Niente di vero
di Vallentyne

17/04/24, ore 14:34

Uhh che carine al bagno come da ragazzine, adoro farle anche ora ste cose come una scema... vabbé non sarò ancora cresciuta del tutto.
Però Sanae che la riprende per tutto è odiosa l'avrei già rimessa a posto.
Ok, Sanae è evidente che non ha chiaro il concetto di indipendenza, avrai anche una carta da 25.000 euro al mese ma non sono tuoi. Le donne così non mi piacciono.
Yukari salvati da quella pazza che è diventata Sanae, fuggi proprio.
Ryo eri ancora in tempo... peccato.
E ora vediamo cosa succederà all'incontro del secolo, voleranno oggetti? O per ripicca Yukari si allontanerà con qualcuno?

Spero la seconda ovviamente.
Fischietta

15/04/24, ore 16:48

Che rimpatriata eccezionale!!!🤣
Dunque...Nitta ci prova subito con Yukari, lei invece nota all'istante Genzo e KHS (te credo!😅)e Ryo che si ingelosisce all'istante! In tutto ciò Tsubasa e Sanae coppia perfetta e un Hikaru così, tanto per aggiungere qualcosa! Prevedo scintille, se il buongiorno si vede dal mattino...troppo forte la scena di Nitta che parla, parla e Yukari invece nota il fondischiena di Genzo e il biondo figo!🤣🤣🤣🤣🤣

15/04/24, ore 16:01

Ahahah, e vai Yukari! Mi sa che si è scordata Ryo molto velocemente… Nitta in versione acchiappo è decisamente inatteso, ma anche se fa la figuraccia e non riconosce subito Yukari, lo vedo molto carico e in serata! Hikaru sempre schietto e socievole (adoro Hikaru, lo adoro, l’ho già detto e lo ripeto). Tsubasa e Sanae in versione rispettivamente calciatore mondano e WAG da manuale sono una cosa nuova: lui l’ho sempre visto come un monomaniaco che pensa solo al pallone e lei come una mogliettina giapponese devota e dedita alla casa… Ma i pensieri di Yukari su Genzo e sul suo fondoschiena e su quel “figo da paura” che è KHS mi hanno fatto rotolare! “Fortunata lei“, la misteriosa ‘qualcuno’ che Karl sembra cercare… ma fortunata perché? Perché Schneider è bello, ricco e vincente? Eh, credo che Yukari dovrà confrontarsi con molte cose prima di definire la sua strada… non ultimo il fatto che forse Ryo le appaia troppo poco “vincente” rispetto ai suoi colleghi? A questo punto si aprono varie possibilità… e Ryo è appena arrivato anche lui! Purché non finisca con una rissa… comunque Shun in versione “conquistador” è davvero carino! Io ho sempre trovato divertente la sua faccia di bronzo… (l’incauto accenno alle “top class” può far ridere o piangere a seconda dei casi: dobbiamo considerare Nitta un ragazzo esuberante o un volgare marpionazzo in cerca di gnocche? 😂😂😂)
(Recensione modificata il 15/04/2024 - 10:14 pm)

15/04/24, ore 14:57

Shun,sta facendo il piacione.Parla,parla,ma mentre lo fa,Yukari quasi non lo ascolta,e nel frattempo,ammira Genzo e Karl.Intanto,nel locale entra Ryo,che vede il compagno di Nazionale,provarci con sua moglie.E la cosa,non gli piace per niente.....
"Wakabayashi ce l'aveva detto,che sarebbe stata una serata piena di top class".
"Piena di cosa?".
"Lasia perdere,amore".
"No,vorrei proprio capire"
"Non c'è niente da capire,su....Smettila,Nitta può dire quello che vuole,nei limiti della decenza....".Non ho ben capito perchè a Sanae,ha dato fastidio la frase di Nitta.
(Recensione modificata il 15/04/2024 - 03:10 pm)

15/04/24, ore 13:38

Allora, la rimpatriata tra giapponesi ha dei tempi molto dilatati perché ognuno arriva al locale per conto suo.
Yukari è lì col corpo ma è lontanissima da Tsubasa e anche da Sanae che ormai si è ben ambientata tra i ricchi e questo tipo di locali. Invece lei era infastidita in Italia ma anche qui la situazione non cambia nonostante gli amici di un tempo.
Nitta ci prova con alcool e viaggi da sogno ma non riesce ad avere la sua attenzione, invece Genzo e Karl indubbiamente si e non hanno neanche dovuto parlare! 😆
Ryo ha ancora dei dubbi ma fa bene a tentare e poi quella gelosia per Nitta vicino alla SUA Yukari è un'ottimo segnale, ora vedremo come gestirà l'incontro.

15/04/24, ore 13:24

Ciao ,questa storia si sta facendo sempre più avvincente e così Yukari "sta dialogando con Nitta"ma scruta due gnocchi (Karl e Genzo ).e se fossero tutti e 3 a battersi per conquistare il cuore della Nishimoto ?..☺️😆😆Tsubasa e Sanae versione bevitori mi fa troppo ridere ..(però dai è una cosa creativa nuova e sa di fresco e nuovo ..).E Ryo che vede la sua ex che flirta con altri (ed è incavolato ,ma te la sei cercata ..e a mo adesso devo sudare per sperare di riconquistarla .

15/04/24, ore 08:01

Cap 5

Santo iddio Sanae e Tsubasa sono così stucchevoli, da testata sul naso, anche poco carini visto la crisi sentimentale che sta affrontando l'amica.
Sanae è in versione mamma? A me fa venire i nervi.
Ryo, pessima, pessima scelta caro mio era meglio se restavi in strada, anzi... a Milano proprio.
OHHH ha visto Genzo chiamala scema insomma vogliamo mica paragonarlo a Ryo che per quanto simpatico... il confronto non regge proprio.
Pure Karl ohhh è mai stata scritta una Karl-Yukari? Dubito (sghignazza)
E Ryo? ahhh ora che parla con qualcuno ti girano i coglioni eh... ben ti sta. Fossi in lei mi divertirei tanto, ma tanto eh.

Alla prossima

15/04/24, ore 06:52

Ryo è furioso, Yukari sembarva interessata a qualcun'altro non a Nitta. Non è rimasta immune al fascino di Genzo

15/04/24, ore 01:56

Eh sento odore di guai...qualcuno che si farà male...attento Patrick, ryo è furioso...spero che Holly sappia controllare la situazione!!

14/04/24, ore 14:35

Sandali di Armani;Gucci;Yves Saint Laurent(di cui,anche una borsa).Si tratta proprio bene Sanae,con i soldi di Tsubasa,non c'è che dire......
"Ti assicuro che Yukari,sente la tua mancanza.Sta soffrendo molto,per questo vostro allontanamento".Come no......tantissimo!
"Voglio solo pensare a me stessa,e decidere del mio futuro con serenità.Da single".E infatti,anche Ryo,l'ha capito:
"Se sentiva così tanto la mia mancanza,avrebbe anche potuto farsi viva,invece di scappare qui a Barcellona,non credi?".
"Tu non capisci,Ishizaki.Le femmine,non ragionano in questo modo lineare,sono molto più contorte.Lei non ti chiama e si allontana,perchè vuole che sia tu,a inseguirla.Ma tu,stai per fare di meglio:compari inaspettato a questa festa,quando Yukari è rilassata e ben disposta;fai la tua entrata;ti comporti in modo galante;un sorriso;un drink;una mano sulla schiena che scivola giù e.....zac!Già vi vedo,andarvene via anzitempo tenendovi per mano,ehehehe.....è una camera doppia,vero?Domani mattina ti sveglierai felice,e non rientrerai a Milano da solo, fidati di me,sono o non sono,uno stratega?".Questo ragionamento di Tsubasa,mi ha fatto scappare dal ridere.Perchè tanto Yukari è scema,e non riuscirà mai a capire che è stato tutto architettato da loro nooooo,figuriamoci se ci arriva!E Ryo,ha ragione anche stavolta:
"Lo sei.In campo".
"Anche fuori".Vedremo.....Per me,la festa sarà un buco nell'acqua.Va bene far incontrare due amici che hanno litigato,ma questi sotterfugi,questi inganni,non vanno mai bene.

13/04/24, ore 14:01

Molto interessanti questi preparativi 🤔
Sanae fa decisamente una vita di lusso col suo capitano e si è abituata rapidamente invece Yukari sembra la sua "bambolina" da vestire... io mi sono ritrovata in una situazione simile e non lo rifarei! Le altre vogliono sempre tirare fuori qualcosa di diverso ma non è detto che una persona sia davvero a suo agio con un look che non sente suo o che non può permettersi. Hai visto il film "Come tu mi vuoi" con la Capotondi?

Dall'altra parte Tsubasa sembra molto sicuro del suo piano ma non ha considerato che lui non conosce Yukari! Non è un giocatore che puoi studiare e prevedere! Infatti pensa che senta la mancanza del fidanzato ma lei parla già da single dopo 10 giorni!
Ryo ha tutte le ragioni per essere dubbioso e credo sarà una serata incasinata in cui sia lui che Tsubasa potrebbero ritrovarsi a dormire da soli 😅

13/04/24, ore 13:32

Magari davvero conoscerà qualcuno magari Genzo mia sensazione. Vediamo cosa succederà alla festa

13/04/24, ore 07:22

Ciao...E così Yukari si sta tirando alla grande (e fa bene )Sanae le vuole molto bene e la loro amicizia è così preziosa.Io spero che Tuo riesca a farsi perdonare ,ma la vedo dura .Comunque mai mollare .Tsubasa che da consigli è da spasso🤣🤣🤣🤣...Buon sabato a prrsto 🥰.

12/04/24, ore 22:52

Ahahahah.
Rido. Rido forte, fortissimo perché le idee di Tsubasa solitamente sono buone solo in campo, su questo Ryo ha ragione da vendere.
Ozora deve ringraziare la santa di sua moglie e basta altrimenti sarebbe single a vita.

Detto questo ... ho la sensazione che sarà un disastro ma...
Io spero proprio in qualcuno (fischietta sull'idea del qualcuno) che la consoli.

Alla fine spero che Yukari litighi anche con Sanae perché... cavolo ma che tranelli le fa l'amica? Ma che amica è?
E che vada via dalla festa con 'qualcuno'
(Continuo a ridacchiare che si sappia).

Il PS finale era per le minacce non troppo velate vero?
😂🤣
Non vedo l'ora di leggere di questa festa.

12/04/24, ore 21:18

Ahahah, Sanae e Tsubasa in versione paraninfi spaccano proprio! Nel
caso di Sanae ci stava, ma Tsubasa in questo ruolo è proprio inedito, mi fa morire quando dà consigli a Ryo. “Sono o non sono uno stratega?” In campo sicuramente… bisogna vedere se lo è anche altrove! Invece Yukari e Ryo mi sembrano su lunghezze d’onda diverse, lei ora vuole solo trovare la sua strada, mentre Ryo appare abbastanza confuso… ah, mannaggia, Ryo, devi avere le idee chiare, devi!