The Wild Ones
di LubaLuft

23/04/24, ore 13:57

Beh, questa storia è bellissima!
E' dolce e delicata, intima, piena dell'entusiasmo e l'inesperienza giovanile, di bisogno e di voglia di illudersi ancora una volta.
Kei è Kei, razionale e pragmatico, che ancora dubita ma non si può opporre al sentimento.
Kuroo è Kuroo, sfacciato e sicuro quanto basta per entrambi, che prende tutto come viene ma guida anche il destino dove lo vuole.
E la tua prosa è bellissima, ci sono decine e decine di piccole descrizioni che ho adorato e che mi sarebbe piaciuto commentare durante la lettura (su questo aspetto, wattpad 1-EFP 0).
Un passettino in più verso la KuroTsuki!

02/04/24, ore 21:59

eccomi qui, finalmente ho avuto tempo di recensire!
che dire? questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo!
se c'è una cosa che davvero adoro riguardo le krtsk ambientate durante il training camp arc, sono quei piccoli momenti di tenerezza rubata al tempo: kei e tetsurou nascosti all'ombra di un albero o nel buio della notte, chiusi in uno stanzino oppure negli spogliatoi... è qualcosa che adoro da impazzire. e qui l'hai reso alla perfezione!
kuroo decisamente ci metterebbe lo zampino in campo musicale, come del resto farebbe per qualsiasi altra cosa, e questo è un altro elemento che ho davvero adorato. eh, kei, è difficile scappare al gatto... quando vuole la luna c'è poco da fare!
spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto perché di questi due non ne ho mai abbastanza!
ci sentiamo cara~

(ps: riguardo quanto mi hai detto nel messaggio privato, su twitter ci sono tantissim* fan stranieri che adorano questi due! ti consiglio di dare un'occhiata~)

30/03/24, ore 01:14

Questo secondo capitolo è un capolavoro assoluto.
Sei stata una maestra abile a manovrare i due che si pensano, si osservano, si desiderano per poi finalmente amarsi, per quel che si può.
Ecco la differenza tra Tetsuro e Kei: il secondo non è abituato a sperare a crederci.
Lui è un cerebrale e considera solo tutto ciò che è riconducibile alla ragione per cui tutto ciò che a che fare con il cuore lo manda in tilt perché non è governabile.
Questo capitolo è straboccante di romanticismo e di poesia " fila di occhi addormentati" tanto per citarne una. È il perfetto completamento del primo, lo arricchisce e per questo la tua fic finisce dritta dritta tra le mie preferite.

29/03/24, ore 22:58

Ti devo ringraziare per avermi segnalato il tuo lavoro. Che dire: un viaggio emozionante, un'immersione inebriante nei pensieri e nei cuori dei due protagonisti ambientati nell' arco temporale del training Camp. Si vede che ami molto i personaggi perché hai raccontato perfettamente il modo di pensare e di relazionarsi di Kei (ama la sistematicità e la filogenesi 🤩). Mi è piaciuta molto anche la piega che hai fatto prendere a Kuroo: un affabulatore che si approccia con fare paternale. Chicca delle chicche la frase: " artiglia quel minuscolo brandello di amor proprio". Hai fatto bene ad evidenziare che Kei un po' di amor proprio ce l'ha: a lui non piace perdere (lo abbiamo visto nel primo tre contro tre) e sappiamo che ama la pallavolo. Davvero ottima la forma stilistica che hai adottato: la fic si legge tutta d'un fiato ed è appassionante Complimenti 👏👏👏 Presto leggerò il secondo capitolo.

25/03/24, ore 22:08

lo avevi promesso ed eccola qui! ti dirò, ti stavo aspettando!
mi piace molto l'uso che hai fatto delle metafore, la delicatezza con cui hai espresso i pensieri di entrambi, in modo particolare quelli di kei.
quello del training camp è sicuramente uno dei miei arc preferiti, non solo per la dose di kurotsuki che mi manda in overdose, ma anche per il profondo ed intenso cambiamento che kei inizia ad affrontare, soprattutto grazie a kuroo. certo, akaashi e bokuto hanno fatto la loro parte, ma tetsurou è stato capace di mettere a nudo non solo il suo orgoglio, ma anche il suo cuore. ed è il motivo per cui considero kei un personaggio meraviglioso. e io lo capisco bene, sia nei pregi che nei difetti.
che dire, aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!
un abbraccio,

z0mbie