magica sconvolgerebbe chiunque. Poi la cicatrice che gli fa male... ahia... qui mi sa a me che il caro Zio Voldy sta iniziando a muoversi e prima del previsto. E poi l'attaccamento di Severus verso Harry in questa scena, lo adoro, a modo suo il Professore gli sta dando affetto🥹

Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione.

Danymoonguardian🌙🌺

12/06/23, ore 15:05

Mai parole furono più vere Severus, Silente ha sbagliato... ha commesso un'errore nel mandare il bambino dai Dursley. Fortunatamente ora è al sicuro dalle loro cattiverie e dallo sfruttamento di minori👿. Quella famiglia è al 3° posto nella classifica dei personaggi malvagi di Harry Potter che odio di più.

Questo flash back mi è piaciuto moltissimo.
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà🤩🤩🤩 continua così.

Danymoonguardian🌙🌺

30/05/23, ore 08:38

Adoro Severus in questa storia 😊 dove racconta ad Harry di sua madre. Avrei voluto che nei film avesse accennato qualcosa anche lui a Lily quand'era ancora vivo.

Poi vederli insieme a raccogliere gli ingredienti è un ambientazione perfetta così che Severus possa aiutarlo sia nelle pozioni che elogiano quando trova quelli giusti🤩

Capitolo splendido.
Danymoonguardian 🌙🌺

29/05/23, ore 22:18

Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia 😁 e come inizio mi piace moltissimo.
Avrei tanto voluto vedere più storie come questa, dove Piton tratta Harry in un modo paterno... sempre riservando il suo portamento, ma mettendo quel tocco di gentilezza che lo rende perfetto🤩complimenti.
I Dursley sono sempre odiosi, la peggior specie di Babbani inimmaginabili👿. Poi ottima idea quella dove sono proprio Severus, Minerva e Hagrid a prendersi cura di Harry... una miscela interessante😁👍🏻
Cmq spero di leggere dei momenti tra Severus e Harry come legame Padre e Figlio. Sono curiosa di sapere come proseguirà una volta iniziata la scuola 🤩🤩🤩🤩

02/05/23, ore 11:44

Ciao,
è una storia interessante, la metto tra le seguite. Bella ed originale l'idea di un Harry che crese 'direttamente' ad Hogwarts ed interessante anche il rapporto col trio Hagrid/Minerva/Severus. Vediamo come la evolvi :-)