Una vita noiosamente infernale
di Coso96

03/05/23, ore 21:27

Buonasera!
Felice di vedere il nuovo capitolo, capitolo che non poteva che iniziare nel miglior modo possibile: l'Apocalisse che incombe.
Decisamente un brutto modo di svegliarsi con orde di demoni che tentano di spolparti vivo, e qui mi chiedo: le persone divorate che fine fanno?
Voglio dire, siamo all'Apocalisse, però vedo che non si è detto nulla su persone "salvate" in quanto "pure": vediamo anzi bambini lasciati a morire in maniera orribile assieme a tutti gli altri, che in questa versione della fine dei tempi nessuno sia destinato a salvarsi?
Oppure chi viene divorato poi respawna all'inferno o in paradiso a seconda di come si è comportato?
In breve: cosa succederà adesso?
Abby che fine farà?
A questo interrogativi immagino se ne sommeranno presto altri, parlando di quello che invece sappiamo, la terra è un disastro e Charlie ha... fatto qualcosa che la perseguiterà per il resto della sua vita: squartato bambini.
Non ho idea di come accetterà di continuare a vivere, ma se può consolarla, quasi tutte le persone e a cui vuoi bene staranno facendo altrettante cose orribili!
... No, non credo la renderà più felice, avrà i prossimi capitoli per rielaborare il trauma.
Nel mentre Frank e Mihaela (ed è stato un piacere leggere le loro scene!) avranno quattro enormi gatte da pelare, ed una di queste è in casa di Frank, come mai?
Non è che i quattro cavalieri li hanno nominati sul momento e uno è sua moglie?
O semplicemente lo hanno notato ed hanno deciso da subito di rompergli le scatole?
Non vedo l'ora di scoprirlo, detto ciò i miei complimenti e alla prossima!

02/05/23, ore 23:57

Eccellente lavoro dotato della giusta carica di tensione e dei pericoli che ci si aspetterebbe da una simile situazione, con una reazione dei protagonisti abbastanza realistica. Curioso di scoprire cosa aspetta i nostri a casa di Frank.