Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    22/09/2023    3 recensioni
Tex e i suoi pards restano qualche giorno ad aiutare la signora Helen Smith e sua nipote Violet, che si innamora di Kit
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo tornò al ranch e Helen abbracciò sua nipote, felice che stesse bene.
- Violet, mi dispiace davvero tanto per quello che ho fatto! - disse James. - Volevo proteggerti, ma invece ho peggiorato le cose! Potrai mai perdonarmi?
- L'ho già fatto! - rispose lei abbracciandolo.
Poi James si rivolse agli altri: - Chiedo scusa anche a tutti voi, ma soprattutto a te Kit, per aver cercato di incastrarti!
- Ok, scuse accettate - disse Kit.

Quella sera ci fu un gran banchetto per festeggiare la sconfitta di Goldman.
A un certo punto Violet si alzò con una scusa e andò fuori.
Sospirò guardando le stelle: era felice che Goldman non fosse più un pericolo, ma si sentiva triste al pensiero che il giorno dopo Kit se ne sarebbe andato.
In quel momento l'oggetto dei suoi pensieri la raggiunse.
- Violet, che succede? Eri strana a cena. Non sei felice che abbiamo sconfitto Goldman?
- Certo, è solo che... Mi dispiace che domani andrai via! Mi mancherai tanto! - disse Violet con le lacrime agli occhi. - Kit, ci conosciamo da poco tempo, ma mi sono davvero affezionata a te e non come amico! Io ti amo!
Kit sgranò gli occhi, poi sorrise e la strinse tra le sue braccia.
- Anch'io ti amo, Violet! Perché non vieni a vivere con me? Così potremo stare sempre insieme!
- Non lo so, Kit! - disse Violet sciogliendo l'abbraccio. - Vorrei tanto, ma mi dispiace lasciare mia nonna da sola! Devo pensarci. Domani ti darò una risposta.
- Va bene.

Più tardi Helen stava per mettersi a letto, quando entrò Violet.
- Tesoro, che succede?
- Devo parlarti, nonna - rispose Violet sedendosi accanto a lei.
- Per caso riguarda quel bel giovanotto di Kit Willer? - chiese Helen con un sorriso furbetto.
- Come lo sai?! - esclamò Violet arrossendo.
- Vi ho osservato parecchio in questi giorni! Ebbene, qual è il problema?
- Abbiamo capito di amarci e mi ha proposto di venire a vivere con lui, ma non voglio lasciarti sola!
Helen prese le mani della nipote e disse: - Violet, va con lui.
- Sei sicura?
- Certo! Se lo ami davvero, devi andare! Credimi, se tuo nonno fosse ancora vivo, farei di tutto per stare con lui! Non preoccuparti per me, starò bene! E poi puoi sempre venirmi a trovare!
- Grazie, nonna! - esclamò Violet abbracciandola.

Il giorno dopo Tex e gli altri stavano per andarsene, quando Violet li raggiunse.
- Kit, ho deciso di venire con te!
- Davvero?!
- Di cosa state parlando? - chiese Tex.
- Papà, io amo Violet e le ho proposto di venire a vivere con noi. Per te va bene?
- Certo che mi va bene.
Kit e Violet si guardarono negli occhi e si baciarono.
- Attento che non ti facciano già diventare nonno! - sussurrò Carson.
- Non preoccuparti, vecchio cammello! - rispose Tex.
Poi tutti insieme lasciarono il ranch.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby