Giallo pastello
di oops_logout

21/03/24, ore 00:24

Oh, ma Boris è sempre un amore nelle tue storie!❤️❤️ Però, chapeau a Yuri perché ha saputo cavarsela meglio di me sicuramente; nel mio caso avrebbero trovato la bambina o me appesa alla persiana per l'esasperazione d'ascoltare i suoi pianti 🤣. Immagino la faccia di Sergej nel trovare i pannolini sporchi: "Apriamo un po' per far arieggiare la stanza... per la mad(bip), cos'è questa puzza di mer(bip)?...YURIIII". Poesia ahahah! Un bacione ❤️e alla prossima.
Luna di perla

21/03/24, ore 00:09

"...se l’avesse presa in braccio l’avrebbe sicuramente impuzzolentita e Sergej si sarebbe lamentato con lui." ottimo ragionamento caro Yuri , è quella la cosa più importante da evitare🤣🤣🤣. E pure Boris e Sergej, una sfiga tremenda ahahah! Adoro questo tipo di comicità.🤣🤣🤣🤣
Procedo con l'ultimo capitolo e vediamo come va a finire. ❤️

15/03/24, ore 02:15

«Si è aperta che sembrava spaccarsi in due tra i lamenti ed è venuto fuori quel coso che pareva un uovo alieno» Che dire? Yuri ha la stessa delicatezza che ho io quando si tratta di bambini... Un essere urlante che mi mette il panico addosso appena lo sfioro ahahaha, ma no dai non esageriamo. Alla fine, i neonati rappresentano la più pura e veritiera natura umana: mangiano, si lamentano, dormono e si lamentano💖. Scherzi a parte, quando ti sorridono, puoi essere certo che gli piaci senza filtri, perchè per ora non conoscono la cattiveria☕😘! Bel capitolo e divertentissima la parte finale riguardo il brutto presentimento di Sergey. Spero di vedere anche Kei alle prese con la bambina nei prossimi aggiornamenti!
Un bacione 😘.
Luna di perla
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 02:16 am)