TRE
di Vallentyne

21/10/23, ore 21:00

Sono stesa! 😵😵😵😵
Povero Kojiro, è uno sfigato patentato! 😂😂😂😂
Che poi Genzo l’ha fatto a fin di bene,
voleva salvarlo! 😂😂😂😂
Ps ma di questa fase d’ombra vogliamo parlarne? Che cos’è che lo turba? Aver capito di voler farsi Lena? Aver capito di voler farsi Kojiro?
Pps Karl vedo che macina conquiste, bravo lui…
(Recensione modificata il 21/10/2023 - 09:17 pm)

21/10/23, ore 17:05

Dopo Kayala,pure Amber.Fino ad ora,in questa vacanza a Miami,Karl,è stato l'unico a concludere qualcosa.
"Pensieri.Pensieri che si sono scatenati dopo la festa;sebso di colpa e,vergogna.Mettiamola così".
"Ieri abbiamo fatto schifo,sono d'accordo.Ma non abbiamo fatto del male proprio a nessuno,è stato solo eccessivo.Di sicuro,non è una cosa che vado a raccontare in giro".
"Pensa che bel pettegolezzo".
"Non lo sa nessuno.Smettila di farti tutte queste seghe mentali".Una chiaccherata un po'ambigua,quella tra Genzo e Karl.A cosa si riferiva Genzo?Alla vergogna per aver pensato di voler fare sesso a tre,con Lena e Kojiro;o al senso di colpa di aver trascinato il povero Hyuga(sempre lui),a fare sesso a tre con Sylvia,alla festa di Brudda?Dopo però,questi due,mi hanno fatto divertire un mondo:
"Ho perso Hyuga".
"Che vuol dire che hai perso Hyuga?".
"E' una mina vagante sbronza.Poco fa,ha gettato via la sigaretta di Amber.Così,a caso.E sono dovuto rimanere con lei per consolarla".(Poverino....).
"Siamo messi bene".Poi,Kojiro chiama Genzo sul cellulare e.......
"Non riesce ad uscire dal cesso".
"Come sarebbe a dire,non riesce ad uscire dal cesso?Ma è scemo?".La porta non si apre;Genzo prende la rincorsa;dà una spllata alla porta con tutto il suo peso;la serratura salta;la maniglia si rompe;la porta si spalanca e.....arriva dritta dritta sulla faccia di Kojiro.A cui nessuno,aveva detto di spostarsi.Il quale,ovviamente,urla peste e corna a chiunque sia stato a fargli questo.Ma ci pensa Karl a rimediare:
"E' stato Genzo".
"Infame".
"Porca troia,mi hai rotto il naso!".
"Sono le tre del mattino;siamo in un prontosoccorso di Maiami Beach;Hyuga si è preso una porta in faccia.Domani,quando se ne andrà in giro con i connotati in  modifica,possiamo raccontare che c'è stata una rissa?".Ti giuro che,mentre leggevo tutto questo,ridevo come una matta.

21/10/23, ore 16:55

Povera Tigre Kojiro... Oltre che non regge l'alcool.. Pure il naso rotto.. Karl che consola la tipa rifiutata da Hyuga ed in più cerca di fare da '' balia '' ai 2 giapponesi... E Genzo...? In balia del senso di colpa.... Spero che il resto della vacanza sia migliore.... Buon sabato..

21/10/23, ore 16:39

Valeee, ho letto col fiato sospeso fino all' ultimo ma ai connotati in modifica è esplosa la risata.
Ma povero Kojirone dal voler mettere in moto l'alligatore alla porta del cesso in faccia e un attimo.
Vorrei capire cosa è preso al nostro comune amico bipolare (Genzo)......lo scoprirò 😂😈

21/10/23, ore 13:55

Genzo è in modalità "senso di colpa e vergogna" perciò la serata precedente evidentemente ha lasciato il segno e magari metterà la testa a posto e lascerà che le fantasie rimangano tali.
Karl è impassibile, controlla la situazione ma ogni tanto è come se non lo riguardasse. 😶
Hyuga deve ritornare a bere Coca cola! 🤦‍♀️ Adesso ci voleva proprio il naso rotto in piena notte per una porta bloccata... questa vacanza sarà da dimenticare o gli dai una gioia prima dell'ultimo capitolo? Insomma, normalmente non hanno tutti questi imprevisti in pochi giorni... 🙈

21/10/23, ore 13:50

Porca miseria!! Ma ok mark è rimasto bloccato in un bagno di un locale...però caro benji sei rincoglionito?! Cosa ci voleva a dirgli "spostati che qui l'unica è sfondare la porta"? Povero mark, va bene che è il più grezzo di voi ma non si meritava di finire la notte al pronto soccorso! E parlando della vergogna di benji, secondo me c'entra lena e non averla portata a letto quando è andato da lei al salvataggio...si è comportato da gentiluomo ma gli rode quella occasione persa...ma non ha il coraggio di dirlo a Karl, visto che lei gli fece promettere di tacere...e benji stesso dopo è andato a cercare Karl a tirargli le orecchie!! Non so se mi spiego...

21/10/23, ore 13:42

No, povero il mio Kojiro!!! Questo fa capire che non è proprio tipo da certi locali e certe serate...ora pure il naso rotto!🤦‍♀️Ma Genzo così riflessivo e cupo? Che abbia deciso di dare una svolta alla sua vita anche lui?

21/10/23, ore 13:11

Ahahahahahahahahahah! Povero Kojiro, povero! Mamma mia che disastro questi tre. La cupezza di Genzo però va approfondita, che cos’è che gli provoca “senso di colpa e vergogna”? Lui così spregiudicato! Alla fin fine quello meno turbato sembra proprio Karl (ma in maniera del tutto inattesa prova anche una certa apprensione per Hyuga brillo, sta diventando più umano e generoso anche lui?)

21/10/23, ore 12:27

No dai.. 🤣🤣🤣 scena da film!! Sai che risate si fanno!! Karl il solito stronzo:"è stato genzo" 😂😂 paura!!! Bellissimo adesso sono in fase tre sfigati a Miami.. fantastico!!! Genzo butta giu la porta!! Esagerato!!! Non oso immaginare cosa succede il giorno dopo al risveglio del re mestruato kojiro.. fulmini!!

21/10/23, ore 09:07

Ahia prevedo altri guai con Kojiro a piede libero e su di giri. Ho trovato dolce tutto sommato il suo tentativo goffo di chiarire con Karl, l’intenzione era buona ma ha sbagliato i tempi. Anche Amber ha sbagliato il momento 😂😂😂, chissà adesso con Karl! Ma Genzo? Cosa ci fa perso nei suoi pensieri, cos’è successo in quella stanza l’altra sera? 😨

21/10/23, ore 02:04

Mio Dio. Kojiro non sta zitto. Capisco che non volesse chiarire le cose con Karl, ma era abbastanza chiaro che si trattava di una questione che ancora preoccupava KHS.
Genzo deve essere in un angolo a pensare a quello che è successo la sera prima. Mi piacerebbe vedere una conversazione tra lui e Kojiro su quello che è successo.
Con tutto quello che sta succedendo ne "La parte migliore", spero che a Karl piaccia molto questo viaggio. Perché il poveretto soffrirà.

21/10/23, ore 00:43

Per me sta tizia fumatrice ci voleva solo provare con una tecnica di aggancio un po’ datata, insomma chi se lo fila il calcio negli USA? 🤣Quello europeo poi anche meno🤣
Però, chissà, non fosse stata una fumatrice magari le andava bene.

Kojiro è preoccupato di non creare tensioni con Karl, per tutta la vacanza è parso un buon amico. Ora però bisogna recuperare Genzo, prima che un certo italiano lo porti alla perdizione 🤣🤣

20/10/23, ore 21:35

Qui sembrano accusare il colpo i due giapponesi mentre i tedesco pare ancora in canna.
Genzo è in elaborazione o rielaborazione..sta ponderando, lo abbiamo perso!!
Kojiro è in fase premestruo, imcazxoso e non ci resta che karl. Il nostro portabandiera! Ciao

20/10/23, ore 17:10

Gentile ha voglia di festeggiare, ma i tre golden boys no, a quanto pare… Genzo si eclissa, gli altri due se ne vanno fuori a parlare, Hyuga si scusa, Karl non vuole che Kojiro nomini più Lena… e poi arriva la ragazzina che scambia Kojiro per un attore 😂😂😂 e Karl deve spiegarle chi è, mi fa morire 😂😂😂 ma tesoro mio, “riconosci” Hyuga e non riconosci KHS? Non c’è più religione! Fa bene Kojiro a buttarle la sigaretta, il fumo fa male. Hai voglia a parlare, questi tre sono pur sempre tre atleti di vecchia scuola, sobri, disciplinati, Kojiro anche leggermente misogino… Comunque pare che Karl abbia buone chance di acchiappare anche qui!

20/10/23, ore 15:18

E vai altro giro e altra festa e... Genzo si nasconde chissà dove.. Karl e kojiro hanno un dialogo su Lena (ma tigre non potevi star zitto.. Già il kaiser è provato sulla fine del suo matrimonio e tu continui a nominarla.... Suvvia va a fine re che Karl ti mena).... E poi povera Amber non c'entra nulla ma colpevole di essere lì al momento sbagliato ci va di mezzo... Al prossimo capitolo buona serata