Guarda come mi tremano le mani
di aelfgifu

05/09/23, ore 15:57

Eccomi....meglio tardi che mai. Interessanti queste notizie su Karl! Allora, secondo me il personaggio preferito potrebbe essere Legolas :-) sono curiosa di sapere se è così. Non ho letto le altre recensioni per evitare lo spoiler! Tornando alla lista, non pensavo che il gusto preferito fosse il cioccolato, mentre avevo capito che preferisse i cani ai gatti. Il profumo era noto, già dalla prima volta che è andato a fare visita a Julia. Capitolo molto carino!

08/08/23, ore 14:08

Ci provo anch’io:
1- Si, ma è anche consapevole della sovraesposizione mediatica assurda a cui lo espone il suo mestiere. Sa cosa è successo a suo padre e nel suo ambiente fa molta attenzione a non concedere nulla che non sia la pura prestazione e le pubbliche relazioni strettamente necessarie. Simpatia e fragilità le tiene gelosamente per se e i suoi cari perché in qualunque momento potrebbero essere usate contro di lui.
2-Si, ma proprio per questo non fa sconti. È un amico sfidante, non conciliante.
3-Si, ma entro i limiti del buon senso.
4-Si
5-Ci sta. Per un atleta è trasgressione pura.
6-Si, ma non l’oceano sconfinato. È uno a cui piace avere un posto fisso a cui tornare secondo me.
7-Non ne ho la minima idea ma di sicuro ne porta uno costoso in quantità minima, percepibile a meno di 30 cm di distanza come i veri uomini di classe.
8-I giornalisti oggi ti esaltano e domani ti lapidano, anche questo lo ha imparato a spese di suo padre. Per lui averci a che fare è un male inevitabile. In cuor suo li detesta.
9-Si
10-Domanda difficilissima perché chi ama Tolkien spesso ama tutto delle sue opere e la scelta è ardua a prescindere. Azzarderei forse una predilezione per Gimli e Sam, che gli ricordano Kalz e Genzo.

07/08/23, ore 19:53

Ok, ti rispondo su come penso io di conoscere KHS,
1) assolutamente (anche se la gente lo definisce un tedesco arrogante) NON LO È!!
2) un’altro si, vedi con Kaltz e Genzo
3) soprattutto alla famiglia e amici che ritiene molto stretti 🙃
4) ah bhe su questo ti do ragione :)
5) non si sa molto di KHS nel manga ma vado un po’ a d’occhio io diciamo lol
6) essendo un cancro come me posso dire che è confermato
7) ammetto che mi piacerebbe sentire il suo odore 😩
8) ma essendo un calciatore stringe i denti e lo fa 🙂
9) Sauzer ne è la riprova, anche se nella prima serie ne aveva un’altro
10) devo dire che su questo mi hai presa un po’ in castagna ahaha quindi non dico niente al riguardo
Un saluto e alla prossima,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 09:19 pm)

07/08/23, ore 16:37

Bello questo elenco per punti!
1) lo credo anch'io
2) come sopra
3) penso di sì
4) non stento a crederci
5) questa è carina ma ci devo mettere un po' di immaginazione (prevedendo ahimè per il mitico KHS quel tipico di processo di invecchiamento teutonico spesso demolitivo se una volta appesi gli scarpini al chiodo non si convertirà a qualcosa di altamente aerobico, leggi triathlon o simili)
6) sì, sì, sì. E' di Amburgo, città fluviale e acquatica, ci sta benissimo
7) davvero usa Davidoff? In fondo allora rimane un ragazzo semplice. Pensa che io dopo averlo visto guidare fino ad Amburgo con la Porsche bianca e il blazer, gli occhiali da sole etc. avevo cominciato a sospettare fosse un po' più fighetto...
8) resta anche un cucciolotto, nonostante tutto
9) già
10) ma dai? Se proprio dovessi tirare a indovinare punterei su Aragorn, ma chissà.