Tutto il cielo
di CedroContento

03/01/24, ore 21:14

Wiiii! Sono qua per gli oscar, a dire il vero avevo già votato per questa sezione, ma ho rimandato la recensione e visto che ora ho finalmente un po' di tempo libero, ho pensato di ritornare sui miei passi per farti sapere che mi è davvero molto piaciuta questa storia.
Non è su un fandom che conosco (anche se per forza di cose so chi siano Stede ed Ed e penso che sarebbe strano il contrario XD), ma l'ho trovata molto carina specialmente perché è dolce, ma non stucchevole e mi piace il modo in cui l'hai costruita, partendo da un ricordo e da una frase che qualcuno ha detto a Ed e che al tempo gli era sembrata una stronzata, ma che alla fine è esattamente ciò che vede negli occhi di Stede. E mi è piaciuto molto anche lo scambio iniziale con Izzy.
Complimenti davvero!

30/12/23, ore 22:34

Buonasera, tesoro ♥
c'è questo progetto che non porterò mai a termine e si chiama: "lascia una recensione a tutte le tue autrici preferite prima della fine del 2023."
Comunque ho deciso di partire da te, dato che questa storia è mia nemica agli Oscar :P ma anche perché sei una delle persone che più sono felice di aver conosciuto di persona quest'anno ♥
Questa cosa del vedere gli occhi di chi amiamo pieni di cielo è meravigliosa; molto Ermal Metal (se non conosci la sua canzone a riguardo te la giro ♥)
E' meraviglioso quante cose tu sia riuscita a racchiudere in una storia così corta, in particolare la caratterizzazione di Ed mi ha lasciata senza parole **, è lui, è perfetto. Si è innamorato di Stede senza rendersene conto e amo tantissimo che la realizzazione sia arrivata grazie a quel folletto malefico che è il mio Iz.
Ti faccio tanti auguri e un grandissimo in bocca al lupo!

Bacione,

Bennina