Fade to black
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/23, ore 16:47

Oh mio Dio!
Non avendo visto l'aggiornamento pensavo che avrei dovuto penare un'altra settimana e invece eccolo qua: l'inizio di una nuova storia!
E che inizio, un BOTTO!!!! Così ragazze ci viziate sappiatelo, ma prima o poi il mio cardiologo vi manderà il conto delle visite, visto che questo inizio mi ha fatto letteralmente saltare il cuore in gola. E ancora non mi ero ripresa del tutto dall'ultimo capitolo di "Losing"...
Comunque non vedo l'ora di vedere come questa avventura andrà avanti, anche se prevedo Angst e dolore a secchiate, ma ammettiamolo siamo masochiste nel profondo!

Detto questo non vedo l'ora arrivi lunedì,
un saluto
Mis

24/05/23, ore 02:56

Premetto che le trame ambientate nel periodo della guerra (o in un ipotetico post guerra finito diversamente) con Draco come un improvvisato alleato, mi incuriosiscono sempre.
Questo primo capitolo non é da meno e sembra promettere bene!
È troppo presto per aggiungere altro, i personaggi sono appena che abbozzati per ora, così come tutto ciò che li circonda, ma sono rimasta sorpresa dalla reazione di Lucius davanti alla ferrea decisione di Draco.
Ecco un unico appunto: forse ho capito male io leggendo ma, durante il primo capitolo, in un primo momento viene detto che Lucius si ritira senza bacchetta mentre poi, durante l'attacco alla villa, ne sfodera una.
Mi sono persa qualcosa tra una frase e l'altra?

23/05/23, ore 23:42

ben tornate con la nuova storia!
l'inizio mi ha dato una sensazione di dejavu, come se questa fic l'aveste già pubblicata, ma arrivata a metà, mi sono ricreduta.
cmq sia, un inizio interessante. alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]