Il ranch degli Smith
di Marlena_Libby

28/11/23, ore 22:16

Come avevo detto eccomi qua. Alla fine sono passato prima del previsto.
Sono contento che Violet abbia perdonato James. Quest'ultimo aveva i suoi motivi per essere geloso, eh?
Pare che ci siano grossi cambiamenti per Kit... chissà se la storia con Violet durerà.
Finale un po' affrettato, ma carino.

17/11/23, ore 23:35

Tex e i suoi si fanno temere e per buoni motivi. La loro fama è ampiamente meritata.
Hai descritto bene la sparatoria.
James si è ben riscattato.
Buona chiusura, ma la cattura di Goldman è stata troppo affrettata per i miei gusti. Hai risolto le cose troppo in fretta.
Mi chiedo che ci sarà ora nel prossimo capitolo.
Farkas.
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 11:37 pm)

07/11/23, ore 19:36

Hai dipinto bene James come persona che sbaglia, ma non è cattiva.
Trucco scontato e banale quello di James, però mi fa pena. Speriamo Violet lo perdoni.
Siamo vicini alla resa dei conti.
Non si può resistere agli interrogatori di Tex.
Capitolo carino, ma troppo corto. E' quasi tutto dialogo ecco il perché della bandiera bianca.

19/10/23, ore 00:55

Rieccomi. Di recente ho comprato un paio di fumetti 💭 di Tex, ma non riesco proprio a trovare il tempo ⌛ di leggerli, quindi mi rifaccio con la tua storia. Perfettamente plausibile l'ipotesi di un incendio doloso purtroppo. Geloso il nostro James e questo può portare guai, ma se ci dici che non è cattivo... Alla prossima!

09/10/23, ore 22:26

Rieccomi qui. Scusa, ma ultimamente ho davvero poco tempo per EFP e quindi recensisco poco.
Capisco Carson. Anch'io amo mangiare.
Un cattivo classico per il genere western quel Goldman.
Tex ha avuto una buona idea... non è improbabile che questo Goldman abbia qualche scheletro nell'armadio.

Ci si vede al prossimo capitolo (sempre che tu non voglia passare da me nel frattempo).
PS: Ah, forse potresti scrivere delle emozioni di Cameron e Lightning prima, durante e dopo la finale? Potrebbe essere una buona idea.

02/10/23, ore 23:30

Ciao Marlena, eccomi qui come promesso!
Scusa il ritardo, ma avevo altro per le mani e non sono passato molto su EFP.
Ho letto un po' Tex perché da bambino un amico di mia zia mi dava i suoi numeri e ancora oggi, di tanto in tanto compro qualche copia, e mi fa piacere leggere una fanfction.
L'inizio è semplice, ma ben fatto, Leggerò con piacere il seguito.
Farkas.
PS: Ho pubblicato un'altra storia su Vito e Anne Maria, se ti va dacci un'occhiata.

26/09/23, ore 21:14

Sono felice che James si sia scusato e che tutti lo abbiano perdonato!
Che dolci che sono Kit e Violet! Spero che possano vivere per sempre insieme!

26/09/23, ore 21:10

Per fortuna che James è arrivato giusto in tempo a salvare Violet!
Finalmente hanno sconfitto Goldman! Spero che dopo il tempo in galera gli passerà la voglia di combinare altri casini!

26/09/23, ore 21:02

Menomale che James è stato subito scoperto! Non avrebbe dovuto architettare tutto per far sembrare che Kit e gli altri fossero i cattivi!
Ora Tex e gli altri devono decisamente sconfiggere Goldman e i suoi uomini!

26/09/23, ore 20:55

James sembra volere solo il bene di Violet e Helen, ma non mi piace come stia aiutando Goldman! In fondo io non mi fiderei mai di un tipo come quello! Vedremo cosa succederà!

25/09/23, ore 20:50

Tex e gli altri devono assolutamente aiutare Violet e Helen! Goldman non deve vincere!
Che carini Kit e Violet che si guardano con occhi dolci!

25/09/23, ore 20:47

Menomale che c'erano Tex e gli altri a difendere Violet e l'uomo, altrimenti non oso pensare a cosa sarebbe successo!

24/09/23, ore 15:13

OOh, che finale imprevisto.
Un autore qualsiasi avrebbe fatto separare Kit e Violet, ma tu hai saputo osare: brava.

24/09/23, ore 15:11

Uno scontro a fuoco veramente epico e degno del fumetto originale.
Molto bello il gesto coraggioso di James.

24/09/23, ore 15:10

Sono felice che Violet abbia capito subito il piano di James.
Un capitolo veloce, ma molto bello.