Over and Under
di dragun95

09/04/24, ore 13:50

yeeeeh! un altro capitolo. bello il titano nuovo ha un design carinissimo cioè per un titano si intende. corda ossea eh? chissà chi è, no davvero chissà...comunque bello il riferimento ad Asagi e Jia sono curiosa di vederla e poi grande plauso per Bernie Hayes non mi aspettavo l'avresti messo. comunque mi piace un sacco come Adam si dia in continuazione la zappa sui piedi da solo. se continua a fare l'adorabile maestrino saputello ci credo che la sua sorellastra fa la rompiscatole. Will lui lo vorrei in scena di più. comunque per fortuna Paula se l'è cavata in qualche modo e ora sono curiosa del incontro tra Asagi e Jia potrebbe nascere una bella amicizia.

10/03/24, ore 16:54

voglio dimenticare quella serie tv...Will! lui e Adam sono i miei preferiti in assoluto. mi piace che sia così frustrato avrebbe bisogno di una ragazza ahah a parte gli scherzi sono sicura che imparerà ad usare il suo potere non è una ciofeca deve solo imparare a concentrarsi. Adam bravo che per lo meno ci prova ad avere un rapporto civile con il padre anche se la cosa mi puzza un po. non dalla parte di Adam ma dalla parte del padre. Asagi smettila di essere così ossessionata ti fa male alla salute. il coso con la frusta ossea è lo scimmione del film? comunque un ottimo capitolo vado anche a leggere quella nuova adesso u-u

07/01/24, ore 00:07

Adam fai il bravo con la tua sorellastra che altrimenti lo perdi quel qualcosa di fondamentale. messaggio di una certa persona ahah XD a parte gli scherzi che brutta aria che tira in quella casa. ma Adam mandali tutti a col paese e vai davvero in vacanza. Will è il mio animale guida lo adoro mi sta troppo simpatico e la bimba è adorabile chissà se apparirà davvero questo titano la strada per quel film è lunga purtroppo ottimo capitolo comunque

15/12/23, ore 12:51

da quando ho finito la puntata nuova di Paradox Live sentire le parole padre che chiama il figlio e lui che non lo sopporta mi da brutti ricordi. capirai quando vedrai quella puntata. detto ciò ecco il ritorno di Paula e Adam, il mio blondie boy è un cucciolo. comunque bella l'abilità di Paula mi ricorda la condivisione visiva che cera in un film di pokemon quello di latias e latios dove appunto si vedeva attraverso gli occhi del pokemon era figo e anche quì si è rivelata una cosa interessante. quindi mi pare di capire che ti sei ispirato al trailer nuovo almeno per la parte che riguarda Kong, se mi sbaglio mi scuso. comunque Will fatti pettare un po oppure accarezza uno di quei titani che ci sono nel libro di Godzilla che sono gigantesche pecore morbide. aiuta contro lo stress XD e tu sembri mooolto stressato ahah. detto ciò un ottimo capitolo molto interessante
ps: se mi metti i crediti puoi usare le due pic che ti ho fatto XD

06/12/23, ore 00:16

yahiiii! viva il ritorno del mio buon biondo genio e l'arrivo di una nuova pg. cioè più che arrivo l'ascesa ahah. comunque come sempre è bello rivedere le avventure di Adam nel monsterverse. sono molto curiosa di vedere queste questioni famigliari che lo fanno soffrire. è bello rivedere anche la tua bravura nel giostrare i vari mostri, fa così strano pensare che la prima volta che hai scritto di Godzilla e co è stata con la storia su l'isola e ora hai creato un mini universo narrativo. sei incredibile Dragun non posso che farti i miei complimenti