TRE
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/10/23, ore 13:02

Ahia Ahia Ahai
L’hai combinata grossa caro il mio bel biondino, ma con un avvocato un po’ più bravo sicuro la bambina la vedevi di più.
Kojiro e Genzo sono dei bravi amici, chi non gli avrebbe detto “hai voluto la bicicletta” mentre loro sanno che, anche se l’è andata a cercare, è sempre un amico e lo vogliono risollevare in preparazione a ciò che lo aspetta e andare in un Paese in cui “il calcio che è?” può essere una buona cosa, forse senza la pressione dei personaggi famosi (sempre che qualcuno non li riconosca o paparazzi a caccia) potrebbe aiutare.
Staremo a vedere.
Apriamo le scommesse: chi si caccia nei guai per primo?
Ciao Ciao

02/10/23, ore 12:52

Ok, vedo che si vuole preparare alla vacanza guardando 007 fa bene, chissà che lo aspetta poverino.
Sono in vacanza in tre e arriveranno mamma e sorella (perché in Germania, taccagno, dalle venire in vacanza no?!😂). Ora, a me piaceva molto il telefilm (maledetti solo una stagione ) Significant Mother, con questo non ti sto suggerendo di far avere una relazione fra Karl e La signora mamma di Kojiro… sia mai 🤥. Poi Genzo e Naoko insieme sono polvere da sparo vicino al fuoco… ma non voglio suggerire nemmeno questo 🤥
Fai tu in coscienza
🤣🤣
Come inizio approvo, ora vediamo un po’ dove ci porti!!!
(Recensione modificata il 02/10/2023 - 12:56 pm)

02/10/23, ore 11:09

Eccoci in partenza per Miami!
Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, io ho già allacciato le cinture di sicurezza, sono lì!
😎😎😎

02/10/23, ore 10:40

Ciao Vale, dunque partiamo bene con Kojiro scazzato dall' atteggiamento da "buongiorno un ca**o" dei due compagni di viaggio.
Dai Kojirone, saranno sicuramente annoiate da tante ore di viaggio come te, vedrai che appena mettono piede a Miami vi divertirete moooooltissimo!🤪
Un abbraccio e grazie per le dritte Vale, penso proprio di lanciarmi nella challenge 🙈😂😉

01/10/23, ore 22:54

Ciao Vale, dunque se ho capito bene sono tutte brevi storie per tutto il mese di ottobre, questo chiedeva il writober? Te lo chiedo perché conosco poco queste iniziative. Tu partecipi con gli episodi della vacanza a Miami...ma è una gara di scrittura? Comunque io leggerò volentieri perché quella vacanza mi stuzzicava già da quando l'avevi nominata😁qui siamo solo alla partenza...il mio Kojiro sembra già scocciato!🤣🤣🤣Sarà stato trascinato lì da quel marpione di Genzo 😉chissà come lo ha convinto a partire e rinunciare di trascorrere le vacanze dalla mammina!😜😅🤣
A presto cara😄
Francy

01/10/23, ore 22:41

Ma ciao.. Belliii i tre machi messi insieme.... 😁😁😁😁.. Mi sa he ne combineranno di belle.... (🤣🤣🤣🤣🤣)

01/10/23, ore 19:47

Kojiro senza la Coca Cola è come una primavera senza fiori… Mi viene in mente quando lui parte per l’Italia, i suoi tre compari vanno a salutarlo all’aeroporto e Sorimachi gli regala una lattina di Coca Cola, come se anziché andare in Italia andasse su Marte 😂😂😂 non ricordo più se la scena si trova in “World Youth” o “Road to 2002”, ma fa capire che per i giapponesi noi italiani siamo dei mezzi trogloditi 😂😂😂 Genzo è sempre caustico, Karl-Heinz mezzo scocciato (me lo vedo davanti KHS in questa versione, proprio del tipo “superstar di malumore”)! Meno male che il nostro Hyuga ha trovato qualche film doppiato in giapponese… ma chissà perché, quando penso a Kojiro mi immagino che il suo film preferito debba essere “Rocky III”, con “Eye of the Tiger” come colonna sonora!
Insomma, i tre moschettieri, dopo un bel po’ di batoste sentimentali, se ne vanno a Miami. Speriamo che non combinino troppi danni. Io temo per Karl, poveretto, che è in un momento di grande fragilità, ho paura che Genzo lo metta in qualche situazione strana! Di Hyuga non mi preoccupo, mi sembra il più equilibrato dei tre
(Recensione modificata il 01/10/2023 - 07:53 pm)

01/10/23, ore 19:16

Ciao cara...dunque spero che hai superato il trauma dell'ultimo capitolo che leggevi stamattina...🤣🤣🤣Scusa ma mi ci è caduto l'occhio...passiamo alla tua storia...brevissimo capitolo per iniziare, eh beh, logico che ognuno abbia le sue...karl esce da un disastro di nozze senza poter vedere la bimba, benji ha mandato a quel paese sonje! E anche mark si è lasciato con Eva, lo strappo più indolore, perché lo sapevano tutti e due...buona visione tigrotto, e buone vacanze a tutti e tre!! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]