No direction but to trust the final destination
di GladiaDelmarre

26/07/23, ore 22:13

Ciao dear ♡
Sono leeeentaaaaa peggio di un bradipo, lo sai, ma arrivo!
Ma che belli questi due che si riposano al calduccio. Vicini vicini. ♡
Vabbè, parlare di calduccio adesso mi fa quasi venire la nausea, però immaginando che sia inverno la sensazione deve essere davvero piacevole.
Mi piace tanto il modo in cui nelle tue storie, ma anche nel canone, loro due battibeccano allegramente. È una sfida continua e quasi sempre la vince Ellie, che finisce con l'avere l'ultima parola, e questa secondo me è una cosa che a Joel piace tanto. Gli tiene testa e in qualche modo è come se si mettessero entrambi allo stesso livello, cancellando la differenza di età ed esperienza. È bellissimo il particolare delle scarpe una accanto all'altra, mi ha fatto ridere che lui non se le volesse nemmeno togliere e che alla fine ci pensi lei, è una bellissima immagine, resa benissimo anche dal meraviglioso acquerello di Martina. Io davvero mi incanto a guardare le sue opere, ma anche a leggere le tue storie, quindi davvero devo fare a entrambe i complimenti, sia per aver indetto questa Challenge sia per esservici impegnate tanto. Il risultato è bellissimo.
Che dire, tu sei sempre bravissima, amo il tuo stile, il modo in cui scandagli le anime dei personaggi. Loro due ormai ti scorrono nelle vene, penso che potresti scrivere davvero di tutto senza mai farli risultare OOC. Complimentissimi! Un abbraccio ♡
Aislinn

31/05/23, ore 22:41

E quelle Converse vicino agli scarponi da uomo maturo: che tenerezza!
E il loro continuo gioco: il "ragazzina" di Joel e il "vecchio" di Ellie.
E basta così poco perché entrambi trovino dei momenti di quiete e di riposo assieme.
E il pensiero costante di Joel sulla gioventù di Ellie rispetto a lui... "ah se così non fosse", sembra pensare.
C'è dell'amore tra i due.

Cara Gladia, come sempre sai descrivere perfettamente i luoghi dell'azione: sembra di entrare in quella casa, la si vede e la si tocca.
Altra storia breve (l'ultima?), pochi minuti di lettura, ma così intensa e piacevole.
Grazie per questo maggio. Marinella