Van Helsing?!
di z e r o

22/06/11, ore 14:26

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah....ok basta ho riso fin troppo!!!!!! no apparte tutto è veramente spassosa sono piegata in 2 dal ridere e faccio fatica a scrivere (notare che ho fatto anke la rima involontariamente) comunque è stupenda, io il film l'ho adorato sia x la trama che per gli attori ma la tua ff è veramente geniale!!!!!!!!!!!!
Hai una fantasia fuori dal comune!!!!!!!!!!!!! Vado a leggere il capitolo 2 ciaoooooooooooooooooooooooo

15/05/11, ore 14:35

Tu sei consapevole di essere completamente folle? :D Non so perchè ma sospetto di si... cmq.. geniale, davvero divertente... francamente quando il dottore tenta di lanciare la cicatrice del vento.. ahahahaha.. meraviglioso!
Vado a leggermi quanto prima il seguito...  complimenti davvero

marco

28/04/11, ore 15:10

Sei-un-genio!!!!!! XD
Fantasticaaaaaaa!!!
L'ho divorata questa parodia, è da morire dal ridere!!! XD
Complimenti, molti facendo parodie le fanno male o cmq vengono fuori delle cretinate assurde, questa invece è fantasticaaaa!!! (Il Cardinale poi XD)
Ah e ti prego evita di impiccarti per colpa dei tuoi collaboratori, che voglio leggere altre tue storie :D

P.S
Deidara rulessss!!!!
XD si Pride, sto anche io per Deidara e lui e le sue eslosioni non si toccano >.<

29/03/11, ore 22:28

XD XD Sei fortissima !!!! Mi è piaciuta un sacco. Spero che la tua mente contorta realizza storie altrettanto belle.

22/03/11, ore 17:06

Mi è piaciuti moltissimo è grandiosa. Van helsing è il mio film preferito e quando mi sono messa leggere la tua storia già avevo il soriso sulla bocca. Mi è piaciuto moltissimo la parte dei demonietti che giocano com il mix. Mi ha fatto tagliare dalle risate. Poi quando Anna ha preso la spada di Dante XD. Stavo crepando dalle risate. Sei grandiosa! Continua con queste cose demenziali.

20/02/11, ore 21:42

Ciao z e r o!
Ho appena divorato la tua fanfiction, è assolutamente esilarante!
Sul serio, non credevo di riuscire a ridere così tanto, ho quasi rischiato di rabaltarmi giù dalla sedia!!
Hai trattato benissimo i personaggi, in alcuni punti ( per esempio quando il mostro di Frankenstein si rivolge a  Van Helsing dopo che questo ha accettato
lo scambio di Aleera, o lo scambio di battute fra il becchino e V.H. nel cap. 2 ) i dialoghi me li sarei immaginati più o meno come li hai descritti tu! :)
La parte che sicuramente ho apprezzato di più è stata quella del ballo...spettacolare!!
Ti rinnovo i miei complimenti, sei stata bravissima!! :D
Ciao ciao,

after rain.
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 09:43 pm)

19/12/10, ore 14:36

Già dall'inizio stavo schiattando di risate... quella battuta sull'emo, e poi sulla fede di Dracula, ah ah! E poi il Moige che li censura ... ok, ho iniziato malissimo questa recensione, ma non riesco a trattenermi dal dire stupidaggini, questa tua fanfiction è veramente splendida!
Ok, ma torniamo alla storia:
Cavolo, è ver, quel Becchino è un istigatore. Ed è splendidamente comico il modo in cui riesci a rendere il suo ruolo. Wow. Ah, compare anche la Nonna, splendido! Più di un sorriso spunta dalla lttura, ma se dovessi citare tutte le battute che mi hanno divertita dovrei riscrivere di pari passo l'intera storia, cavoletto!
Ok, ho veramente ridacchiato ad alta voce quando ho letto della parte di Van Helsing che guarda il proprio ritratto. Picasso con il morbo di Parkinson, aha! Mister Hyde ha il comortamento di un Narciso moderno (beh, forse non proprio moderno moderno, ma soprassediamo ...), spcie quando si preoccupa del suo braccio tagliato perchè aveva speso cinquecento euro di manicure. Ma chi èil suo estetista? Deve essere ricco sfondato ...
Haha, Van Helsing, ingenuo, "come nascono i bambini?" di fronte alla fotografia di Anna... beh, ok, ho citato in realtà la parte che mi ha divertito meno di questo pezzo al cospetto delle autorità (della, in realtà, singolare) ecclesiastiche... ok, lo dico, mi è piaciuto quando sono spariti nel nulla. Noi non esistiamo .
Assurdamente spassoso.
Acqua di Giò, Giorgio Armani, benedetta e accessori vari ... ok, fate fare pure al monaco Carl lo stilista gaio .
Fra i manga hai dimenticato il più utile in assoluto: Hellsing. Era da citare secondo me ... anche se è probabile che tu non lo conosca neanche. Non ti preoccupare, c'è ancora tempo ... ma Van avrebbe fatto bene a leggerlo quel capolavoro. E anche Carl se è per questo. A proposito: cosa sarebbe un warlock?
Povero licantropino che sbatte al palo ... si è fatto la bua al nasino! Vieni che ti curo, quel brutto uomo cattivo con le braccia dalla forza di una carrucola d'acciaio ti voleva fare male? XD.
E poi Van Helsing, quando arriva, che si ricorda di aver combattuto contro i dinosauri, wow! Ma quanti anni c'ha il ragazzo, un trilione e mezzo? Beh, più o meno ... miracoli dei lifting, buhahaha!
Ma, vero, quella mucca è fatta d'acciaio? No, perchè stata lanciata contro un tetto, ma, e questa scena me la ricordo chiaramente, alla fine di tutto l'ambaradan di inseguimento rispunta fuori e se non erro muggisce anche. Mucca d'acciaio, non preoccuparti Carl, è una specie endemica della Valacchia!
Uomo: Ha ucciso Marishka!
Folla: Ha ucciso Marishka!
Uomo: Copioni!

Buhahaha, questa mi è piaciuta veramente. Quelli con la folla che vocia, con misteriosi uomini ma soprattutto con il mitico Becchino Istigatore sono i miei pezzi preferiti.
E poi Dracula che scaccia i pipistrelli coreografici, buhahaha. In effetti quelle tenere bestioline volanti devono essere una vera seccatura, non credi?
Hoho, è vero, tutti sanno che nella stanza di là ci sta un licantropo, ma ci fanno vedere lo stesso solo la sagoma.
Ok, e dopo questa pessima recensione, mi congedo. Alla prossima volta!

08/12/10, ore 22:09

E' bellissima, complimenti!
Anche se non brilla nella mia classifica dei film più intelligenti ed istruttivi che io abbia incontrato nella mia vita, Van Helsing mi è sempre piaciuto molto. E questa parodia, forse anche per il rispetto dei dialoghi originali, è assolutamente geniale. Spassosissima. Splendido il becchino assatanato, Velkan che diventa Valkan e Vulkan (poverino...) e Lust ed Envy che pasticciano col mixer... e che l'autrice mianccia di ripercussioni tramite l'incredibile Hulk! Ancora complimenti
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 10:11 pm)

28/10/10, ore 12:07

Ahahahahahaha! TROPPO SPASSOSA! XDD

24/08/10, ore 19:05

Oh mio Dio!XD
Questa parodia è una delle migliori in assoluto che abbia mai letto, complimenti davvero, sto ancora lacrimandoXD

05/05/10, ore 11:22

buahahahahahah x°D
nemmeno una recensione, che perfidia ù.ù
ebbene così sarò io la prima *O*
prima o poi leggerò il seguito ma ho sempre la questione della punizione -.-
intanto ti faccio sapere che ho cominciato
che mi fa crepare dalle risate
e per dare un volto al becchino mi viene sempre in mente Undertaker di Kuroshitsuji.
xD
anche io leggo Vampire Knight! xD
beh se riesco a continuare mi vedrai nel prossimo capitolo ù.ù
bye! <3

08/04/10, ore 19:42

Brillante, fantastico, bellissimo...non mi vengono più complimenti in mente, cavoli! Comunque ho reso l'idea, credo. Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè, essendo appassionata (o meglio, ossessionata) a questo film, lo so praticamente tutto a memoria, quindi sono riuscita a immaginarmi il tutto perfettamente..brava!L'unica critica : poteeeevi far baciare Anna e Dracula, già che c'eri ;) XD lol
Brava, continua così.

29/09/09, ore 21:48

Ciao, scusami se non ho recensito prima. Mi sono divertita un sacco a leggere questa fiction, anche se il mio personaggio preferito, Carl (non fare quella faccia, sono stufa dei soliti eroi senza macchia e senza paura) è stato messo in una posizione leggermente ambigua. Bel finale, tifo anch'io per i vampiri. Complimenti Bebbe5
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 09:49 pm)

20/09/09, ore 03:11

fantastica davvero fantastica XD ho riso dall'inizzio alla fine X°D con le parodie ci sai davvero fare, io che personalmente adoro il fil di Van Helsing devo dirti che non ho potuto resistere e ho letto questa aprodia XD ne sono rimasto davvero contento ci voleva proprio, xD comunque io ora vado e ti rinnovo i miei complimenti