Niente di vero
di Vallentyne

24/04/24, ore 22:00

Ma veramente la povera Yukari si è ubriacata a livello di intossicazione! Non capisce davvero più nulla, non riconosce le persone, non riconosce nemmeno Schneider 🤦‍♀️ parla a lungo con uno sconosciuto, che forse non è uno sconosciuto ma lei non lo riconosce perché è totalmente sbronza? Si riduce talmente male che Genzo deve ospitarla nella sua suite e affidarla alle cure della sua “amica” Clarissa… ma non abbiamo già incontrato qualcuno che si faceva chiamare Clarissa in una tua precedente ff? 😉 Intanto Ryo se ne va a dormire arrabbiatissimo e sempre più convinto che la sua storia con Yukari sia definitivamente giunta al capolinea.
Il migliore è sempre Hikaru che troviamo intento a smanettare sul telefono (sicuramente starà chattando con Yoshiko, perché “non c’è niente da fare, non sono il tipo per queste situazioni”… E poi conclude sulla sparizione di Yukari con una constatazione quanto mai filosofica: “ se non c’è, vuol dire che non c’è”)! In questa sarabanda ci vuole un uomo di buon senso come Matsuyama. Tsubasa e Sanae qui sono due svampiti totali 😂😂😂
Però per stanotte Nishimoto è ospite di Wakabayashi, speriamo che non succedano guai.
A presto e buon 25 aprile!
(Recensione modificata il 25/04/2024 - 03:05 pm)

24/04/24, ore 20:20

E Ciao D Ryo e Yukari si stanno sempre più allontanati .Lei incazzata nera si dà all'alcool ,tanto che viene soccorsa dalle amiche di Wakabayashi e dorme nella sua suite (😁😁😁..che succede qualcosina in quella bella suite ).Tsubasa che ha capito che almeno per una volta (anche lui è mortale )ha fallito .Vedremo cosa succederà .Buon 25 Aprile .

24/04/24, ore 17:50

Chissà chi era,quello sconosciuto che ha parlato alcuni istanti con Yukari,mentre lei beveva champagne,su uno dei divanetti.
Ryo e Yukari,non mi hanno mai convinta come coppia.Sono quindi d'accordo con le considerazioni di Ryo:
"Sono in rotta,in via definitiva.E' evidente che entrambi,ne abbiano piene le scatole l'una dell'altro.Non si sopportano già più,sembrano una coppia di vecchi bisbetici".
"Non siamo fatti per stare insieme,funzionavamo meglio da distanti".
Spero che davvero,a Yukari non sia successo niente,e che stia solo dormendo.

24/04/24, ore 16:41

E quindi abbiamo Yukari che si è ubriacata, per dimenticare il mal d'amore...domani mattina quante aspirine le ci vorranno per il mal di testa dopo ciucca? Anche ryo non sta meglio di lei...sarà davvero finita per loro?

24/04/24, ore 15:49

Per quanto io fossi assolutamente favorevole al fatto che Yukari si divertisse parecchio, 😁
Trovo molto più realistico che si sia fatta un goccetto di troppo e che Genzo sia arrivato in suo soccorso.

Certo... ora non vedo l'ora di vedere quando Yukari si sveglierà nella suite di Genzo.
Insomma abbiamo tutta la mattina per qualcosa...
😬😬😬

Ridacchia.

PS = i piani di Ozora fanno schifo... annota! 🤣😂

Sanae77

23/04/24, ore 15:27

"Tu e Yukari,avete litigato pesantemente?".
"Si,Wakabayashi,abbiamo litigato pesantemente.E no,non ho altro da dire.E preferirei che non avessi altro da dire,nemmeno tu.Perchè non vai a pascolare in mezzo a tutte queste puledre,che ci sono in giro?Ho visto anche il tuo amichetto Schneider,potreste darvi manforte".
"Nitta,ti conviene farti gli affari tuoi.Non ti impicciare,nelle questioni mie e di Nishimoto,e non fare il cascamorto con lei.Perchè sì,ti ho visto.E non provare a darmi contro stasera,perchè non sono in vena".Un po' nervosetto,Ryo.....
"Hai una gran faccia di culo!".
"Quando non ci sono quelli che ti potrebbero capire,rendendosi conto di quanto sei sboccata,non ti trattieni,eh?".
"Sei arrivato fin qui per darmi fastidio?Non avevi niente di meglio da fare?Un'uscita con Aoi,Rossi,e Hernandez;una tisana e nanna alle 10:00;o meglio ancora,chiuderti in bagno a farti....".
"Stai zitta!Stai zitta,Yukari!Non sai nemmeno cosa stai dicendo.Non mi hai nemmeno dato la possibilità di parlarti,e per puro caso,ho scoperto che avevi fatto le valigie.Ma ti sembra il comportamento di una persona normale?E' così,che risolvi i problemi?".
"Non osare rinfacciarmi qualcosa,Ryo.Sono mesi,che mi tratti come una pezza da piedi".
"Ah si?E tu?Tu hai mai riflettuto come tratti me?No,vero?".
"Vai al diavolo!Non ho voglia,di parlare con te!".
"Ma vacci tu!Stasera,sono qui per divertirmi,non per stare appresso a te!".Com'era più che prevedibile,la strategia di Tsubasa e Sanae,ha miseramente fallito.Ryo e Yukari,avrebbero dovuto parlarsi liberamente e spontaneamente,non così.E avrebbero dovuto farlo di loro iniziativa,non con l'inganno.Comunque,penso proprio che tra loro due sia finita:per come si è comportato Ryo;per come si è comportata lei,e per le parole che ha detto Genzo:
"Non voglio più tornare a casa.Ormai non torno più indietro,voglio solo cambiare vita".Spero solo che non finisca a letto con il portiere.

23/04/24, ore 12:38

Ohibò, come previsto e prevedibile, l'incontro tra i due (ex) piccioncini è stato un fallimento. Forse la festa non era il luogo adatto per cercare di comunicare civilmente tra loro. Sono molto arrabbiati fra loro, c'è molto rirsentimento covato l'un l'altro... e l'ideona di Tsubasa è stata a dir poco stupida. Credo che sia il caso che per il momento ognuno stia per conto proprio. Temo comunque che ormai siano troppo lontani dal progetto "coppia".

23/04/24, ore 11:47

Ma povero Genzo, lui con Ryo era stato semplicemente gentile. Ok Ryo era già teso, però quello che è stato sgarbato alla fine è stato proprio lui.
La reazione di Yukari era prevedibile, e Ryo ha fatto bene a risponderle a quel modo, precisando pure che anche lei con lui non si è comportata bene e non si è mai interessata se avesse o meno dei problemi. Diciamo che da quel punto di vista sono “pari” nella gestione della relazione. Forse Ryo ha cercato di più di venire incontro a lei, magari non nel modo che lei avrebbe voluto (ma se non glielo dici) ma ci ha provato. Yukari si è trasferita non per lui, ma per loro, ed è stata una decisione presa insieme. Forse lei vede solo quello che lei ha fatto per lui, non quello che lui ha fatto (o cercato di fare) per loro, ma perché il problema di fondo è più profondo. Yukari ha forse “imitato” Sanae credendola la decisone giusta, senza rendersi conto che ogni persona e ogni coppia è diversa e deve trovare la “propria decisione migliore”?
Vediamo un po’…

21/04/24, ore 19:03

Ma Genzo quanto è st😡😡😡zo??? Solo io lo percepisco così? Intuisce e sa che fra Ryo e Yukari c'è crisi e lui che fa? La invita sul divano a bere e ci chiacchiera amabilmente come solo lui sa fare! Oddio lo detesto! Ti credo che Ryo va via presto, si sente perdente in partenza! All'inizio quando Ryo gli ha detto "vai a pascolare ecc" ho sghignazzato forte😜però Genzo, con tutte le ragazze disponibili, è andato a pascolare proprio con Yukari!!!🤦‍♀️ E niente...il piano di Tsubasa, come era prevedibile, ha fatto acqua da tutte le parti. Facesse lo stratega solo in campo che è meglio 🤣🤣🤣povero Ryo, lui non è figo, non è un super calciatore ma Genzo è irritante!!!

21/04/24, ore 19:01

Eh questi 2...il piano di pace di Patty e holly è fallito miseramente per ora...spero solo che benji non cerchi di portarsi a letto Yukari...cmq anche in altre storie sono sempre stati una coppia facile al litigio...🙄

21/04/24, ore 19:00

Eccoci... lo temevo che questo incontro sarebbe finito male ma non così tanto! 🤦‍♀️ Ryo e Yukari sono così tesi che potrebbero accendere una lampadina tenendola in mano e si rinfacciano tutto e niente perché, a parte un paio di episodi, sono molto vaghi con quei "come mi tratti?" "Come ti comporti?".
Genzo è decisamente insopportabile con Ryo e Tsubasa non è per niente di aiuto...
Invece il caro portiere è subito pronto a far divertire Yukari e tutto quel vino non è decisamente una buona idea, può portare a finali imprevedibili e di cui pentirsi.

21/04/24, ore 18:48

Ohi ohi ohi Ryo è proprio arrabbiato! Fa il cazziatone a Shun, tratta malissimo il padrone di casa… e il litigio tra lui e Yukari è davvero violento. Insomma, si rinfacciano il passato, il presente e il futuro! L’equivoco che ha scatenato la crisi, cioè l’episodio poco chiaro del bagno, in realtà ha fatto solo salire in superficie tutta una serie di insoddisfazioni che lei sicuramente covava già da prima e di cui Ryo non si era accorto (gli uomini non si accorgono mai di niente a meno che non capiti una crisi isterica o un tentativo di suicidio…) E niente, mi pare che Yukari sia mooolto affascinata da Genzo. E beve, beve. E Genzo? Che farà? Spero che sia tanto saggio da non provarci con la fidanzata di un vecchio amico e collega…

21/04/24, ore 18:14

E come si poteva immaginare il piano di Ozora tramonta e fallisce in meno di un tempo regolamentare. Come stratega è meglio che si attenga al campo da calcio.
Ryo è stato insopportabile con tutti, Yukari compresa. Se voleva rimediare non era certo quello il modo.
I tempi non erano maturi e nessuno avrebbe dovuto calcare la mano.
Ora abbiamo un altro problema a quanto pare... Una Yukari un po' sopra le righe. Chi la gestirà?

Comunque già che guarda Genzo mentre l'altro gli parla... chiamala scema!

Alla prossima
Sanae77

21/04/24, ore 14:09

E come avevo “previsto” la cara Sanae prende le misure col suo braccio. Se qualcuno sceglie una vita diversa da quella scelta da lei, ha preso la decisione sbagliata, si sta comportando male.
E forse in parte ha bisogno, in questo periodo di cambiamenti, di avere le sue certezze attorno a sé.
Comunque per me Sanae sei una Esse-Ti-Erre-O-Enna-Zeta-A 🤣🤣🤣
Ho come l’impressione che Sanae stia “giocando” a fare la Donna… sbaglierò?
Alla prossima

21/04/24, ore 14:03

E mentre qualcuno vuole giocare a “trappola per genitori” e qualcuno vuole “giocare”, il bel lato B di Genzo, risolleva la serata.