Cicatrici
di Placebogirl_Black Stones

02/11/23, ore 12:02

Molto bello il tema delle cicatrici per affrontare i pensieri reconditi di Nami e Zoro, sicuramente è un tema a loro molto affine (Zoro si massacra il corpo ad ogni combattimento, ma le cicatrici che gli rimangono addosso sono solo quelle del battaglie più importanti). Mi è piaciuto come hai reso i personaggi, spero di leggere altre storie su questo fandom scritte da te!

19/09/23, ore 22:04

È bello ritrovare il tuo stile classico e armonioso, con la grammatica perfetta che nulla toglie alla trama.
Complimenti davvero per continuare ad ammaliare anche con una tematica introspettiva e personale come quella trattata, che potrebbe risultare difficile, ma che gestisci al meglio, muovendo i personaggi con naturalezza nel passato e nel presente.
Complimenti.

19/09/23, ore 15:41

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie, grazie davvero per la dedica, per la storia, per aver scritto ancora su questo fandom: per me è un altro mega regalo da parte tua e non so come potrò ricambiare <3
La storia è breve ma super intensa: io amo questo loro capirsi al volo, solo guardandosi, senza usare troppe parole, sono Zoro e Nami al 100% e questo argomento delle cicatrici è uno dei miei preferiti.
Hanno tante cose in comune e solo loro possono comprendersi appieno; poi vabbè tu li descrivi sempre benissimo, con quel tocco di malinconia che adoro.
Speriamo possa essere una scena che accada in futuro, chissà; il live action comunque mi ha messo un sacco di vibes positive ;)
Il mio grazie vale come quello di Nami alla fine della ff.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI TUTTO MARTI <3
(P.S. Se ti ritornerà voglia di scrivere qua, noi ci saremo sempre)!

14/09/23, ore 09:53

Che bel pensiero che hai avuto, grazie di cuore per la dedica, mi ha addolcito la giornata <3 Inconsapevolmente hai scelto una tematica che mi è molto cara e non posso che esserne felice. Hai mostrato uno spaccato di vita di Nami e Zoro credibilissimo, che sarebbe potuto - o potrebbe - succedere nel canon. Nella sua brevità e spontaneità è perfetto così com'è, con quel grazie che chiude la scena. Appena Nami ha detto di vergognarsi della cicatrice giuro che sarei voluta entrare nella storia per sgridarla al posto di Zoro, difatti appena ci ha pensato lui mi sono ritrovata a sorridere allo schermo come un'ebete, perché è esattamente ciò che che immagino lui avrebbe fatto in quella situazione e ciò che avrei voluto leggere. Il tutto è scritto con uno stile fluido e scorrevole che, da amante quale sono dell'incisività, mi ha conquistata. Grazie ancora di cuore per la dedica. Last but non least, spero tanto che tu torni a scrivere, sarebbe uno spreco se non lo facessi. Hai talento e, credimi, si vede.