Esistendo (Vol.03)
di Kokus

17/12/23, ore 11:13

Recensione Premio | Corsa delle 24 ore - XIII Edizione

Ciao! Eccomi qui come promesso. Intanto, speravo che qualcuno usasse il prompt 'peluche' (ho visto che è stato tra i più usati, in verità, e tanto meglio per me XD), quindi sono pure fortunata perché mi hai segnalato proprio una storia in cui hai usato suddetto prompt! Yay! Okay, ora mi calmo e torno seria.
Intanto, ho trovato tenerissimo che il peluche sia stato vinto al tiro a segno per poterlo dare in regalo (è una di quelle cose fluffose bellissime che adoro leggere). La reazione di Yusaku è altrettanto dolce, traspare tantissimo il fatto che sia rimasto piacevolemente colpito dal gesto e ne sia molto più che felice! E si percepisce lo stesso da parte di Ryoken, secondo me.
Quando poi quest'ultimo fa quella confessione, dicendogli che un giorno vorrebbe essere stretto da Yusaku come il coniglio di peluche, io ci sono rimasta, ammetto. Anche Yusaku, direi XD No, davvero, è una scena dolcissima e ben scritta - era da tempo, poi, che non leggevo qualcosa di così fluffoso, quindi sono contenta che tu mi abbia segnalato proprio questa piccoletta.
Ti faccio i miei complimenti per la drabble e per l'impegno che, come sempre, hai messo nel partecipare alla Corsa delle 24 ore!
Ti mando un abbraccio e ti auguro buone feste! <3<3<3<3<3