Two of us
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/23, ore 19:16

Chiusura semplicemente perfetta. Per essere una nuova coppia sei stata molto brava e i tuoi racconti sono sempre stati meravigliosi, grazie per averci regalato 31 giorni di loro. A presto spero!

31/10/23, ore 17:37

Il mio povero cuoricino non è pronto per questo arrivederci.
Voglio ringraziarti per diversi motivi; innanzitutto, per la menzione finale. E' stata una sorpresa vedere lì il mio nome e non ho potuto non piagnucolare come una scema. Sono contenta di sapere che le mie parole siano state tanto positive, era la mia speranza sin dall'inizio! Secondo poi: devo ringraziarti anche per questi giorni in cui senza saperlo mi hai fatto compagnia. Sarà un po' triste sapere che aggiornando la pagina non vedrò un nuovo capitolo in cima alla lista, ma rimarrò nel mio angolo a incrociare le dita in attesa di un nuovo lavoro. Frattanto nessuno, comunque, può impedirmi di andare a spulciarmi le tue opere passate.
Grazie ancora per queste perle di pace giornaliera, è stato un meraviglioso ottobre. <3

31/10/23, ore 11:36

Per chiudere la raccolta questa è perfetta, non potevi fare scelta migliore <3
La frase finale "Allora seppero che adesso, proprio adesso, andava tutto bene" ha vinto il mio cuore. Sarebbe davvero stupendo vederli così alla fine della S3, finalmente in pace e felici, consapevoli di ciò che sono l'uno per l'altro.

E poi volevo ringraziarti per le dolci parole in nota, è stato davvero bello leggere ogni giorno le tue storie e spesso hai accompagnato i miei giorni, con quella dolcezza che altrove mancava.
Ora so che dopo questa maratona meriti riposo, ma spererò sempre di trovare altre tue storie tra le novità <3 <3

31/10/23, ore 11:31

Grazie a te!
Sono d’accordo sulla scelta del prompt finale, ci voleva proprio questo finale appagante e sereno.
Sono molto felice di aver seguito questa raccolta e mi mancherà questa piccola lettura quotidiana 🥲 Personalmente, sono iscritta a Efp dal 2012 ma non lo usavo più da almeno 10 anni (infatti tanti termini tecnici delle ff non li capisco e devo cercarli 😂), a farmi tornare a leggere qui è stato proprio il finale della seconda stagione di Good Omens e la tua raccolta è stata una coccola di consolazione ogni giorno 🥲 Grazie ancora e alla prossima (sperando in una Mandorla parte due)

31/10/23, ore 10:34

Siamo Arrivato alla fine, è stato un bellissimo viaggio, questi frammenti di vita che ci hai regalato è come se si unissero a quello visto nella serie, e nell'insieme ci hanno dato una bellissima storia d'amore ♥️🥹

Questo è il finale che spero di vedere, il lieto fine che Neil ci ha promesso, con il loro cottage e la loro vita insieme, felici e liberi.
Solo a pensarci mi scoppia il cuore a immaginare questa scena nella serie 💕

Grazie per questa bellissima raccolta, è stato un vero piacere leggerti e sostenerti, spero di tornare a leggere qualche tua nuova creazione 🥰

30/10/23, ore 16:27

E se nella S3 vedessimo Crowley che gestisce un negozio di piante per tenersi impegnato dopo che Azi è andato via? Giusto così, per dire.
Non so perché, ma questa AU mi sembra molto più un possibile canon di tante altre versioni di loro due. Il loro amore come uno di quei punti nella linea temporale che non si possono spezzare, che non s'interrompono per nessuna ragione, nonostante gli eventi.

Mi piace tanto il modo in cui li hai resi, Crowley allo stesso tempo timido e intraprendente mi sembra tanto IC, quanto Azi distratto.
Mi ha strappato un sorriso l'amico Michael che chiama Aziraphael, li ho immaginati uguali, uno biondo e l'altro con i capelli scuri, a rincorrersi per strada :)

30/10/23, ore 16:21

Anche qui sei riuscita a sorprendermi. Mi aspettavo qualcosa sul tatuaggio di Crowley.
E' stato bello, invece, leggere una cosa diversa.
Condivido il non amore per le storie scritte in prima persona, difficilmente ne leggo, ma hai saputo renderla bene e Azi che prende l'iniziativa è sempre un piacere da trovare nelle ff, anche se solo accennato con in questa.

30/10/23, ore 16:15

Questo è uno dei capitoli che più di tutti mi ha spaventato, la sola idea di vedere Azi in quello stato mi fa sentire freddo nelle ossa. Soprattutto perché la descrizione è davvero bene fatta, ricca di quei dettagli che terrorizzano il lettore e lo portano a pensare "ok, questa cosa non finisce bene". Invece, per fortuna, ci hai graziati. Non avrei potuto sopportare la morte di Azi, però non posso neanche sottrarmi dal farti i complimenti per come l'hai resa. Anche se solo in sogno, mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto. Anch'io condivido la versione di Crowley mangiato dagli incubi, con il suo dolce angelo che lo calma ad ogni risveglio.

30/10/23, ore 16:11

Questa AU l'ho letta un po' titubante ma ammetto di aver apprezzato le dinamiche. Azi come principe è molto realistico, tanto quanto Crowley come suo primo cavaliere. Richiamarsi all'episodio in cui si vedono entrambi in armatura è stato immediato e molto divertente.
Credo sia davvero complesso scrivere AU, soprattutto se in una one-shot. Sarà che per me lo è, quindi ammiro molto chi ci riesce :)

30/10/23, ore 16:05

Questa è la dolcezza che amo di loro, esattamente il tipo di scena che spero di vedere alla fine della S3. Una quotidianità nuova, magari anche un po' ancora imbarazzata, che tuttavia si colora di un luogo in cui finalmente essere loro e basta.
Il giorno in cui l'ho letta non era un buon giorno e mi ha risollevato un po' il morale. Non posso che ringraziarti.

30/10/23, ore 15:53

Tra le AU alcune mi sono piaciute più di altre e questa non potevo non recensirla. Inusuale ma divertente, quel fluff che sfocia in hurt/confort che non posso che apprezzare (per un attimo ho davvero temuto che Crowley non tornasse, ma è stato un attimo).
Jim come coinquilino non lo avrei mai immaginato se non fosse stato per questa versione, ma l'ho apprezzato tanto, qui è decisamente meno fesso che nella serie, ma gli vogliamo bene in ogni sua forma (quando non fa lo stronzo in versione Arcangelo supremo, ovviamente).

30/10/23, ore 15:46

Ricordo che la prima volta che ho letto questo prompt mi aspettavo uno dei due incinto (e perché proprio Azi?), quindi leggere tutt'altro mi ha sorpreso. Ma non per questo la tua storia mi è piaciuta meno, anzi. Leggere del punto di vista di Crowley del loro amore è sempre una carezza, sapere che l'angelo è per lui un luogo sicuro in cui tornare, in cui abbandonarsi felice è sempre bello. Pur se in 100 parole credo tu sia riuscita a rendere molto bene questo sentimento di appartenenza che provano l'uno per l'altro.

30/10/23, ore 15:38

Per quanto io preferisca la versione in cui e Crowley a "subire", la tua resa di questo momento mi è piaciuta tanto.
Soprattutto la parte iniziale in cui Crowley lo guarda muoversi per la libreria e lo mangia con gli occhi, è davvero da loro e non è per nulla difficile da immaginare come scena.

Ammetto di aver lasciato vagare la fantasia anch'io quando Azi ha menzionato il loro aver usato la libreria in molti modi, è consolatorio sapere di non esser stata l'unic

30/10/23, ore 15:07

Io non ho idea di come Neil li farà riappacificare (perché lo farà e se non lo farà lo costringeremo noi a farlo), ma temo sarà qualcosa che nessuno ha ancora immaginato.
Però in linea di principio anch'io condivido la tua visione, Azi che parla tanto e Crowley che scivola dall'iniziale rabbia alla sorpresa e poi fa qualcosa di tenero come un abbraccio. Non vedo l'ora che arrivi quel momento.

30/10/23, ore 14:54

Oltre l'orgoglio di Crowley immaginare l'amore di Azi è quanto di più dolce e allo stesso tempo doloroso possa esserci.
Il dialogo tra loro è davvero IC e la frase: "Desidera solo abituarsi ai suoi nuovi occhi per poter vedere ancora Aziraphale" mi ha spezzato e ricomposto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]