Ælfgifu a Karl-Heinz
di aelfgifu

07/08/23, ore 00:40

Ci vuole coraggio a scrivere lettere come questa e sappi che lo apprezzo. Ho sperimentato di persona quanto poco gli altri possano capirti quando ti entusiasmi alla follia per un personaggio di carta. Anch'io ricordo nei minimi dettagli il momento in cui mi sono innamorata di lui. Pensavo che crescendo mi sarebbe passata ma così non è stato, e ne ho compreso e accettato il motivo solo molto tempo e molti studi dopo. Mai però ho avuto il coraggio di rivolgermi a lui in maniera così diretta. Ti ammiro per esserci riuscita.

09/06/23, ore 16:23

Ciao aelfgifu,
Ho letto questa lettera tutta d'un fiato devo ammettere....
(Non sono una che legge questo tipo di cose, perché ho sempre pensato che sono abbastanza scontate),
Ma in questa tua lettera ci ho trovato una parte di me..
Io che adoro Karl Heinz ormai da una vita, ho saputo veramente apprezzare queste tue parole.
Grazie mille.
Con affetto,

MilanistaEly

06/06/23, ore 22:42

Ciao aelfgifu, ti confesso che ho letto questa lettera in punta di piedi. Come se non volessi far rumore e disturbare, perché l'ho trovata così intima e delicata che avevo quasi paura di sciuparla. Ti sei messa a nudo, ma la cosa non mi ha stupito perché a volte ho già trovato tracce di te (o quantomeno di quello che vuoi svelare di te) nei tuoi scritti.
Sono sicura che Karl-Heinz si sia emozionato nel leggere queste parole, e che se le porterà nel cuore.

06/06/23, ore 21:43

Ciao, che delizia questa lettera mi hai commossa! 💗 Un ritorno all'infanzia, un personaggio amato anche se di carta che ti ha accompagnato e forse ti accompagna ancora.
Lo stesso potrei dire io di Mark!
Grazie per averla condivisa, complimenti!
Francy