Hermione at school camp - ragazze e campi scuola
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/11, ore 07:23

È bellissima questa storia!! L'ho cominciata e finita ieri.. Complimenti sei molto brava!! Ma c'è 1 seguito?? :)

05/03/11, ore 07:22

24/06/10, ore 14:49

bella

04/06/10, ore 19:23

Storia davvero, davvero bella e tu sei bravissima!!!!! ^.^
spero davvero che tu decida di continuarla perché sono sicura ne uscirebbe davvero qualcosa di favoloso!!
E poi pensa alla dovera Daph!!! ç.ç
Ci spero proprio, a presto!!

22/02/10, ore 15:06

Molto bella! Spero nel seguito, visto che mi dispiace molto per Daph; Sai spesso anche io mi sono persa in questi ragionamenti con le mie amiche, alla fine abbiamo cominciato a dare del " Put**niere" a tutti i ragazzi, che vanno con troppe. E ce n'è sono.
Theo non se la merita Daph.
Invece Draco e 'Mione sono un completo spasso!! Magari riusciranno anche ad amarsi alla luce del sole!!
Spero nel seguito!
Baci.
EsL

29/01/10, ore 21:08

Ok è veramente bellissima! Mi dispiace un pò per Daph ma devo dire che Draco e Herm sono stupendi!! Vorrei veramente che scrivessi il seguito che secondo me sarebbe fantastico! Complimenti! Ho trovato la storia molto originale e gradevole! Kiss!

29/01/10, ore 19:06

Bellssimo....mi dispiace x daphne....ma...come fa Hermione ad andare da draco se la loro storia deve essere un segreto e nessuno lo deve sapere??Tranne quelli che lo sanno. Rispondimi presto. kiss

29/01/10, ore 17:58

Ciao! Non vorrei ripetermi troppo, ma ti ho già detto che sei morta? xD
Ok, scherzi a parte, è un bell'epilogo. I like it. Però vorrei uccidere un certo Nott di nostra conoscenza.. Cioè, non può trattare Daph cosììììì *incazzata*. Va beh, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Baci, Vanessa.

29/01/10, ore 14:46

fantastico, sono degli ottimi attori ma povera daph!
Theo è uno stronzo! scusa il termine ma è veramente insensibile! arrrgggggh!
Ciao, non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/01/10, ore 13:54

Sai di essere morta, vero? *sorriso angelico*
Non puoi finire cosìììììì! Io mi rifiuto!
Ok, basta scleri. Sei brava e Malfoy è così... *le mancano le parole e sospira estasiata* Insomma, hai capito, no? Se nell'epilogo non racconti qualcosa di loro (Draco e Herm) ti vengo a cercare con la mia cara motosega *sorriso inquietante*
Non vedo l'ora che arrivi l'epilogo *w*
Baci, Vanessa ^___^

24/01/10, ore 21:37

Geniale!! Sei fantastica! Veramente spettacolare!!!!! Mi piace troppo qusta storia!

24/01/10, ore 14:42

wow... forse questa è l'unica parola rimasta nel mio vocabolario... spero che herm ora non odi daph a vita... ma sono sicura che amerà dra x sempre!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo... ciao!

24/01/10, ore 12:36

Bellissimo il bacio di draco e Hermione...ma anche tutto il capitolo! x fortuna c'è l'epilogo!!!Brava...al prossimo capitolo!

23/01/10, ore 23:15

Fichissimo! Francamente l'avevo pensato che finisse così!
Sia lo spogliarello di Malfoy, che la frase di Hermione.
Che mostra alla fine il suo cambiamento!
Mi stava venendo un infarto, quando ho letto il finale. Mi sarei sparata ad una fine così.
Meno Male che che c'è l'epilogo.
Comunque Daphne sempre unica.
Povere ragazze di Hogwarts,(Anche i ragazzi) ma insomma loro avevano Draco Malfoy.
Baci
EsL
Al prossimo Cap. Baci.

22/01/10, ore 15:21

hi hi troppo divertente! Dra è unico!
E daph... la solita!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]