Quindici chilometri
di holls

25/01/24, ore 12:33

Ciao Simona! Mi sono sentito molto Melissa quando si mangiava le unghie, a volte uno fa promesse a sé stesso che riesce a mantenere per un certo tempo ma poi in certi momenti non può non farli, soprattutto se sono di questo tipo, dei tic, vizi, ci dovrebbe essere un altro termine ma non lo trovo. Spero e credo a Bradley non sia successo niente, certo lo sguardo di terrore di Dana mi fa pensare. Almeno non sono a Leibniz il padre e il fratello. Vedremo.
Un abbraccio e a presto!

20/01/24, ore 13:15

Sempre più assurda, questa storia. Sicuramente sai tenere alta la suspence, non c'è che dire! Che poi, a questo punto temo veramente che sia accaduto qualcosa di brutto a Brad, data "l'impercettibile smorfia di terrore" comparsa sul volto di Dana.
Che poi, ammetto di odiarla quando comincia una frase e poi, puntualmente, non la finisce (anche se immagino che questo faccia parte del pacchetto "mistery", questa tattica l'ho usata non poche volte anche io XD)!
A ogni modo, certe volte quei brutti presentimenti si avverano, anche se ovviamente spero che in questo caso non sia così, però ne dubito!

22/12/23, ore 10:09

Mi hai uccisa definitivamente con questo capitolo. Se già nei precedenti mi lasciavi con un’angoscia pazzesca, qui son morta.
Sono contemporaneamente qui a commentare, ma son morta.
Penso che Brad stia bene e che questa scena serva giust’appunto a creare un po’ di suspense e terrore nel lettore, ma se così non fosse e il ragazzo se la stesse passando male, chiedo perdono.
Insomma, solo perché Melissa ha sognato una cosa brutta, non significa che deve accadere davvero...sono più per la pista razionale, anche perché fino ad ora non sono sbucati elementi soprannaturali/onirici.

Resta da capire perché Dana sul finale è preoccupata. Mettiamo che ci sia davvero qualcosa che non vada a casa. Cosa c’entra con Melissa che lo sogna? Ha premonizioni, per caso? Per questo ho citato il dettaglio soprannaturale e non vedo l’ora di saperne di più a riguardo! *-*

A prestoooo <3

SwanXSong

05/12/23, ore 15:09

Bentrovata! Se nel capitolo precedente l'inquietudine era velta, qui ri-esplode, specialmente nel finale. Da mangiarsi le unghie per la suspence! Perché Dana è spaventata? Dopotutto , Bradley è a casa con suo padre, un quadro tutto sommato rassicurante... o forse no? Resta da capire se è preoccupata per Bradley perché teme che il padre possa essere pericoloso, oppure, al contrario, teme che Bradley possa diventare un pericolo per suo padre. Non resisto, sono troppo curiosa! Devo proseguire nella lettura! Serpentina

14/11/23, ore 13:56

Buongiorno,
Ricollegandomi al discorso sui dettagli della precedente recensione, direi che qui non sfugge il finale, con Dana spaventata, quando Bradley dovrebbe essere a casa con il padre.
È preoccupata per Bradley? Quindi il padre potrebbe essere pericoloso? Oppure per l'ex marito? In fondo Dana ha definito inquietante il ragazzo che somiglia a Bradley.

Finora ho sempre dato per scontato che Bradley avesse una disabilità, ma se siamo in un contesto in cui il soprannaturale è possibile, mi viene il dubbio che quella possa essere una copertura per nascondere altro.
Bradley è forse una creatura non umana? Così come l'altro ragazzo? È un'ipotesi che forse dovrei iniziare a prendere in considerazione.

Detto questo, leggerti e recensire è per me un grande piacere, e spero che questo racconto possa giungere, a suo tempo, alla conclusione che merita.

A presto,
Milly