Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    04/05/2010    1 recensioni
[Alla MIA Rei chan, alias Red Diablo ^^]
*Cap. Uno: Un sospiro esce spazientito dalle labbra nascoste dalla felpa scura, scivolando rapido sulla carne sensibile, fuoriuscendo fin troppo celermente, ad indicare una stonatura piuttosto evidente.
-Cosa ti succede, Shino kun? Il gatto ti ha mangiato la lingua?-
Quello sguardo irriverente, quella parlantina spudorata…

*Cap. due: Labbra che schioccano, rumori molesti che si elevano indiscreti in aria, volteggiando leggeri come farfalle impazzite.
Nel buio più totale, la singola macchia di bianco pare brillare di immensa luce, così come nel silenzio più completo anche un solo ansimo poco accennato può diventare estremamente osceno.

*Cap. Tre: La missione, la missione era dunque finita.
Il Nukenin catturato, i soldi della taglia intascati, l’onore dell’intera Konoha salvaguardato. Tutto nella norma, tutto così paradossalmente normale, banale quasi. Era insopportabile come ogni gesto meccanico, ogni singola situazione dovesse venir ripetuta ogni santa volta.
Andata, viaggio, ritorno.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ali
Ali
[184 parole]




Essere piccoli – tanto minuscoli da poter essere scambiati per un grumo di polvere scuro che irrita gli occhi e basta – è la cosa che permette di sopravvivere il singolo insetto.
Da solo non può fare altro che fuggire: è in gruppo che diventa invincibile.
Eppure, eppure egli così piccolo può una cosa che molti altri non osano neanche.
Stende le proprie braccia appena trasparenti, salta ed eccolo che si confonde col cielo, immenso blu.
Non ti pare, Shino, che per quanto insignificanti gli insetti abbiano il più grande dei privilegi?
Fluttuare senza padroni in un mondo sconfinato, galleggiare leggeri e leggiadri nel mezzo del nulla.
Però – sai – non devi provare invidia verso questi piccoli esseri.
Anche gli uomini possono volare, te lo garantisco io.
Forse il loro corpo resterà ancorato a terra, vinto da quella forza incredibile che è la gravità. Ma c’è qualcosa che li rende migliori – più alti di qualsiasi altro essere vivente.
Dammi le mani, Shino. Porgimele e stringi i miei palmi, con convinzione.
Ti insegnerò a volare.



Ali, pellicola di membrana sottile atta al volo.




Con questa ultima ff io mi accingo a terminare la raccolta.
Spero abbiate potuto apprezzare <3
A Rei chan, come sempre <3<3<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota