Recensioni per
Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

Questa storia ha ottenuto 149 recensioni.
Positive : 149
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/04/24, ore 22:28
Cap. 36:

Sono stata per tantissimo indecisa se lasciare questa recensione oppure no, perché sono timida xD.
La prima volta che lessi questa storia me la ricordo come fosse ieri, era il 2015 appena iniziato e la trovai per caso su efp perché adoro il fandom da quando ero bambina e in quel momento della mia vita avevo bisogno di un ritorno all'infanzia.
Ogni volta che mi serve torno qui, dalla tua Brynna, che amo alla follia (come questa storia.)
È stata una sorpresa enorme l'aggiornamento dopo tempo che lo attendevo e rileggevo i vecchi capitoli per consolarmi.
Superfelice di sapere che c'è chi non fa come me e non abbandona le sue vecchie storie xD
Ne ho scritte molte, dopo averti letto, mi hai dato la fiducia che mi serviva, sei bravissima nell'imbastire le trame e sembra veramente un seguito ufficiale quindi oramai per me è come se lo fosse.

Che dire se non grazie?

MilesRedwing <3

ps penso di aver capito chi sia questo misterioso aiutante ma voglio aspettare

Recensore Junior
26/03/24, ore 09:12
Cap. 36:

sono rimasta senza parole quando ho visto che c'era un nuovo capitolo, quasi non ci credevo. posso solo immaginare cosa succederà, con quel farabutto di Rattigan non c'è mai da stare tranquilli. sono curiosa di scoprire come andrà avanti. complimenti a chi ha scritto la storia perchè ogni volta che la leggo resto senza fiato.
p. s: l'avrò ripetuto milioni di volte ma io amo questo cartone animato, lo so a memoria da più di 12 anni e non mi stanca mai. anche questo capitolo mi ha lasciato in sospeso, chissà cosa succederà: ce la faranno a prendere quel criminale senza che succedano altri danni? il personaggio che ho sempre amato del cartone è Basil (sì, ho sempre preferito i protagonisti agli antagonisti), perchè penso che sotto certi aspetti di carattere un pò mi assomiglia (lo so che non ha molto senso); anche a me piace scrivere e da quando ho conosciuto Basil l'investigatopo le mie storie si sono fatte "movimentate". Rattigan l'ho sempre considerato un sorcio di fogna a tutti gli effetti e a volte lo definisco anche peggio ma io mi diverto a buttare giù tutto quello che mi passa per la testa, che sia sensato o meno e ci invento delle storie che creo con la mia immaginazione da quando avevo 12 anni (Basil l'ho conosciuto all'età di 14 anni). non ho altro da aggiungere se non che sono curiosa di vedere come andrà a finire.