Bolla di sapone
di Vallentyne

21/08/23, ore 11:22

おはようございます!
Avendo visto L avviso giallo sapevo già che non poteva essere niente di CENSURED anche se diciamoci la verità.. la Signa Matsumoto si vuole fare Kojiro in tutte le posizioni probabilmente da quando lui ha 16 anni (e sono stata buona! 😂)
Vabbè la possiamo biasimare? 😂
Solo che noi ci volevamo fare Kojiro a 16 anni quando noi ne avevamo più o meno tanti e non il triplo!
Ah vecchia pedofila Matsumoto! Hahahah
Scritto egregiamente come sempre, non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto leggere di quella scrivania che veniva lanciata contro un angolo o che veniva usata come palcoscenico 😂
Ma lo so che per adesso sei nel periodo Karl e quindi dovrò aspettare che ritorni in pole position prima di leggere qualcosa di picanto su di lui.
Ma so che quando quel momento arriverà, non me ne pentirò!
Dajeeee torna con qualcosa di hot su Kojirone nostroooo! 🔥
XX
😘
S.

19/08/23, ore 13:22

Ero già pronta per mettere in moto lo schiacciasassi! 🤣🤣
Effettivamente (ma rinnegherò queste mie parole sostenendo che qualcuno ha usato il mio account) l’ho trovato molto sensuale, con quella tensione crescere, che farà, che succederà…
Ammetto che non avevo mai pensato a Kojiro in questa veste con lei, ma lei che ci prova e prende picche… di brutto… da qualche tonnellata che cade in testa come in altri anime.
Siccome questa storia mi piace molto e non sono Daisy e Mark🤣 ti perdono!
Però me lo vedrei in una situazione alla “il laureato” e purtroppo lei starebbe bene come Signora Robinson… ma se la vuoi scrivere ne puoi trovare anche un’altra 🤣ci sono tante mamme dei suoi compagni di squadra no?!
Alla prossima 💙

18/08/23, ore 15:32

Il rapporto tra Kojiro e Kaori Matsumoto, è sempre stato ambiguo,e mai molto chiaro,alimentando così,la fantasia di noi fan.Come per quello tra Roberto, e la mamma di Tsubasa.
La Matsumoto è stata importante per Hyuga, ma io, sono convinta che ce l'avrebbe fatta anche senza di lei. Non sarebbe andato alla Toho, è vero, ma rimanendo al Meiwa, avrebbe partecipato comunque ai vari campionati nazionali delle medie, e Katagiri, l'avrebbe notato ugualmente.
Pensavo anch'io che Kaori lo baciasse, invece, si è allontanata e Kojiro, c'è rimasto malissimo.

17/08/23, ore 21:19

Ciao Vale, quando ho letto tra i personaggi il nome della Matsumoto ho iniziato a sudare poi ho pensato che con un rating giallo non potevi aver osato troppo e mi sono tranquillizzata!😅 Effettivamente già il titolo doveva infondermi pensieri positivi perché il tutto si è rivelato una bolla di sapone. 😁Quella donna mi ha sempre ispirato ambiguità già quando, bambina, seguivo il cartone in TV. Non capivo cosa ma mi dava la sensazione di una persona poco limpida. Da adulta ho ovviamente dato un'interpretazione a tutto ciò ma, nonostante tutte le chiacchiere da web, social, battute ecc credo che la verità è quello che tu hai scritto nelle ultime righe "sono la sua gallina dalle uova d'oro, nient'altro". Mi rifiuto di pensare oltre perché si sarebbe trattato di una donna adulta con un minore, la Toho era la scuola media sbaglio? Che poi lui possa aver avuto dei pensieri di un certo tipo per lei ci sta, eccome se ci sta! In questo momento della storia però lui è maggiorenne e ci si sarebbe buttato volentieri ma tu hai lasciato tutto in una bolla!😜Brava Vale, approvo la tua scelta!
A presto 💗
Francy
PS vado a prepararmi per i festeggiamenti...è il suo compleanno o no?!!🤣😍😘

17/08/23, ore 14:03

Ma povero Kojiro: prima lo illudi e poi lo lasci lì a bocca asciutta e pantaloni bollenti! Non si fa! 😅
Vabbè che a 20 anni è ancora giovane ed avrà tempo per recuperare con tante fanciulle ma per il suo compleanno avere la Matsumoto in lingerie tutta per lui poteva essere un bel regalo molto gradito visto che la usa già fantasticando sotto la doccia. Avrebbe avuto un bellissimo ricordo da usare anche in Italia...
Vabbè, auguri alla nostra tigre! 🐅

17/08/23, ore 11:50

Bentornata cara!! Spero hai fatto un buon ferragosto!! Molto molto carina e a tratti divertente questa storia...hai descritto un mark che negli anime non ha mai guardato daisy come una possibile conquista, lui pensa solo al calcio. Ma qui è diverso e lei bonaria lo provoca sapendo di non aver più davanti un minore ma un uomo alfa ora!! Mark è diventato virile e desiderato da molte ragazze anche se non gliene frega! Piccolo dettaglio mio personale, credo benissimo che se la toho non lo avesse preso in nazionale ci sarebbe entrato cmq!! Ha troppo talento!!

17/08/23, ore 10:25

Shottina molto carina su un personaggio avvolto da un'aura ambigua e sulla quale ultimamente si era chiacchierato qui dentro.
Ambiguità sulla quale hai giocato, ma che si mantiene fino alla fine e alla quale hai scelto di non dare una chiave di lettura. Mi piace!
Alla fine ci rimane il dubbio: non sappiamo se quell'atteggiamento un po' provocatorio della Matsumoto esista solo nelle fantasie del giovane Huyga (e nelle nostre menti malate) o se ci fosse realmente un interesse extra calcistico... rimarremo con questo dilemma😜
ciaooo!
ps ovviamente buon compleanno kojiro!