Kiss me - ReiShino version
di Rota

04/05/10, ore 18:08

Shino-kun, grazie infinite per questo regalo che mi hai fatto: mi ha risollevato il morale, e non di poco <3
Grazie infinite *abbraccia*
Mi dispiace molto sapere che sarà l'ultima storia di questa raccolta ç_ç ma confido di leggere TANTE altre ReiShino in futuro *velato messaggio subliminale XD*
Mi è piaciuta, Shino-kun, mi è piaciuta da matti perché rivela il lato più dolce di Rei, quello che lui nasconde costantemente dietro atteggiamenti atti ad irritare il prossimo, specie se questo prossimo è Shino XD è così squisitamente Rei anche in questa versione più pacata, più sentimentale... è percepibile il sentimento profondo che lo lega al cugino, ed il desiderio di insegnargli a volare è davvero tenero...
Grazie ancora per avermi regalato questa emozione
Rei-chan

13/01/10, ore 20:43

Io non so come dirti quanto sia meravigliosa questa one: è estremamente delicata, come il battito di ali di una farfalla, e la sua leggerezza si armonizza alla perfezione con la sospensione della scena descritta. Rei (per una volta zitto e fermo XD) la cui maggiore preoccupazione è non fare rumore per non svgliare il cugino assopito, e continuare così a contemplarlo mentre è rapito da Morfeo. Stupenda nel suo romanticismo così impalpabile da risultare quasi mescolato al silenzio di chi contempla e di chi viene contemplato.
Magnifica, non ho altro da dire.

10/12/09, ore 22:54

Sempai! Finalment eccomi qui a recensire!
Non saprei da dove cominciare per dirti quanto mi sia piaciuta questa shot... quindi procediamo per citazioni XD
"Lo sguardo attento e severo del giovane Aburame, ancor celato dall’ombra degli occhiali scuri, si era posato – immancabilmente – sopra di una figura che, col suo quasi isterico esibizionismo, stava violentemente rubando l’attenzione che il povero ragazzo aveva voluto destinare ai suoi amatissimi insetti."
Sguardo attento? Istrico esibizionismo? Questi sono LORO all'ennesima poteza XD

"Shino replicò stizzito, volgendo lo sguardo altrove per non dover sostenere quei maledetti occhi maliziosi."
Questa scena sprizza ReiShino da tutti i pori!

"Giusto il tempo di focalizzare il pensiero su quel piccolo insetto visto sulla foglia di un basso alloro, quand’ecco che due braccia – assolutamente silenziose, quasi discrete – avvolgono il busto di Shino imprigionandolo in un abbraccio.
Rei non disse alcuna parola, nemmeno quando chinò il viso andando a baciare la guancia del proprio parente."
Questo passaggio è assolutamente... splendido: mi sembra di vederli davanti a me.

"Ma poi non resistette più, la sua vera inclinazione di perfetto rompiballe nonché di oratore provetto vinse la voglia di soddisfare le insane tendenze del cugino minore."
Kami, quanto è REI in questa frase XDDD... (specie per l'aggettivo rompiballe XD)
"Shino orami aveva fissi gli occhi su di quello, come rapito al contempo dalla sua nel tentativo di non dare la minima soddisfazione a Rei."
... e quanto è SHINO in questa frase XD

"Il minore incarnava lo spirito scientifico dell’Entomologo così come il maggiore quello dell’amante di ogni creatura vivente dello stesso.
Due facce della medesima medaglia."
ReiShino nella sua poesia.

"Tentò di liberarsi da quella stretta invadente, ma quello che riuscì ad ottenere fu solamente un abbraccio più stretto. Una mano di Rei andò a prendergli il mento, facendogli girare leggermente il viso, così che – finalmente – si potessero guardare negli occhi.
Rei sorrise ancora, inclinandosi lievemente in avanti.
-Vuoi provare a spiccare il volo con me, Shino?-"
In questo pasaggio avevo gli occhi scintillanti come le emoticn di msn: mi ha emozionato tantissimo leggere la schermaglia tra i due cugini, se sia triste o meno per gli insetti non saper volare, e la conclusione, poi... "vuoi provare a spiccare il volo con me, Shino?" *O* mravigliosa, assolutamente mravigliosa!

"Ancora un poco, ancora un poco. Quasi le sue labbra toccavano quelle di Shino quand’ecco che si ritrasse, fermandosi all’istante.
-Oppure vuoi rimanere ancorato a terra, nella triste solitudine di ogni collembolo?-"
Ennesima prova di quanto Rei sia fetente quando ci si mette XD

"Vide più o meno chiaramente il dubbio attraversare gli occhi chiari del cugino, quasi si stesse veramente domandando se tutto quello fosse una presa in giro o altro.
Alla fine si decise.
-Quanto sei cretino, Rei…-
E annullò la distanza che li divideva."
Io non so davvero come dirti quanto sia bello il finale che hai ideato così come tutta la fic; spero di non ripetermi se ti dico che hai uno stile invidiabile, un OOC oltremodo accurato e una maestria unica nel gestire la trama dalle note iniziali a quelle finali.
Bravissima, sempai.
Aspetto con ansia il prossimo capolavoro ReiShino <3
Red-chan ^^

23/10/09, ore 22:59

Come hai detto tu: "Rei è semplicemente stronzo, ma noi lo amiamo per questo" XD
Io ADORO, AMO, VENERO il modo in cui tratti questo pairing: ogni volta che leggo la tua shot sui cugini Aburame mi sembra di vedermeli davanti agli occhi mentre si muovono (o meglio: mentre Rei tormenta Shino e quest'ultimo cerca di fare l'indifferente XD) come se fossi a teatro a vedere due attori recitare.
I richiami al mondo degli insetti sono giostrati ad arte, e ognuno assegna un taglio unico alla shot.
Il tuo stile è evocativo e scorrevole come sempre, e descrive magistralmente ogni situazione.
Mi è piaciuta tantissimo la scena dela caccia (e Shino geloso ce le attenzioni di Rei siano rivolte ad un grillo e non a lui XDDD) e la sua conclusione, poi... *O* meravigliosa!
E' ufficiale: nel mio Olimpo, a pari livello con il SasuHina per l'het, c'è il ReiShino per lo yaoi (e conoscendo la mia incrollabile fede di BlakCat, ti lascio immaginare quanto mi piaccia il pairing degli Aburame ^^)
Aspetto con ansia la prossima shot *O*
Un bacione
Red
p.s. ancora grazie, e non solo per avermi dedicato questa raccolta che, semplicemente, adoro con tutta me stessa: grazie di esistere, sempai ^_^
*coccola*

19/09/09, ore 16:25

*ç*... ma prego Marghe-chan, se continui a farmi sbavare così, ti seguo ovunque XD. Davvero bella, questa. Nelle tue storie c'è sempre un Eros velato, che rende le tue storie affascinanti... è come se cogliessi l'essere umano nella sua parte più nascosta. Brava cara <3, mi è piaciuta proprio.
Un bacio mia moschella -quasi- biancaH *O*,
Kiki-chan <3

15/09/09, ore 13:18

AW!
Marghe, è troppo bella quest'idea *O*. Sono sicura che Red apprezzerà molto *O*, non mi aveva raccontato tutte queste sue avventure con l'Aburame u_ù.
Ho adorato la metafora col crisalide, poi tu riesci ad articolare semplici frasi, costruendone quasi una poesia. Infatti è questo che adoro di te *_*. Brava, *O*.
Kiki <3.
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 01:20 pm)