Fade to black
di Egle

27/06/23, ore 23:53

Ok, ragazze questa ff va direttamente ribattezzata “la storia dell’infarto!”
Non esiste che a ogni capitolo io debba tenere sotto mano il numero del cardiologo!!!
Comunque, ora che tutti i cattivoni sono finalmente andati dove non possono più rompere i boccini, è finalmente arrivato il momento che Potter e Malfoy facciano quello che sanno fare meglio: i conigli!
Ed io spero che ci sia tanto conigliamento nel prossimo capitolo, dopo tutta sta tensione XD
Come sempre rinnovo i complimenti a entrambe e aspetto con ansia lunedì per il prossimo aggiornamento.

27/06/23, ore 16:13

Ho trovato la tua storia poco fa e già ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/06/23, ore 02:23

Aaaaaahhhh ma che finaleee!! Io esaltatissima 😍😍😍
Nott è veramente un pezzo di m, usare e torturare suo figlio. Veramente un infame, per non usare altri termini.
Adoro ogni dialogo tra Harry e Dra, soprattutto il fatto che Malfoy dica una cosa ma ne dimostri totalmente un'altra. Meraviglioso.
Grazie ed entrambe!

A presto,
sev

20/06/23, ore 23:48

Egle... Egle.. Cara, adorata, amata, idolatrata Egle perchè ci fai questo? NON SI CHIUDONO I CAPITOLI COSI'!! Santa Morgana impelagata ho il cuore in gola! E in tutto questo, quei due deficienti ancora non se le sono esplorate le gole! Porca polpetta datevi una mossa fanciulli, che qui stiamo schiumando dall'ansia!
Ecco adesso non vedo l'ora arrivi lunedì!
Nel frattempo però mi sto facendo il re-reading delle tue ff migliori XD Così mi consolo.
In attesa del prossimo capitolo ti saluto, e mando un grosso ciaone anche a Beta.
Mis

ps Ron best bff del mondo!

20/06/23, ore 20:10

Io sono in fibrillazione!! Ma che storia pazzescaa!! 😍😍 mi piace troppo come tutte le volte racconti la loro relazione in così tanti modi e trame differenti. È meraviglioso. Grazie

A presto,
sev

20/06/23, ore 09:42

peccato che il capitolo sia stato così breve. finalmente i due si parlano dopo tanto tempo, ma a conti fatti non si dicono quasi nulla. nulla di davvero importante.
Mi ha lasciata con un pó d'amarezza.
speriamo in qualcosa di più al prossimo capitolo.
A presto 😘

16/06/23, ore 00:34

Arrivo un un pó in ritardo!
Se c'è una cosa che adoro del tuo modo di scrivere è il modo in cui descrivi i personaggi e, volente o nolente, Bellatrix è una di quelle che ti riesce meglio.
Non importa quanto è presente nella storia: lascia sempre una forte traccia di sé nella lettura.
Di questo ti faccio i miei complimenti.
Il piano di Draco, in questo capitolo, si è rivelato ed è più pericoloso che mai.
Capisco perché non abbia rivelato di sé ad Harry: troppo pericoloso, troppe attenzioni, poca lucidità forse.
Il rapporto di Harry e Narcissa è strano (non in negativo) perché è rispettoso ma a tratti anche quasi materno ed entrambi sono ovviamente legati a Draco. È piacevole leggere di questi due.
Al prossimo capitolo!

15/06/23, ore 13:39

commento solo ora, gommen!
è bello vedere finalmente i drarry incontrarsi, anche se è durato poco 😅
posso comprendere harry quando ha allontanato draco da casa sua. si meritava di sapere la verità sulla sua finta morte. certo, draco l'ha fatto anche per proteggerlo in qualche modo, ma questo non lo giustifica dall'averlo fatto sentire in colpa tutto questo tempo.
vedremo se Harry riuscirá ad 'acciuffarlo' dopo quest'ennesima sparizione. hanno proprio bisogno di parlarsi.
alla prossima!

13/06/23, ore 11:58

Santa Morgana questa storia sembra un giro sulle montagne russe! A ogni capitolo mi dico "Hey ti è quasi venuto un accidente il capitolo scorso, stavolta sarà una cosa tranquilla, vedrai." e invece mi ritrovo sempre con un cardiopalma all'attivo!
Cioè non so davvero cosa mi sia piaciuto di più: se Travis (trope che amo alla follia, ma ora voglio assolutamente sapere chi si è preso il suo cuoricino), la cattura di Bellatrix (pazza schizzata e inquietante fino alla fine!), il confronto tra Draco ed Harry (Dio santo come è possibile che quei due non riescano a dare retta al mero istinto, senza fare danni dando aria alle boccacce?!?) o la chiusa tra Harry e Narcissa (il personaggio femminile più bello tra quelli riscritti da Eagle!!!!!)
Uffi ma davvero devo aspettare un'altra settimana per il prossimo aggiornamento? :(
Ma soprattutto, quanti capitoli mancano alla fine di quest'avventura? Tani vero?!? Non sono pronta a lasciare Draco ed Harry così presto!

Dopo questo sproloquio vi saluto entrambe!

06/06/23, ore 17:12

Oh santa Morgana, ragazze voi ci volete morte! Ditelo che ci volete morte, e facciamola finita!!!
Gli ultimi due capitoli sono stati dolorosi (che poi sono i primi due ma va beh), ma questo è davvero un livello altro!
E la chiusa!!! Santa Morgana salata la chiusa!!!
Draco è vivo! Ditemi che si rivedranno già nel prossimo capitolo, vi prego!!!!!

Comunque lo dico questa storia si porterà via anche l'ultimo baluardo di sanità mentale che mi è rimasto!
Ma va bene così, voglio troppo sapere come andrà a finire!
Perciò, in trepidante attesa del prossimo capitolo
vi mando un saluto!
Con affetto

05/06/23, ore 18:48

Dovete sapere che sono una lettrice severa e sincera.. quindi spero non l'abbiate a male per la recensione non totalmente positiva che sto per scrivere!
Non lascerò bandierine neutre perché comunque il capitolo è scritto bene, in modo scorrevole ed è piacevole leggerlo.. diciamo che la prima parte l'ho molto apprezzata, con i ricordi di Draco mirati a svelare il più possibile su Voldemort ecc.
Ho trovato davvero ben scritta anche la parte in cui riceve le molestie, anche con l'aggiunta del senso di vergogna e quasi colpa... cosa purtroppo spesso troppo comune anche nella realtà.
Poi invece c'è stato un taglio brusco, drastico e sul momento davvero complicato da intuire!
Penso che la disfatta di Voldemort sia una cosa troppo importante per essere totalmente omessa.
Omissione che poi, per me, crea fin troppa confusione nelle parti finali... poi non so se nei prossimi capitoli verranno aggiunti flashback a riguardo, penso che sicuramente si capirà maggiormente qualcosa sulle conseguenze derivate della morte del signore oscuro e sull'attuale situazione di tutti i personaggi.. però queste sono le sensazioni che questo capitolo mi lascia.
Spero di rifarmi con il prossimo, chiedo scusa.

05/06/23, ore 17:38

capitolo bello ma doloroso. Immagino che questo sia solo l'inizio 😢
mi piace questa specie di legame creatosi tra Harry e narcissa. peccato che lei gli menta sulla morte del figlio. posso capire le ragioni, ma vedendo quanto Harry soffra per la sua morte e quanto il suo stesso figlio ci stia male, spero che in qualche modo dica presto la verità. ad entrambi. perché ha mentito anche a draco? oltre alla sua incolumità, è preoccupata anche per altro?
comunque vederli separati continua ad essere una sofferenza e continuerò a dirlo finché non si rivedranno 😂
leggendo i ricordi di draco, ho avuto per un'attimo paura che voldemort avesse davvero abusato di lui, ma per fortuna sono stati interrotti.
non mi aspettavo questo salto temporale preventivo, ma ben venga.
grazie come sempre per la pubblicazione. ancora una volta i vostri capitoli sono l'unica cosa piacevole a questi lunedì noiosi. alla prossima settimana!

03/06/23, ore 10:08

Oh santa madre della porchetta!
Sono finalmente riuscita a recuperare questo capitolo e ho solo una cosa da dire: MAMMA MIA CHE ANSIA! Un'ansia "bella", avvincente, ma cazzarola ho ancora il cuore in gola e un sacco di domande in testa. Per fortuna che lunedì è vicino, perchè non so come avrei retto una settimana!

Comunque solo Potter e Malfoy possono creare una tensione sessuale che si taglia col coltello in una situazione surreale come quella: cioè uno ferito a morte, l' altro angosciato/terrorizzato/un sacco di altri ato, entrambi sull'orlo del baratro, col rischio di essere polverizzati dal mago oscuro più sadico di tutti i tempi, il mondo fuori dalla loro "tomba di miele" allo scatafascio, eppure questi due (nonostante siano su fronti opposti della guerra, come se non bastasse il resto) riescono a malapena a gestire gli ormoni mossi!

Detto questo mi sembra riduttivo dire che aspetto con ansia lunedì!

Un saluto
Mis

ps sono troppo contenta che anche in questa storia si riconfermino i tropes dell'adorabile Winky e di Lillibeth!
Spero di vedere anche Tara al più presto ;)

30/05/23, ore 10:49

Capitolo bello intenso da un punto di vista sia emotivo che di accadimenti.
Mi sembra che i sentimenti e le emozioni di Draco corrano un pó velocemente per quello che è stato raccontato fino ad ora ma, forse, è anche un esigenza di trama.. chissà!
Mi è piaciuta molto la cosa del mausoleo come rifugio di emergenza e leggere di un Draco indaffarato con le pozioni.
Mentre la seconda parte è frenetica, ansiolitica.. da togliere il respiro.
Era una trappola sin dall'inizio o sono stati traditi?
Di sicuro il marchio sembra essere una traccia e Draco dovrà trovare un modo, mentre Harry.. dove sarà finito? Sta bene?
Cerco troppe risposte che non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo!

29/05/23, ore 18:51

ma come, Harry e draco già si separano? spero si rincontrino presto!
vi ringrazio per questo nuovo aggiornamento. oggi è proprio una giornata pessima e avevo bisogno di qualche minuto di piacevole distrazione. alla prossima settimana 😘