IO NON HO MAI...
di lolloshima

14/04/24, ore 11:56

Ma che carina!!! Però qua urge un seguito eh! Ce molta confusione nel rispetto delle regole del gioco, ma è più che evidente, dalle tue pennellate, che ognuno di coloro che bevono, hanno un buon motivo per farlo...
Kageyama è 'teneroso' nel suo non capire un caxxo eppure riuscire ad essere così autentico!
Tsukishima è stoico, cavolo! Mente per tutto il tempo, praticamente, eppure cede proprio alla fine, anche se ci prova a giustificarsi. Il seguito ovviamente è caaaaldamente richiesto, perché il gattaccio non ci crede nemmeno un secondo alle sue scuse!
Vogliamo sapere tutti i festeggiamenti di Shimitsu e Noya!!!

FF carinissima, scritta molto bene e che chiede vendetta per la fine troncata così! XD!!!

Io attendo! 😜

02/04/24, ore 22:17

hey!
l'avevo letta qualche giorno fa, ma ora ho finalmente trovato il tempo di leggerla!
una lettura divertente, frizzante e fresca. perfetta per stemperare la stanchezza serale e lasciarti a fine lettura a sorridere come una scema davanti al telefono.
adoro questi piccoli spaccati di vita, perché in fondo è facile identificarcisi ed immergersi, e garantisco che tsukki in modo particolare lo capisco alla perfezione. quando mi incastrano in questi giochi preferisco sotterarmi o sparire.
ma tetsurou, tu... almeno tu fallo il primo passo. sei o non sei l'estroverso di turno?
apprezzate tantissimo anche le scene di bokuto, noya e akaashi. mi hanno davvero esilarata!
grazie per questa lettura, spero di rileggerti con una bella kurotsukki al più presto!

01/04/24, ore 11:55

Questa storia corale è molto divertente: ben vengano OS così che ci sollevano il morale. Devo dire che i personaggi li ho riconosciuti tutti ma un plauso speciale va a mio modesto avviso alla coppia Bokuto e Akaashi, sembrano scritti da Furudate, davvero! Bokuto così sempliciotto e puro e Akaashi sempre lì sempre al suo fianco, pronto ad intervenire in suo soccorso. Tsukki sul finale mi ha steso!!!

31/03/24, ore 20:53

Ho amato tuttooo, ma poi la parte finale in cui Tsukki dice di bere perché ha "sete"! Io li amo infinitamente quei dueee!
Mi è piaciuta davvero tanto!

31/03/24, ore 20:09

Bellissima 🤩!Sono indecisa se dare il primo premio a Bokuto o a Noya, ma la tordaggine di Bokuto è irresistibile 🤭.
E poi l'autore di tutto, il gatto pestifero che in quel momento 'non lo desidera più di ogni altra cosa"... seee vabbè! Dopo la risposta di Tsukki direi che è a un passo dal prendere fuoco da solo, viste anche le fantasie che se lo mangiano.
Ma non dovrebbero essere tutti stanchi, beata gioventù?