The Wild Ones
di LubaLuft

29/03/24, ore 22:58

Ti devo ringraziare per avermi segnalato il tuo lavoro. Che dire: un viaggio emozionante, un'immersione inebriante nei pensieri e nei cuori dei due protagonisti ambientati nell' arco temporale del training Camp. Si vede che ami molto i personaggi perché hai raccontato perfettamente il modo di pensare e di relazionarsi di Kei (ama la sistematicità e la filogenesi 🤩). Mi è piaciuta molto anche la piega che hai fatto prendere a Kuroo: un affabulatore che si approccia con fare paternale. Chicca delle chicche la frase: " artiglia quel minuscolo brandello di amor proprio". Hai fatto bene ad evidenziare che Kei un po' di amor proprio ce l'ha: a lui non piace perdere (lo abbiamo visto nel primo tre contro tre) e sappiamo che ama la pallavolo. Davvero ottima la forma stilistica che hai adottato: la fic si legge tutta d'un fiato ed è appassionante Complimenti 👏👏👏 Presto leggerò il secondo capitolo.

25/03/24, ore 22:08

lo avevi promesso ed eccola qui! ti dirò, ti stavo aspettando!
mi piace molto l'uso che hai fatto delle metafore, la delicatezza con cui hai espresso i pensieri di entrambi, in modo particolare quelli di kei.
quello del training camp è sicuramente uno dei miei arc preferiti, non solo per la dose di kurotsuki che mi manda in overdose, ma anche per il profondo ed intenso cambiamento che kei inizia ad affrontare, soprattutto grazie a kuroo. certo, akaashi e bokuto hanno fatto la loro parte, ma tetsurou è stato capace di mettere a nudo non solo il suo orgoglio, ma anche il suo cuore. ed è il motivo per cui considero kei un personaggio meraviglioso. e io lo capisco bene, sia nei pregi che nei difetti.
che dire, aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!
un abbraccio,

z0mbie