Snowed in - Sotto una coltre di neve
di quenya

05/12/23, ore 21:21

Finalmente, ecco svelata la reazione di Ukyo: come c'era da aspettarsi non reagisce proprio bene, anzi, lo fa di pancia, anche troppo, dato che non si ferma a riflettere sulle implicazioni della trasformazione. E così, ecco che di colpo si ritrova fra le braccia non più un tenero porcellino, ma un ragazzo tutto muscoli e per giunta ignudo che la stringe a sé per non farla cadere dalla sorpresa. Che dire? Innanzitutto, grazie ancora una volta per il fanservice! XDD Secondo, ottima strategia, la tua, per far sì che la cuoca prima apprezzi il contatto, poi si ritragga imbarazzata e si fiondi a raccogliere i cocci della tazza per distrarsi e calmarsi, dando così tempo a Ryoga non solo di rivestirsi, ma anche di spiegarsi. E veniamo in questo modo a scoprire che Akane aveva già scoperto, chissà come, chissà quando, la vera identità di P-chan! E Ukyo non può fare a meno di plaudire dentro di sé la bontà d'animo di questo ragazzo con un codice morale così ferreo, che non ha mai veramente approfittato della sua condizione, mai ha tenuto un comportamente scoretto, per cui gli si può solo rimprovare di aver taciuto la verità. Ukyo ammette infatti con se stessa che non sarebbe stata altrettanto onesta, al suo posto. Sarà per questo, oltre al fatto che Ryoga si è già sdebitato per l'accoglienza, che la cuoca gli propone di restare come lavapiatti per i prossimi... mesi? Sì, è lei quella che si approfitta della sua posizione! XDD Comunque è andata meglio di quanto avessi potuto sperare, avevo paventato scenari apocalittici, invece Ukyo non solo lo ha ascoltato, ma si è dimostrata sensibile e altruista, anche se non vuole darlo a vedere. Ha compreso le tante difficoltà che Ryoga ha dovuto affrontare negli ultimi anni e gli ha teso una mano senza giudicarlo. E ora che più nessun segreto grava su/fra di loro, sicuramente si sentiranno più leggeri e soprattutto più liberi di aprirsi l'uno verso l'altra: la maledizione di Ryoga avrebbe infatti finito per essere un'ostacolo, con i suoi continui, rocamboleschi tentativi per tenerla nascosta, per cui lode a te, che hai avuto la lungimiranza di far sì che Ukyo invece lo scoprisse subito, da adesso in poi fra loro aumenterà la confidenza e l'intimità, sarà tutto in discesa... o forse no? Ukyo non ha ancora realizzato che Ryoga l'ha scaldata col suo corpo la notte prima, che accadrà quando farà 2+2? Di sicuro non reagirà benissimo... XDD
Ancora una volta complimenti a te sia per l'eccellente caratterizzazione dei personaggi, sia per come stai narrando la storia, che mi appassiona sempre di più, grazie quindi per averla condivisa con noi, sono già in fibrillazione pe il prossimo capitolo, non vvedo l'ora! *_*

01/12/23, ore 20:11

Ciao carissima, perdona l'immenso ritardo, ma tra lavoro, figli con annessi malanni, è stato impossibile ritagliarmi un attimo tutto per me; ma ora eccomi qui😁
Innanzitutto complimenti per questo aggiornamento, ho assaporato ogni momento di imbarazzo, ogni nuovo stimolo e sensazione fisica , ogni piccolo stupore provato da entrambi l' uno per l' altro. Ryoga è affascinato dalla donna che Ukyo è diventata, ammettendo a sé stesso che la trova carina, e lei d' altro canto è alle prese con tachicardia, batticuore, sudorazione, e ormoni a palla, come un' adolescente alla sua prima cotta.....e tutto questo per un sorriso luminoso, che per la prima volta vede sul volto dell' eterno disperso! ( e come dargli torto, anche io mi scioglierei come neve al sole, per un sorriso di Ryoga❤️ dopotutto è un bel pezzo di.... ehm.....ci siamo capite🤣)
Tutto ciò condito da una sfilza di palettate, bernoccoli, e strapazzamenti😆
( dicono che quella violenta sia Akane, ma pure lei non scherza eh!)
Ho adorato veramente tutto!!!
Sono rimasta un pochino spiazzata dal suo ultimo gesto, sicuramente dettato dal panico per le sensazioni scaturite in lei dalla sua fisicità e dalla vicinanza , ma non avrei mai pensato che gli spaccasse qualcosa in testa, dopo essersi anche resa conto del velato complimento appena ricevuto dal nostro p- chan!!!
E a proposito di p- chan.....versandogli il the freddo addosso ovviamente ha innescato la maledizione, ed ormai la frittata è fatta!!!
Cavolo ci hai lasciato proprio sul più bello!!! Tu lo sai vero che sono 3 giorni che sto cercando di immaginarmi la reazione di tutti e 2? E di quel che succederà????? 😱😱 sono troppo curiosaaaaaaaa!!!
Complimenti ancora, e come avrai capito, aspetto martedì con impazienza 😘

30/11/23, ore 16:34

La verità viene sempre a galla... beh, consolati, Ryoga: meglio sia successo con Ukyo, che con Akane!

28/11/23, ore 18:02

Questo aggiornamento mi ha lasciata così: °O°
Non mi aspettavo un finale del genere, o meglio, mi aspettavo che prima o poi Ukyo scoprisse la verità su Ryoga, quello era scontato, ma non così presto, sono sincera, quindi mi hai stupita. Ovviamente interrompendo la narrazione sul più bello, ora friggo dalla smania di sapere cosa accadrà tra loro. Ipotesi:
1) Ukyo, facendo 2+2 su chi l'ha scaldata la notte precedente, dapprima diventa blu per la collera: non solo Ryoga le ha tenuta nascosta la sua natura, ma se ne è approfittato per infilarsi nel suo letto! E di certo anche in quello di Akane! Per cui caccerà furibonda il povero suino fuori dal ristorante, ma poi, sbollita la rabbia, ripenserà al fatto che Ryoga l'ha aiutata, prima con l’influenza e poi con la caldaia, e si sentirà in colpa per averlo buttato in mezzo a una bufera di neve (senza nemmeno averlo ritrasformato in essere umano), quindi andrà a cercarlo e sarà lei a salvarlo dall’assideramento. Oppure, più semplicemente:
2) Ukyo, senza manco fermarsi a riflettere, ma agendo per puro istinto, riduce P-chan… “a un vegetale” (cit.) con la sua spatolona gigante, così da servire ai clienti una nuova specialità del ristorante…
3) Sempre Ukyo, tentando di ridurre P-chan a un purè, lo fa scappare finché lui non raggiunge casualmente il bagno e non si bagna con l’acqua calda tornando umano nonché ignudo e gocciolante davanti a lei, che avvampando è costretta a voltarsi, dando tempo a lui di spiegarsi.
4)  Identica alla 3 ma Ryoga non ha tempo di spiegarsi perché Ukyo gli salta addosso.
Okkei, l’ultima è una pia illusione, ma spero sul serio che prima o poi accada! XDDD Scherzi a parte, i loro battibecchi sono uno spasso, stai caratterizzando i personaggi a meraviglia, sono proprio loro, l’unica differenza è che adesso caso l’uno all’altra: Ryoga nota quando sia diventata formosa Ukyo, Ukyo non può non sciogliersi davanti al sorriso genuino (e ai bicipiti scolpiti) di Ryoga, che in effetti se solo fermasse un attimo il suo girovagare farebbe stragi di cuori non meno di Ranma… Iniziano quindi a valutarsi e a considerarsi a vicenda, anche se pure la cuoca prende dei granchi colossali in stile Akane! XDD
In conclusione, ancora complimenti per come stai portando avanti la loro “storia”, sono davvero curiosa di vedere come evolverà! *_* Alla prossima! ^_^

PS: ma sai che “ammasso sanguinolento" l’ho usato pure io? Non ricordo in quale ff, ma questo conferma quello che ti ho scritto in chat! XDD
PPS: non avevo dubbi che Ryoga preferisse i sapori forti e decisi, mentre Ukyo quelli dolci! XD

25/11/23, ore 14:19

Ho letto i fumetti moltissimo tempo fa e ormai avevo dimenticato tantissimi aspetti dei personaggi, soprattutto quelli non protagonisti come Ryoga e Ukyo. Leggendo questa storia piano piano mi sta ritornando la memoria!
Bravissima, scrivi benissimo! Non avevo mai considerato la coppia Ryoga/Ukyo ma adesso sono una loro fan!!

23/11/23, ore 09:15

Ciao carissima scusami per il ritardo! Questo capitolo è bellissimo, ( come tutti gli altri del resto) finalmente scopriamo come ha fatto Ryoga a presentarsi davanti al locale di Ukyo in forma umana; e ti dirò ho apprezzato moltissimo l'intervento di Kasumi...( personaggio a mio parere estremamente sottovalutato) sempre in prima linea ad aiutare il prossimo, e con la straordinaria capacità di capire i bisogni altrui , ancor prima che li comprendano i soggetti stessi. P-chan è davvero fortunato ad avere un simile appoggio....ed in generale in questo aggiornamento, la fortuna per una volta tanto gira in suo favore, compreso l'insapettato invito della sua amica, a rimanere sotto lo stesso tetto finché non migliorino le condizioni climatiche. Da adesso in poi avranno un sacco di tempo per conoscersi più a fondo! 😍🫶🏻
Sono rimasta un po spiazzata tanto quanto Ukyo, quando Ryoga dichiara di non aver mai assaggiato cioccolato in vita sua 😳, ma poi ho pensato che in mezzo a tutte le stranezze che circondano Nerima e i suoi abitanti, forse questa è la meno eclatante 😁!
Bravissima, ed ovviamente non vedo l'ora che arrivi il seguito la prossima settimana!!! 👍🏻❤️

21/11/23, ore 22:09

Ciao di nuovo, quenya, e di nuovo complimenti anche per questo capitolo: innanzitutto, per aver mostrato l'altro lato della medaglia, ovvero il pov di Ryoga di quel che è accaduto nel capitolo precedente, facendoci così capire come mai l'eterno disperso è riapparso quasi subito alla porta dell'Ucchan e in forma umana, per giunta. Poi, come hai promesso, l'avvicinamento tra Ukyo e Ryoga procede un passo alla volta, piano piano, com'è giusto che sia. Dopo anni trascorsi a sognare un'unica persona, è difficile togliersela dal cuore e dalla mente, soprattutto in tempi brevi, per riuscirci ci vuole tempo. E tu di tempo gliene stai fornendo: per ora, sono 48 ore che trascorreranno gomito a gomito, ma necessari per iniziare a conoscersi e magari apprezzarsi, dato che la loro conoscenza reciproca è superficiale, anche se si considerano amici. È bello quindi verdeli parlare, anche del più e del meno, finalmente fermi - e non più lanciati a rincorrere vanamente l'oggetto del loro desiderio - consapevoli dell'errore commesso a donare il proprio cuore alla persona sbagliata e quindi aperti a nuove possibilità. Addirittura Ryoga scopre la cioccolata, grazie a Ukyo, e non ci domandiamo cos'altro scoprirà nei prossimi due giorni insieme a lei. Intanto però hanno già iniziato a vedersi in modo diverso: lui la considera bella (mica poco!), lei lo considera prestante, oltre che forzuto, chiedendosi perfino come mai nessuna ragazza lo avesse mai preso in considerazione. Niente male, come inizio!
Mi sono inoltre piaciuti molto gli interventi di Kasumi e di Ranma: la prima, sempre materna con tutti, aiuta Ryoga come può, da quando ha scoperto il suo segreto (del resto, lui stesso non si è fatto problemi a entrare nella vasca da bagno dei Tendo mentre Soun faceva il bagno, nell'episodio che vede Kodachi sfidare Akane per la prima volta a una gara di ginnastica marziale). Ma lo aiuta anche con l'intento di aiutare Ukyo, così come Ranma, che si presenta al ristorante per riportare a Ryoga il suo zaino raccomandandosi di rimanere vicino alla cuoca e prendersi cura di lei... per poi uscirsene con quella battutaccia che mi ha fatto morire! XDDD Tipico di Ranma, come tipica è la reazione di Ryoga che prende fuoco per l'imbarazzo e gli tira la cosa più pesante che ha a portata di mano! XDDD Ma non mi è sfuggita comunque la punta di irritazione - è ancora presto per chiamarla gelosia? - che Ryoga prova quando Ranma si interessa della salute di Ukyo, chi ben comincia... XD
Bene, che altro aggiungere se non grazie per questa ff che sta diventando sempre più interessante e complimenti di nuovo sia per le caratterizzazioni dei personaggi, sia per lo stile curato, mi sembra quasi di essere abbracciata dalle descrizioni, un po' come Ukyo da Ryoga.
Continua così, alla prossima!

16/11/23, ore 00:53

E' davvero carina e scritta molto bene. Hai ragione: la coppia "Ryoga-Ukyo" ha sempre avuto un potenziale notevole, oltre ad essere molto azzeccata. Mi sono chiesto spesso perché la "Principessa dei Manga", al secolo Rumiko Takahashi, non abbia riunito lei quei due notevoli personaggi, invece di creare la figura di Akari Unryu. La compagnia d'infanzia del "codinato" meritava ampiamente una rivincita come quella che lo stesso anime - dove Akari è assente - lascia solo intravvedere. Non posso quindi che applaudire la tua scelta, oltre la qualità della tua storia.

15/11/23, ore 13:13

Eccomi carissima! Anche questo capitolo è davvero stupendo, e sono completamente d'accordo con il commento di Tiger Eyes. Come lei ho avuto gli stessi medesimi pensieri ed apprezzamenti. Ero pronta a demoralizzarmi quando Kasumi ha portato via P-chan 😅 ... dentro di me protestavo un sonoro : Noooooo non proprio ora!!!! 😭😭
Non immagini la mia sorpresa quando si è ripresentato in forma umana 🥰
davvero non me lo aspettavo ed ovviamente ho gradito moltissimo !!!
La caratterizzazione dei personaggi è favolosa , mentre pian piano imparano a conoscersi a vicenda, io faccio altrettanto...è come scoprire delle persone nuove...comprendere lati del carattere che non pensavo esistessero, ma che calzano perfettamente ad entrambi! Adoro ❤️🫶🏻
Ormai sono coinvolta totalmente e aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza! 😘

15/11/23, ore 11:49

Ciao! Questo terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Usando di nuovo il pov di Ukyo - mi pare di capire che alterni il suo a quello di Ryoga a ogni nuovo capitolo - non solo riesci a delineare alla grande il suo carattere, ma caratterizzi a meraviglia anche quello dell'Eterno Disperso: a turno il lettore vede perfettamente il personaggio con gli occhi dell'altro, complimenti quindi per l'eccellente uso della terza persona limitata!
Quel che però mi è piaciuto di più nel capitolo, però, è il modo in cui i protagonisti prendono lentamente coscienza l'uno dell'altro: si conoscono da anni, è vero, ma non sono mai stati davvero amici, tutt'al più alleati nella loro inutile rincorsa per conquistare lei Ranma e lui Akane, per cui non hanno mai approfondito la loro reciproca conoscenza. Ora che si sono rassegnati a perdere l'oggetto del loro desiderio, finalmente possono fermarsi e guardarsi intorno, anziché restare sempre focalizzati su un obiettivo impossibile, quasi avessero indossato fino a quel momento i paraocchi come i cavalli. Ha iniziato Ryoga, scoprendo una Ukyo capace di gesti altruistici (perfino affettuosi nei confronti di P-chan, non meno di Akane) e non solo affarista. Ora è il turno di Ukyo scoprire Ryoga: quel pezzo di manzo (scusa, questa è la fangirl che è in me a parlare! XDD) sarà pure afflitto da un disastroso senso dell'orientamento, però sa rendersi utile e soprattutto la cuoca si rende conto che a differenza di quello scroccone di Ranma, Ryoga ha un'integrità morale inossidabile. Anche stavolta sei riuscita ad approfondire in modo egregio la psicologia dei protagonisti, mostrandoci lati del loro carattere dati quasi per scontati, ma che visti ognuno con gli occhi dell'altro ci fanno dare una manata in fronte per essere stati così cieci da non averli visti o considerati adeguatamente finora. Ryoga e Ukyo non solo si scoprono a vicenda, ma ce li fai scoprire anche a noi, poco per volta com'è giusto che sia: il tutto e subito non ha mai avuto senso, qui lo avrebbe ancor meno. Un'interazione fra loro che vada al di là di una possibile amicizia deve avere delle solide e soprattutto plausibili basi, per cui soltanto scoprendo e apprezzando lati del loro carattere rimasti finora nascosti possiamo sperare di vederli finalmente rendersi conto che non solo non esistono soltanto Ranma e Akane al mondo, ma che l'uno esiste per l'altra e viceversa. Se nel capitolo precedente Ryoga ha apprezzato la generosità di Ukyo (e le sue curve... XDD), Ukyo qui apprezza l'aiuto e l'orgoglio di Ryoga, al punto che, incuriosita, vorrebbe persino conoscere un po' meglio questa sfuggente goccia di mercurio (paragone bellissimo ma soprattutto azzeccatissimo, complimenti!). Certo, non può immaginare che Ryoga voleva solo ricambiare il favore, ma poco importa: è stato veramente tenero leggere come lui entri nel suo negozio con una scusa banalissima (in maglietta, per giunta, mica male!) e come ostantando indifferenza si informi del freddo che regna lì dentro, offrendosi poi di riparare la caldaia per sdebitarsi del cibo. Ora però, dopo questo scambio di favori, ci si chiede se uno dei due (o embtrambi) si inventerà una scusa per rimanere o trattenere l'altro: la neve che blocca le strade e il senso dell'orientamento insesistente di Ryoga non sono forse ottimi motivi per far sì che lui resti a casa di Ukyo? XDD
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, intanto metto questa ff tra le preferite. ^_-
Ancora complimenti per come hai scelto di narrare questa storia, non è da tutti! E complimenti anche per lo stile, scorrevole e incisivo, brava!
Alla prossima! ^_^

09/11/23, ore 21:47

Ciao di nuovo, mi fa davvero piacere che le mie precedenti osservazioni ti siano state utili, ma veniamo a questo capitolo, in cui hai usato alla perfezione il pov di Ryoga: attraverso i suoi occhi indagatori, stavolta, ci fai rendere conto di quanto simili siano state finora le vite di questi due personaggi, pochissimi lettori/autori penso si siano accorti di quanto le loro esistenze si somigliassero, io mi sono data virtualmente una manata in fronte rimproverandomi: "Ma come ho fatto a non vederlo prima? Eppure è abbastanza ovvio! Avrei voluto arrivarci!". Brava, quindi, ottima analisi su Ukyo e ottimo paragone tra loro da parte dell'eterno disperso che, povero, adesso si ritrova in una situazione affatto invidiabile. Ammetto che quando è andato a farsi un bagno caldo per tornare umano, subito ho pensato: vuoi vedere che adesso si infila nel letto di Ukyo per scaldarla? Non immaginavo però che l'avrebbe fatto praticamente nudo, pensavo avrebbe indossato almeno una yukata! ^^ Invece hai voluto servire proprio un bel fanservice a noi e mandare in tilt lui, poveraccio, adesso sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! XD Certo che se comincia già ora ad avere certi pensieri su Ukyo, che accadrà in seguito? Già comincio a volare con la fantasia: mi immagino le strade bloccate dalla neve e Akane che chiama Ukyo per avvisarla che non potrà passare a prendere P-chan, che quindi rimarrà con la cuoca sotto forma di porcellino... ma per quanto potrà resistere? Ukyo si sta dimostrando attraente e allo stesso tempo manesca non meno di Akane... XDD
Come da tua richiesta, ti segnalo alcuni refusi:
Il palese sollievo che aveva provato a chiaccherare con lui per vincere la solitudine, lo avevano colpito nel profondo -> virgola fra soggetto e verbo + verbo al plurale anziché al singolare;
che contava solamente di due camere -> conStava (altrimenti togli il "di");
Okay, frena Hibiki si ammonì severamente stringendosi il naso con due dita prima che inizi a riscaldarti troppo pensaci bene -> qui manca del tutto la punteggiatura di separazione tra narrazione e pensieri di Ryoga, ti consiglio di aggiungere due virgole: dopo "ammonì" e dopo "dita";
quel disperato e tenace amore verso la prime persone -> le
A proposito, divertente anche l'immagine di Ryoga che si stringe il naso tra due dita per impedirsi di far zampillare sangue, geniale! XDDD
Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, intanto ti rinnovo i complimenti, stai facendo davvero un ottimo lavoro, continua così!
Alla prossima! ^_-

07/11/23, ore 22:48

Ciao carissima eccomi qui! Bellissimo capitolo, questa volta entriamo proprio nella testa del nostro Ryoga...dove mi è piaciuto moltissimo scoprirne ogni più intimo pensiero e sensazione.
Devo dire che a fine lettura, la mia convinzione iniziale che questi 2 avessero ben poco in comune , si è tramutata in : cavolo, come ho fatto a non accorgermi di quanto in fondo sono simili sotto tanti aspetti?!?
Per cui un grande chapeau a te😊😊
Ed oltretutto li ho trovati tenerissimi...anzi,
QUESTO capitolo mi ha trasmesso tanta tenerezza su entrambi.
Ora sono più che mai curiosa di vedere come si tirerá fuori il povero Ryoga da questa situazione equivoca , ed ovviamente tutti gli sviluppi che ne conseguiranno.
Brava, non smettere di scrivere. A presto 😘

06/11/23, ore 17:41

Ciao Quenya e benevenuta innanzitutto nel fandom, con una storia incentrata su personaggi che per una volta - alleluja - non sono Ranma e Akane. Questa è la ragione principale che mi ha spinta a leggere la tua multicapitoli, benché le storie su Ryoga e Ukyo nel fandom non manchino (nelle ff infatti lui fa quasi sempre coppia con la cuoca, piuttosto che con Akari e il motivo l'hai scritto proprio tu nell'intro: "tutta colpa" dell'oav del Tunnel del Perduto Amore, ma è anche vero che molti lettori non hanno letto il manga). Dato però che, per l'appunto, sono poche qui le storie NON incentrate su Ranma e Akane, sono curiosa di vedere come svilupperai questa tra Ryoga e Ukyo, cronologicamente collocabile dopo la fine del manga, dato che R&A sono fidanzati sul serio. Le premesse mi sembrano buone: una bufera di neve è un ottimo espediente per indurre Ukyo a dare asilo a P-chan, di cui ignora ancora la vera identità, per cui sarà interessante anche leggere cosa accadrà quando lei lo scoprirà (solo Akari ne è a conoscenza, a parte Ranma, se ricordo bene), magari dopo un po' di frequentazione.
Lo stile è scorrevole e incisivo, hai uno stile fluido che senza troppi giri di parole e descrizioni eccessive è capace di far immedesimare il lettore nella storia, catapultandolo nella scena e nella mente del personaggio di turno: lode a te soprattutto per aver mantenuto saldo il pov di Ukyo - ben caratterizzata - per tutto il capitolo, senza saltare di tanto in tanto a quello di Ryoga-P-chan, la cui altrettanto ottima caratterizzazione è quindi affidata solamente al punto di vista della cuoca. Brava, non è da tutti. Ho notato tuttavia qualche ripetizione e alcuni refusi, che ti segnalo:
certe abitudini erano dure a morire…e sospettava -> spazio dopo i 3 puntini di sospensione, se segue una parola (infatti a volte lo spazio lo hai messo);
gli scatoloni vuoti che aveva ordinatamente impilato in un angolo, giacevano al suolo -> virgola fra soggetto e verbo: eliminala, oppure aggiungi un'altra virgola dopo "vuoti";
Non mi sento benissimo ma…” disse un po’ reclutante -> forse intendevi "riluttante"? Reclutante è participio presente di reclutare;
Quando abbassò gli occhi sul suo piccolo ospite, però vide che il maialino -> anche qui va aggiunta una virgola dopo "però".
A parte ciò, come inizio, dicevo, è molto buono e promettente, sono curiosa adesso di leggere il seguito, per cui buon lavoro e alla prossima!

03/11/23, ore 12:13

Ciao cara! Vorrei partire con 2 premesse.
La prima: non sono una grande fan delle coppia Ukyo - Ryoga perché oltre a non essere contraccambiati in amore, non ho mai visto punti in comune tra loro, e di conseguenza non sono mai riuscita a fantasticare su di essi in maniera romantica. ( anche se ti confesso che ADORO il personaggio di Ryoga)
La seconda: la prima premessa non sarà una limitazione al fine di seguire la tua storia. Intendiamoci, come la maggior parte delle persone, ho un debole per la coppia canonica Ranma e Akane, e per le storie che li vede protagonisti, MA, per quanto mi riguarda, dal momento che trovo una storia ben scritta, che scorre e coinvolge...dove i personaggi sono ben caratterizzati, dove dietro c'è veramente una bella storia da raccontare ( e si capisce) non ho assolutamente dei limiti , nessun " paletto mentale" . Personalmente sono dell' idea che ogni storia che abbia queste caratteristiche, DEVE essere seguita....sarebbe un vero peccato non farlo per partito preso.
Detto questo , come spero si sia capito, la tua è per me una di quelle storie!!! Mi piace tanto come hai caratterizzato i personaggi, la lettura è scorrevole e coinvolgente, e come dicevo prima, si capisce che hai sviluppato già una bella storia tutta da scoprire!
Da adesso in poi sarò una tua sostenitrice! 😊
Aspetto pazientemente il seguito!!! 😊💪🏻