Una Storia di Yin e Yang
di syila

Cara, ciao! Finalmente torno tra questi lidi, scusami se mi sono fatta attendere ma sono entrata di rado nel sito in queste ultime settimane e non mi ero accorta che avevi aggiornata non una ma ben due volte. Che bello, da una parte: mi son ritrovata più cose da leggere.
Allora, parto col fantasma che si infila nel Matrix magico: avevo subito intuito che non sarebbe stata una presenza malvagia, è la proiezione dei sensi di colpa del povero Ye Feng che non potrebbe fare del male a una mosca a meno che non lo meriti. Certo deve essere stato destabilizzante ritrovarselo davanti e che tenero Alaric che ha paura che dietro il fantasmino possa celarsi qualcosa di più sentimentale, diciamo, una persona troppo importante per il suo partner, più importante di lui.
Ormai i due hanno trovato un equilibrio, oserei dire, e l'irruenza di Alaric si è un poco ammorbidita, aspetta Ye Feng, gli dà spazio, ha imparato a essere un po' paziente, a seguire il passo dell'altro. Sono felice di vederli dopo tanto tempo decisamente più equilibrati e in grado di affrontare gli ostacoli.
La pet therapy col drago non me l'aspettavo proprio xDD Riecco che torna la vena scanzonata e gustosissima della storia (dopo tutto questo angst ci stava) e ovviamente è Ye Xue l'artfefice! Mossa geniale a mio parere "distrarre" così l'allievo e al contempo procurarsi le rarissime scaglie di drago. Sempre detto che è Ye Xue è un Signore degli Shen che sa il fatto suo!
Curiosa di leggere il proseguo dopo questa parentesi divertente e scoprire l'altra vagonata di angst in agguato.

Ti mando intanto un abbraccio dragoso seminando scaglie in giro! <3
Prim

Ciao^^
la vorrei io una pet-therapy a base di drago!^^
Giustamente, Ye Feng ha un momento di smarrimento: non è bello trovarsi faccia a faccia col fantasma di quello che hai fatto secco involontariamente e che, per aggiungere ulteriore patimento, è morto incrollabilmente convinto della tua bravura e della tua buona fede.
La fortuna è che proprio nel drammatico frangente passa di lì un simpatico drago d'oro con la capacità di modificare a piacimento le sue dimensioni, ma soprattutto con la molto più importante capacità di alleviare gli animi appesantiti dai patimenti.
A questo punto, il "circo Barnum" magico si arricchisce di un altro personaggio, ovvero un drago con le scaglie che necessitano di accurata lucidatura!
Bravissima come sempre, a presto!