L'Ambasciatore Celeste
di Ellery

02/05/24, ore 11:12

La scena che nessuno vorrebbe mai vedere: Carmilla a pezzi...

Bellissimo capitolo e vergogna a me per aver recensito tardi!

01/05/24, ore 18:15

Un capitolo oserei dire perfetto. No, davvero, le indagini di Lute mi hanno preso parecchio e non è facile rendere delle indagini così interessanti, quindi complimenti. La parte di bikini che fangirla per Adam è stata... Imbarazzante , ho provato imbarazzo io per lei. Cioè, una sottona... E pure un po' troia, ma vabbè. San Pietro e Bra che se la spassano è stata la ciliegina sulla torta. Applausi. Buona festa del lavoro, alla prossima!
P. S: E dopo questa metto la storia tra le preferite, troppo bella
(Recensione modificata il 01/05/2024 - 06:17 pm)

01/05/24, ore 17:53

Mi scuso per l'assenza, mi sono occupato di un paio di nemici. Tutto a posto ora. Passando alla recensione, sembra che betsaida sia interessato al posto di capo esorcista... Non sembra, direi che lo è. Ho la vaga sensazione che il paradiso non sarà molto happy del suo collegamento con l'inferno, ma sono solo congetture. Non vedo l'ora di vedere carmilla all'opera, quindi ci becchiamo al prossimo capitolo. Come al solito, un capitolo ottimo, alla prossima!

26/04/24, ore 19:38

Ma guarda, mi ero sbagliata su cosa nascondesse Bra...certo che Bikini è proprio una yandere bipolare!

Come hai ideato il titolo di questo capitolo?

15/04/24, ore 11:09

aspe1mom come sn passati solo5dì dl inizio dl ff?era chiaro che nn fossero passati 6mesi ma x cm era messa la ff ero convint* ke fossero passate almeno alcune settimane(dai15dì in poi)!a parte qst l'incontro con carmilla(ke segnerà il7°giorno d'arrivo dei2angeli)nn sarà pefertto ma d sicuro nn porterà alla morte d adam in qnt la ff è corale ma d fatto il90%è dal pov del1°uomo&se lui crepa h la ff finisce!onestamente m preoccupano molto d+ i3V in qnt hai reso evidenti le loro intenzioni nefaste già prima dl loro scoperta ma h ke sanno hanno ripetuto fino alla nausea ke vogliono catturare emily&adam,e che nn si arrenderanno finkè nn li avranno presi entrambo o almeno1dei2(adam)!riguardo al traditore nl precedente cap dici ke adam nn s fida d sera ma onestamente nn può esser coinvolta xkè in ql caso nn avrebbe permesso mai nella vita ad emily d scendere x il terrore che possa accaderle qlcs,anzi qnd compare è piuttosto tranquilla&durante l'incontro è+preoccupata che emily abbia conosciuto lucifer&interagisca troppo con lui con che d altre nefandezze che potrebbero accadere alla giovane al inferno,e allo stesso modo nn credo ke s tratti d bra in qnt dl cap precedente la ff stà prendendo una piega da giallo e nelle storie gialle nel99%dei casi i primi sospetti NON SN MAI I COLPEVOLI!passando oltre prima o poi c saranno comparsate/riferimenti a helluva boss considerato ke è canon ke s svolgano nello stesso inferno?

15/04/24, ore 09:43

Ok, tra l'eminenza grigia dei 3V e Bra c'è un qualche legame, il Primo Idiota e la Overlord Ballerina Armata avranno un faccia a faccia, e siamo arrivati al 5 giorno dell'incarico da ambasciatrice di Emily...ho dimenticato qualcosa?

09/04/24, ore 14:54

Ero sicuro di aver recensito, e invece. Me lo sarò sognato. Comunque, passando alla recensione, velvette si rivela essere quella più sveglia del trio e ci sta. Si sa che le donne sono più sveglie degli uomini, tranne Emily... Emily in questo capitolo si è rivelata una... Non mi vengono parole non volgari, quindi dirò semplicemente cogliona, mentre Adam sembra quasi un fratello maggiore nel preservare la sua innocenza. Lo apprezzo.
Ora, che ci sia un Angelo che collabora con le 3 v è un conto, ma che sia addirittura un traditore. Intrigante. Come di consueto, un ottimo capitolo, la trama si infittisce e adam vaporizza demoni stronzi. Adoro. Alla prossima!

08/04/24, ore 23:05

Dunque 'sto cap è interessante ma m ha dato emozioni contrastanti!il1°terzo m ha fatto sbellicare(x certi versi ql qui rappresentata tra adam&emily sembra una d ql uscite al parco o zone simili,tra genitore&figliolett* piccol* ,in cui i bambini vedono x terra siringhe/sigarette ke raccolgono e i genitori x evitare ke si prendano ki sà cs gli dicono d metterle giù subito)!dl2°parte ho iniziato a provare un pò ansia a partire dl parte in cui emily viene aggredita&quasi elettrizata xkè le ricorda il suo amato mattone(ke onestamente ogni volta ke viene citato fuori m vien da pensare ke sia un "romanzo"trash/ldm viste le situazioni 👉🏼👈🏼lì descritte),lo scontro è interessante anche se inizialmente pensavo ke adam esagerasse con la faccenda del coltello(in quanto le sue sottoposte NON si fanno alcun problema ad ABBANDONARE AL INFERNO LE PROPRIE ARMI infatti nel pilot CHIUNQUE DOPO LO STERMINIO LE PRENDE DAI MORTI&ciò è rimasto nl serie dato ke L'ATTIVITA' D CARMILLA NN ESISTEREBBE se così nn fosse),PURE L'INCONTRO è INTERESSANTE ANKE SE LA PARTE D NIFTY M HA LASCIATO DL PERPLESITà!riguardo la fine avevo capito ke le3V avrebbero scoperto d adam ma onestamente speravo d sbagliarmi(anke xkè c hanno messo1vita a capirlo)&nn m sorprende ke la1°AD ARRIVARCI SIA VELVETTE,MENTRE GLI ALTRI2IDIOTI A MOMENTI HANNO BISOGNO D1DISEGNINO X CAPIRLO(visto qnt i 2V+VECCHI sn così terribilmente tonti nl capirlo m aspettavo ke la+giovane facesse la cit d scar con le iene)!

07/04/24, ore 16:05

Bel capitolo, come sempre del resto!

Per forza che Velvette è l'unica sveglia: ricordi cosa avevo detto? Non è ossessionata da un rivale e/o vittima come i suoi due papà! XD

Da dove hai tirato fuori il nome dell'eminenza grigia dei 3V?

Emily è adorabilmente ingenua, mentre Adam farebbe volentieri kamasutra a distanza con la sua Danger Tits! XD

03/04/24, ore 23:07

CIAO ho trovato questa ff x caso e m piace un casino!i cap scritti finora li ho trovati molto divertenti&introspettivi!m piace molto che adam qui  sia un pò stronzetto ma sia grigio(anzi direi che sembra quasi tsundere)NON COME NEL HELLAVERSE 1PAZZO&FIGLIO D BUONA DONNA(e ahimè molto altro),e x qst  trovo credibile&comprensibile che lui odi l'ex angelo(e x prendere le sue difese c'ene vuole visto cm s è comportato nl canon dl anime,ma bisogna anche essere onesti intellettualmente che le sue ragioni NON sn campate in aria)!quanti cap avrà la ff?

03/04/24, ore 11:53

Titolo azzeccato di nome e di fatto...ma il collutorio servirebbe di più a Cherri Bomb!

03/04/24, ore 00:07

Ah, so cosa vuoi fare, vuoi far legare Adam ed Angel attraverso la musica. Sarà un'amicizia inaspettata, ma mi piace. Parlando del capitolo, davvero niente male, la reazione di Adam al bacio di Cherri è stata esilarante, e ho apprezzato particolarmente i dettagli sul travestimento del capo degli sterminatori, io non sono mai stato bravo con i dettagli dei vestiti, mi scoccio sempre a scriverli, quindi... Tanto di cappello. Curioso di vedere dove vuoi arrivare con la trama, non vedo l'ora. Alla prossima!

29/03/24, ore 10:30

No dai, le rock band tutte all'inferno? Posso capire il metal, ma non tutte le rock band... E vabbè, pazienza.
L'incontro con Lucifero è finito bene... Fin troppo bene. Hmmmm, mi puzza.
Posso dirlo? Pure io penso che alastor sia un coglione.
Ho apprezzato la citazione alla canzone "L'inferno è per sempre" più la postilla di Adam. Ci sta.
Ora vedremo cosa combinerà il nostro Adamo durante lo show di una delle sue rock band preferite. Ottimo lavoro, alla prossima!

28/03/24, ore 10:00

«Non ci saranno sempre Charlie e Emily a proteggerti. Presto o tardi si stancheranno di te e quando accadrà, guardati le spalle… perché te le starò masticando.» ottimo riferimento al mio personaggio preferito de L'Era Glaciale!

A parte questo, mi è davvero piaciuto come hai gestito l'apparizione di Lucifer e come l'odio nei suoi confronti sia l'unica cosa in comune tra il Primo Idiota e il Demone della Radio!

Certo che Adam è proprio scemo a non capire che dovrebbe restare nell'anonimato...bellissima la sua reazione al destino dei gruppi rock! XD

25/03/24, ore 13:35

Credo che Adam non si renda conto di quanto è stato fortunato...

Nota a parte: perché l'unica donna delle 3V è l'unico elemento a non soffrire di stupidità?

Risposta: perché non è fissata nel portarsi a letto un peccatore che non ricambierà mai più alcun sentimento che non sia l'odio