Un anno dopo - A Parigi e ritorno
di aelfgifu

Ciao e bentrovata,
Ho letto tutta questa “one shot” letteralmente di corsa in questi giorni e devo dire che mi è piaciuta un sacco 😁.
Originale come tutte quelle che hai scritto fino ad ora.

Cruyfford, 😂 davvero pensa di riuscire a conquistare Julia? , Si ok sarà bella ma è sempre di Schneider 😜.

Un saluto

MilanistaEly

Ciao, questo epilogo è stupendo! Poche parole di un'ironia pazzesca! Anche se conosco poco i personaggi, adoro leggerti le tue storie hanno una marcia in più!!!
Un caro saluto 😊
Francy

Eh! Ma adesso io sono curiosa di sapere come avrebbe reagito Karl a questi messaggi! Ormai si è capito che è abbastanza geloso della sua ragazza e questa cosa mi diverte un sacco.
Questi mini racconti sono sempre molto belli, aspetto con ansia i prossimi! Grazie :)

Uno scambio di messaggi molto credibile. L'attaccante olandese ha passato una serata a "fare da tappezzeria" al trionfo dell'avversario rosicando probabilmente più di quanto non avrebbe voluto ammettere. Che provi ad insidiare la ragazza dell'avversario da cui è stato sconfitto è quasi banale. Giustamente Julia non ci casca e alza gli scudi. Non sembra affatto un approccio amoroso bensì un'avanscoperta di guerra e ci arriverebbero anche personaggi meno svegli di lei.

Ahahahahah!
Eh beh, Brian Cruyfford se la prende sui denti (per non essere volgare e dire altro). Certo che se l’è andata a cercare, ma io dico, che tipo di risposta immaginava di ricevere?
Eppure, sai, credo che non sia una cosa tanto incredibile, ci sono persone convinte di non essere come gli altri essere umani e convinte di avere il mondo tra i piedi, e queste persone si possono facilmente trovare in quella categoria osannata e adorata dalle folle…
Mi auguro comunque che KHS non verrà mai a sapere di questi scambi.

04/08/23, ore 00:36

Sono felice che i personaggi di questa storia siano tornati e ancora una volta rinnovo i miei complimenti per la scrittura. È un vero piacere leggerti e apprezzo davvero molto la capacità che hai di caratterizzate così bene i personaggi in poche frasi e dialoghi. Non ho ancora chiaro dove andranno a parare queste istantanee di vita del Keiser ma le leggerò volentieri tutte. Complimenti.

03/08/23, ore 10:28

A me Julia non la racconta giusta, com’è che si scambia il numero di telefono con Cruyfford di nascosto da Karl? Sto scherzando, ma fino a un certo punto. Perché dovrebbero fare due chiacchiere? Mmh.
Bello Wakabayashi che arriva e come un bulldozer dice quello che pensa lasciando Julia perplessa, mi ha fatta morire!

31/07/23, ore 13:58

E nel 2019 il premio Jašin l’ha vinto il “nostro” Alisson Becker! 🎉♥️
Hai capito il nostro Karl come scatta e si mette a ringhiare eh? L’olandese gli sta di traverso ahahah!
Super plauso a Julia con la risposta secca “sono economicamente indipendente” alla battuta di Cruyfford, giustamente ci tiene a ribadirlo (e non perché fa l’influencer, con tutto il rispetto).
E complimenti pure a Matsuyama, Mr poche parole tanto fatti.
Ps. Adoro il fatto che ti documenti prima di scrivere, ci provo pure io e apprezzo tanto l’accuratezza delle descrizioni dei vari contesti!

30/07/23, ore 10:57

Carismatico, orientato al risultato e anche dotato di grandi doti strategiche (oltre che figo da paura ma quello ça va sans dire!). Ah, tra un paio di settimane salirò anch’io sulla Tour Eiffel fino in cima con mia figlia, ma soffrendo (tanto) di vertigini sarà uno strazio come lo è stato altre volte e di sicuro non mi fermerò al ristorante ma scapperò il più rapidamente possibile 😝.
Mi è piaciuto sentire l’eccitazione di Robby, per lui deve essere stato ancora più pazzesco.
E ti dirò, quel particolare della cravatta mi ha fatta sogghignare, ce lo vedo bene ahahah!