Le Mirabolanti Indagini Di Terenzio Collina
di Swan Song

27/04/24, ore 01:18

Torno a farti visita dopo un bel po' lo so, ma come potevo non ricominciare da dove mi ero interrotta? E allora via con le avventure del detective!
Misterioso il fantasma della biblioteca, col suo libro antico pieno di parole da decrittare per raggiungere... Un cadavere. Non so perché ma ho trovato particolarmente buffo che per scomparire il fantasma avesse bisogno di vedere /scoprire il cadavere del suo amico traditore 😅🙈🤔 ma.... Forse in realtà aveva solo bisogno che qualcuno ascoltasse la sua storia per sentirsi ancora umano, proprio come gli anziani non fantasma, e avendo trovato qualcuno che lo ha ascoltato di nuovo dopo tanti anni è potuto passare dall'altra parte, chissà.... 😉😏
Caruccia come sempre, alla prossima!
Nala

21/04/24, ore 18:04

Ciaooo Swan! Rieccomi qui 🥰
Lo sai a cosa ho pensato, questa volta? A Ghost Whisperer! xD
Io e mia madre eravamo fissate, questa serie ci piaceva un sacco! E poi, il marito della Gordon... Era meraviglioso 🤤 xD
In ogni caso, mi piacciono un sacco le storie che ci sono dietro a ogni tuo piccolo racconto, come le annesse descrizioni che rendono l'atmosfera sempre più carica di tensione! E pure questa volta, il nostro Terenzio non si è fatto cogliere impreparato, e ha risolto brillantemente un altro mistero xD
Corro a leggere il prossimo! Al solito, bravissima! 😁
Eleonora
(Recensione modificata il 21/04/2024 - 07:15 pm)

03/03/24, ore 22:02

Cara, rieccomi:)
Terenzio è un detective in bicicletta, molto arguto e pacato! Lo adoro e mi piace sempre di più il tuo stile. È molto dolce, flautato, una vera carezza! Abbiamo avuto modo di conoscere un altro fantasma. Povero, intrappolato in biblioteca, e tradito da un amico. Terenzio ha saputo decifrare l'enigma e liberare l'anima in pena.
Complimenti!
Corro al prossimo capitolo 😊

03/03/24, ore 20:49

Hola Swan!

Questa storia mi ha fatto molto ridere fin da subito perchè mi vedevo il buon Terenzio che "per ovvie ragioni" credeva ai fantasmi. ahahha top.
Il fantasma del vecio custode non è niente male come idea, inoltre è un fantasma buono a differenza di quelli che si trovano in SPN; Terenzio sei molto fortunato ahah.
Il nostro Terenzio riporta pace e tranquillità ancora una volta! Grande!

jessicalocke

01/03/24, ore 16:35

Ma se l'altro tizio è stato sepolto in gran segreto, siamo sicuri che sia lui che ha ucciso il fantasma e non viceversa? 😂😂😂
Non è che quella del fantasma della biblioteca è una truffa? 💥

A "Terenzio, che per ovvie ragioni credeva ai fantasmi" è stato top! Mi hai fatta piegare in due dalle risate.