} Invisible
di TonksTonks

23/11/09, ore 19:16

Ma noo..a me piace molto! In effetti di lui nn si parla molto!Poverino!!! Complimentii!^^

05/11/09, ore 15:13

By Ashley: Woh... questa storia è... troppo, troppo bella. Mi ha fatto commuovere!!
Povero Hugo, è verissimo, spessissimo ci si scorda di lui... mi dispiace così tanto... comunque tornando alla storia devo dire che scrivi troppo, troppissimo bene, quando l'ho letta sono dovuta andare in begno per non far vedere che stavo piangendo!!
Complimentissimi ancora... Baci8
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 09:10 pm)

19/09/09, ore 20:33

Fare. Schifo????????? o_O scherzi???? E' stupenda! Quante parole sono? 20? 30? Beh... Dio ho ancora la pelle d'oca! Leggerla è stato come tuffarsi in una triste realtà... xk se ci pensiamo bene... di Hugo non sentiamo mai parlare... Dio che tristezza! Mille grazie x tutte le emozzioni sintetizzate in poche parole! Alla prossima! Un bacio. Alchimista!

16/09/09, ore 20:55

Sai che è molto bella,questa fic? Povero hugo...in effetti nessuno lo considera molto...dovrei tingerlo di importanza nelle mie fanfic...

16/09/09, ore 20:44

Non dovevo dirtelo. Non dovevo dirti del povero Hugo. Dovevo saperlo che tu avresti scritto qualcosa di meraviglioso come questo, ma, cielo, mica potevo sapere che l'avresti scritta così presto.
Tu mi fai sentire perfida, io non ho mai considerato Hugo ed ora mi sento in colpa, poverino.
Comunque, drabble meravigliosa. Povero Hugo, che non è niente, ed è solo invisibile, insignificante. Poverino, fai sentire in colpa anche me!
Bravissima come sempre <3 Davvero, mi hai messo ... un qualcosa addosso che non se ne va affatto via.
la Mag.

16/09/09, ore 20:43

ahahaha fa troppo schifo? non potevi finire meglio una fic! Ma daiii! figurati, anzi ho le lacrime agli occhi. E'...tenera! Sì povero Hugo...^^ Deborah

16/09/09, ore 20:30

...E io invece l'ho compreso benissimo, questo senso di invisibilità che hai impersonificato in Hugo. Perchè un pochino, a ben pensarci, in effetti lui è uno dei "trascurati" della New Generation... :(
In ogni caso la fic è bella, breve ma incisiva. Arriva dritta al punto senza troppi giri di parole. Complimenti!
Ludo.
P.s. Mi sa che prima o poi toccherà anche a me scrivere qualcosa su questo personaggio... Altrimenti poi mi sentirò in colpa! xD