Forever
di Sally0204

05/01/24, ore 16:11

Per quanto sia un capitolo triste, al quale non credo minimamente, perché quando si ama così, per quanto male si può aver passato... beh, non si può non concedere una seconda occasione. Perché lei vuole essere infelice ad ogni costo, ma prima che con quel coglione meglio sole...cavolo.
Kojiro è da brividi (per quanto io non lo adori come personaggio e tu lo sai, ma il tuo Hyuga mi piace), sia per quello che dice e per le azioni che compie, dispiace dirlo ma la morte della madre lo ha fatto maturare moltissimo. Certe volte purtroppo serve un grande shock per crescere ed apprezzare il bello della vita.
Non è mai troppo tardi.
Sanae77

05/01/24, ore 15:43

Da persona che ha visto Friends giusto “un paio di volte” non ho potuto fare a meno di ricordare Ross che giustifica, l’essere andato a letto con un’altra, come uno sbaglio e Rachel che gli risponde “dove volevi metterlo, nella sua borsa?!”
(E ok, poi c’era Phoebe che ascoltava di nascosto, con gli altri, che ha chiesto dove lo avesse messo invece, ma non dilunghiamoci oltre😂)

Veniamo a noi
Maki ovviamente si giustifica troppo con Kojiro contraddicendosi, fra lo sbaglio, la vendetta, un’ultima “zompata”.
Non può riuscire a farlo credere a Kojiro in questo modo… anche se dubito che lo avrebbe convinto comunque, anche con un discorso sensato.

Il suo prossimo matrimonio mi convince sempre meno. Perché sposare qualcuno per cui non prova nulla di quello che dovrebbe provare. L’ha manipolata? Lui è un narcisista che l’ha fatta cadere della sua trappola?
C’è qualcosa sotto…
Sempre più convinta io…
Alla prossima

05/01/24, ore 14:34

Ciao.... E così Maki adesso ha rimpianti.. È stato solo una s.... a? "Si si credici mia cara ragazza.. Se veramente non significasse niente per te, non ti metteresti a piangere... Kojiro avrà sbagliato, ma ti ha chiesto scusa, ti ha fatto capire che ti ha sempre amato, che è cambiato...l'altro ti amerà, ma un uomo che vuole comandare la tua vita, non ti ama veramente con il cuore.. Kojiro non ti romperebbe mai le scatole per una colazione fatta a modo tuo... E adesso che ti sei vendicata, scoppi a piangere... Mah sarà vero che non è significato nulla...? Per me no,.... Povero Tigre avrà fatto tante cazzate, ma per lo meno ha detto grandi verità che la testa di lei le dice una cosa, ma il cuore invece è totalmente innamorata di lui... Vedremo cosa farà, intanto sfogati pure in auto. A presto, bel capitolo... Ma che a me non lascia nessun dubbio, anzi se kojiro adesso non la cerca, secondo me, sarà lei che andrà a cercarlo....
(Recensione modificata il 05/01/2024 - 10:12 pm)

05/01/24, ore 13:56

Mi dispiace che Maki,si sia pentita di aver passato la notte da Kojiro.E,soprattutto,che invece di ascoltare il suo cuore,preferisca ascoltare la ragione,continuando così a mentire a se stessa,e a farsi del male.Ma quello che non sopporto,oltre a quello,sono le menzogne che continua a dire a Kojiro,col solo intento di ferirlo di proposito,e per non ammettere che lui ha ragione,e lei torto:
"E' stato un errore,Kojiro.Un enorme,colossale errore.Non so come abbiamo potuto fare una cosa simile,ma non si ripeterà più.Non ha significato assolutamente nulla".
"Abbiamo fatto l'amore tutta la notte.Non puoi chiamarlo errore".
"Abbiamo scopato tutta la notte.Avevo voglia di togliermi lo sfizio,è stato un gioco,OK?MI sposo tra pochi mesi,e ho pensato di fare un'ultima....un'ultima follia.E' stato solo sesso,Hyuga,una mediocre scopata di una notte;come ne ho avute tante,come ne avrai avute a decine anche tu.Devi andartene e dimenticare tutto.Non doveva succedere,tu non dovevi rientrare nella mia vita".
"Ti sposi tra qualche mese,e riesci a fare l'amore con un altro uomo,come hai fatto con me questa notte?Forse dovresti farti delle domande,Maki".
"Volevo solo vendicarmi".
"Non ti credo.Io ti ho sentita,ho sentito tutto quello che c'è stato tra noi,e non lo chiamerei errore,nè una scopata di una notte".
"Smettila ti prego!Mi hai spezzato il cuore in mille pezzi,e adesso torni,e vorresti che credessi che non lo farai ancora.Che sei in grado di prendertene cura,che non lo frantumerai ancora,e ancora.Ma io non posso più crederti,quello che abbiamo fatto questa notte,non ha significato niente.E adesso vattene".
"Le parole possono mentire,ma le azioni che compiamo no.Quelle raccontano sempre la verità,e io l'ho sentita la tua verità,Maki.Le ho sentite le parole che non vuoi pronunciare.Questa notte,non ho sentito le parole che non escono dalle labbra,ma quelle che escono dal cuore.E quelle,credimi,non mentono.Tu sei una donna meravigliosa,non dimenticarlo mai.Spero tu sia felice".Davvero,mi dispiace davvero tanto,che sia finita così.Maki pensa davvero di avere fatto la cosa gista?Pensa davvero che sarà felice,respingeno un uomo che ama alla follia,per sposarne uno che non ama?

05/01/24, ore 11:10

Mi fanno pena tutti e due...maki perché non è capace di ammettere che sta con uomo sbagliato che non vale nemmeno la metà di Mark. Eppure si contenta di un tipo così mediocre, quando la vera felicità ce l'avrebbe a 2 passi...e mi fa pena mark perché per quanto si impegni, sembra che non riesca a convincere maki del suo pentimento e dell'amore che prova per lei...la vedo sempre più dura...🙄

03/01/24, ore 22:15

Ciao Sally,
Buon anno❤️ wow quel gelato innocente si è trasformato in una tempesta di fuoco.
Fantastico Taro, prima complice poi consigliere discreto ma diretto. Adoro il modo in cui lui e Naoko si godono la nipotina.
Alla prossima❤️

03/01/24, ore 08:38

Maki è andata via , Taro bravissimo quando ha parlato con Kojiro e gli ha detto che deve andare d'accordo con Vittoria perché glinha donato la bambina. Vediamo cosa succederà

03/01/24, ore 00:20

Veniamo ai punti principali della storia che creano molte domande.
Taro parrucchiere provetto? Come quando perché???
Jun è single? Come quando perché???

Nel prossimo capitolo avremo Kojiro nudo a sostenere una visita medica? Come quando… perché no???

Il mutamento di Kojiro, la sua evoluzione più che altro, viene fatta notare anche a lui che non se n’era nemmeno reso conto, con la testa attuale avrebbe compiuto altre azioni a suo tempo, ma senza quelle azioni non avrebbe la testa attuale…

Ma l’aereo di Vittoria è ancora dal carrozziere?

Alla prossima!!!

02/01/24, ore 15:03

Ciao.. E Taro the best.. Capisce che Kojiro ha avuto una giornata abbastanza impegnativa e bella focosa.. Cerca di nascondere le prove a Naoko (se no chissà che rimproveri si becca Kojiro..) Sempre amato questo ragazzo, troppo bravo, (bellissimo scontato), intelligente, pacato, consigliere eccellente. Sole ha bisogno di entrambi i genitori (anche se Vittoria si è comportata male ecc è pur sempre la madre della bambina).. Anche se loro due non si sono amati ecc, devono guardare al bene della loro bambina. E secondo me risolvendo questa cosa con Vittoria, kojiro potrà anche riconquistare Maki (che a mio parere oltre ad essere innamorata ancora della tigre, si è affezionata alla bambina) Hyuga è palesemente innamorato di Maki.. Mai dimenticata... E stavolta però vedo che oltre all'aspetto fisico (i 2 a letto fanno accendere i fuochi d'artificio) c'è anche una empatia, una sintonia mentale tra i 2 (Maki ha riconusciuto il cambiamento di kojiro e lui ha capito che Maki è la donna giusta per lui..) La strada è lunga e tortuosa, ma non bisogna mollare.. E risolvere il tutto in modo giusto e corretto.... Curiosa di leggere i prossimi capitoli... Buon anno e Buona giornata.

02/01/24, ore 14:09

"Quell'amore non era morto;era lì,che bruciava ancora sotto la cenere,che quegli anni di lontananza avevano coperto,ma non erano stati sufficienti a spegnere".Sono d'accordissimo con le riflessioni di Kojiro.Lui e Maki si amano ancora;non hanno mai smesso di farlo.Kojiro l'ha capito,e vuole riprovarci,il problema adesso,è che lo voglia anche lei.Perchè anche Maki,lo ama ancora,ma ha paura di ammetterlo.Anche Taro ha ragione:
"Sole merita due genitori che si sforzino di andare d'accordo,di trovare un modo diverso per gestire questa cosa.Pensa a Miu,e a quello che Genzo;Yayoi;e Jun,hanno fatto per lei.Io penso che,ciascuno di loro,abbia ingoiato qualche boccone amaro,in questi anni".Kojiro e Vittoria,anche se non si sono mai amati,saranno sempre i genitori di Sole.E insime,dovranno trovare un accordo per crescerla al meglio.Sperando che in tutto questo,ci sia anche un posto per Maki.

02/01/24, ore 13:46

Evviva , e’ il Taro Time !
Che dire …non è uscita per prendere la colazione come speravo 😞
Aspettavo il confronto con Maki e invece ci tieni ancora un po sulle spine.
Ma il confronto con Taro e’ dolcissimo : lui saggio, pacato, riservato (mi ha fatto morire che abbia svuotato i bicchieri mezzi pieni nascondendoli nella lavastoviglie per non sorbirsi le paranoie di Naoko 😂!)che sa pure fare le trecce😍
Naoko “vede”, “sente” che qualcosa turba il fratello, ma non può immaginare per ora…
Certo che Kojiro è determinato a andare a cercarla subito ! Bene, aspettiamo aggiornamenti!
(Recensione modificata il 02/01/2024 - 01:47 pm)

02/01/24, ore 13:37

Ciao e buon anno nuovo! Eh caro Mark, che situazione complicata...tom ha ragione a dire che tu e Vittoria dovete trovare un modo per crescere insieme la bambina, ma ho paura che quella...🙄Di te mi fido molto di più perché le esperienze nel bene e nel male ti hanno fatto maturare, e per fortuna ti fai aiutare da persone competenti...spero che tu abbia fortuna e pazienza con maki, e lei se la senta di fare la vice mamma...ho paura che Sole andrà incontro a grosse delusioni, povera piccola...🙄

02/01/24, ore 10:11

Ma vogliamo parlare di Taro in questo capitolo? ma parliamone.
Adulto responsabile adorabile serio dolce... vabbé non la finisco più.
Naoko è troppo fortunata. Troppissimo, tante se lo sognano un uomo così. Da profonda invidia.
Kojiro è cambiato ha ragione Misaki, il vecchio irruento Hyuga non esiste più. Troveranno un accordo.
Che ho adorato Taro l'ho già detto vero?
Sanae77

31/12/23, ore 14:23

"Non so che fare.Se stare qui,o se cercare un nuovo appartamento".Per me Kojiro,dovrebbe rimanere nella casa dove sua madre e i suoi fratelli,hanno vissuto per anni.
"Pensavo di farcela da solo.Convinto di poter portare il peso del mondo sulle spalle,e invece,non ho fatto altro che sprofondare sempre più giù.Quando ho raschiato davvero il fondo,non mi restava altro che trovare un modo per risalire.Pensavo di bastare a me stesso,e ho dimenticato di far parte di un arcipelago.Ho rischiato di mandare all'aria i rapporti più importanti della mia vita; sono arrivato al punto di non parlare più con Takeru per mesi,e anche con Naoko e Masaru.Il dottor Crespi,mi ha fatto vedere le cose sotto una luce diversa,mi ha fatto scavare in profondità dentro di me,dove non volevo guardare;dove guardare,faceva troppo male.Ho capito di avere fatto troppi errori con la mia famiglia;con Sole;con sua madre;ma anche con te,Maki.Io sono qui per rimediare,a tutti gli errori che ho fatto in questi anni;per recuperare il tempo perduto".Mi è piaciuto il bagno d'umiltà di Kojiro.
"In amore il tempo non si recupera.Non possiamo tornare indietro,e riprenderci i giorni persi,i ricordi che non abbiamo construito".Maki ha ragione.Indietro non si torna.Ma io,sono d'accordo con Kojiro:
"No,è vero.Ma se ne possono costruire di nuovi,se lo si vuole".Il passato è passato,ma c'è sempre il presente e,soprattutto,il futuro.E perchè,loro due,non ne potrebbero costruire uno insieme?
Hanno fatto l'amore.Pensavo fosse il primo tassello di un nuovo inizio ma,lei se ne è andata.....
Buon 2024!

31/12/23, ore 10:15

Wow wow wow 🥵 che capitolo Sally!
L’avevamo capito, durante il picnic, che la chimica tra i due stesse raggiungendo delle vette altissime… E così è stato!
Hai descritto il momento intimo tra di loro in modo meraviglioso: lento, delicato, dolcissimo. Sei stata proprio proprio brava: una scena molto vivida, reale, mai volgare.
Kojiro ci fa l’amore e ci mette dentro tantissimo cuore. E si sente!!!
E lei… porca miseria, possiamo sperare che sia andata solo a comprare le brioche per fare colazione😢? Io immagino che il risveglio per Maki sia stato come una caduta senza paracadute: fare i conti con la realtà è dura… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!