Il dottore
di Ruby_Blue

17/06/24, ore 09:29

Ciao ho appena letto questa tua storia e mi sta piacendo molto ascolta so che la storia è ancora in corso ma volevo chiederti se accetti suggerimenti per storie future?

10/06/24, ore 06:56

Questa storia mi sta piacendo tantissimo, ma man mano che la leggo mi ricorda un'altra letta tanto tempo fa che se non sbaglio aveva anche lo stesso titolo. È possibile che sia la stessa e tu la stia ripubblicato?

08/06/24, ore 02:59

Ciao, non entravo su EFP da mesi ormai (meglio dire che vi accedo una volta o due all'anno), perciò quando per caso l'ho fatto e ho visto che hai ripubblicato una delle tue storie ho deciso di lasciare una recenzione per farti sapere che non ho dimenticato i dettagli salienti de "Il dottore" (non farò comunque mai in alcun modo degli spoiler) ma la rileggerò volentieri in ogni caso.
L'ultima volta che ti ho scritto una recensione era il 2018, come vola il tempo! Eppure ricordo bene il tuo modo di scrivere che trovo incantevole, e soprattutto non ho mai e dico MAI dimenticato di una tua storia in particolare, che si chiamava "Dentro e fuori al mondo", e i suoi personaggi che mi sono rimasti a cuore tanto che talvolta avrei voluto rileggerla, ma non l'ho più ritrovata. La ripubblicherai mai? E, per caso, è possibile trovarti in altri siti e piattaforme? Perdonami per questa recenzione fuori dall'ordinario, ma ho voluto lasciarla qui anzichè scriverti privatamente perchè penso che le tue storie siano troppo belle per essere lette solo da una manciata di persone ogni tanto, è un vero peccato!
Ho letto anche l'altra recensione e concordo appieno, in un mondo pieno di storie banali scritte con un lessico povero o un italiano francamente scorretto, con trame noiose e personaggi insipidi, le tue storie sono un vero balsamo per l'anima.
Ricordo ancora quando mi comunicasti che, in realtà, ormai non scrivi più (o non scrivevi, dato che sono passati diversi anni magari ora hai ricominciato, e per me sarebbe fantastico). Le tue storie non sono meramente apprezzabili o "discrete", ma sono anzi meravigliose e emozionanti e i tuoi personaggi complessi e affascinanti. La mia speranza è che più persone possano raggiungerti e leggerti, che possano apprezzare le tue storie anche solo la metà di quanto non le apprezzi io! Hai mai pensato di ripubblicare anche in altri siti? Pubblicizzarle di più? Internet oggi è uno strumento potentissimo e se lo volessi forse potresti raggiungere il cuore di più lettori!
(Recensione modificata il 08/06/2024 - 03:17 am)

22/04/24, ore 00:28

Sono contentissima che tu sia tornata su efpfanfic e proprio con questa storia che è in assoluto finora la più bella che abbia letto sui siti di storie. Voglio dirti che per me è un capolavoro assoluto, che l'ho letta e riletta non so quante volte (praticamente la so a memoria quasi) e che tu sei un autentico genio letterario che meriterebbe di vedere i suoi libri pubblicati dalle più prestigiose case editrici. Anche le altre storie che hai scritto sono notevoli, mi fanno emozionare, piangere, ridere, veramente non sono riuscita a trovare qualcuno più bravo di te. Ti avevo già scritto qualche recensione in passato ma avevo un nickname diverso (orribile in realtà che infatti ho cambiato) ...
Ecco, volevo dirtelo chiaramente e una volta per tutte, anche perché non capisco perché nessuno recensisce ... Inaudito, come si fa a non cogliere cotanta bellezza e talento?
Bene, mi sento in pace con la coscienza e posso morire (si fa per dire) felice.
L
PS
Non volevo essere invadente o inopportuna ... se ti ho recato fastidio coi miei sproloqui mi ritirerò nell'anonimato dei lettori silenti ...