In Tre si è in Compagnia
di dirkfelpy89

24/05/23, ore 14:31

"Oh, fantastico, Silente non ci dà una bacchetta ma una filastrocca! Ecco fatto, sei salva!" *e fu così che Fuuma morì sul colpo* No vabbeh, questo passaggio mi ha un po’ uccisa e giustamente Sirius doveva tirare fuori tutta la sua sassytudine (?).
Purtroppo come forse ho già detto, nella mia profonda ignoranza non ho la più pallida idea di chi fosse Marlene e non sapevo nemmeno che Sirius avesse una sweetheart del liceo, a parte questo è stato interessante vedere come hai scelto di giostrarti tra le prove del torneo. Mi fa sorridere la questione del pulsante da premere, perché per l’allagamento della mia storia di HP ho scelto anche io di utilizzare un espediente simile! Comunque se non altro Marlene è riuscita ad arrivare pria e, in fondo, questo è tutto quello che conta! Chissà a questo punto come andrà la terza prova!

20/05/23, ore 11:18

MIKE
Non mi sono scordata di te e del tuo capitolo che hai diviso in due e hai fatto bene. La questione era corposa e mi è piaciuto come hai voluto sviluppare il tutto.
Come sempre hai saputo sviluppare il tutto con fantasia e bravura; adoro che tu abbia scelto questi personaggi.
Bravissimo MIKE.