Manos al aire ~
di Lim Poia

05/10/09, ore 00:02

Quella canzone...mi sta perseguitando ma la traduzione è davvero bellissima, come questa roba smielosa che fa sempre bene alla salute! Enjoy! sae

30/09/09, ore 14:23

A me è piaciuta un sacco, complimenti come sempre <3

20/09/09, ore 13:54

A me piace e anche tanto <3
Certo, è leggermente zuccherosa, ma anche molto incisiva. Le parole di Rose sono meravigliose, forti e determinate, e comunque dolci. *w*
Complimenti, una drabble stupenda <3

20/09/09, ore 12:38

Un pochino mielosa, ma carina. In fondo, è sempre di Rose e Scorpius che stiamo parlando! *-*
Tra l'altro, mi entusiasma vedere come questa coppia abbia tanti sostenitori: continua a scrivere su di loro, mi raccomando! :)
Ludo.

20/09/09, ore 11:16

Decisa e sfrontata come non mai questa Rose! La cosa mi piace! (=

19/09/09, ore 23:10

Nooo, anche a me piace quella canzone!!! Molto bella e azzeccata alla situazione che hai descritto, sisi!!! Vabbè, è un pò sdolcinata... ma ogni tanto fa anche bene dai! ^^ Bacio!!!

19/09/09, ore 22:48

Non so che dire questa Drabble è BELLISIMA^^ complimanti

19/09/09, ore 22:47

Stasera pubblichiamo tutti sul tardi.
Ovviamente sai già come la penso, ma io ripeto lo stesso.
Un pò di pucciosità fa bene. So che a te non piace esagerare, ma ti assicuro che qui possiamo perdonarti tutto.
Una Rosie particolarmente tosta, che mi ricorda un pochino Ron.
Si, Ron. La paragoniamo molto spesso ad Hermione, ma Ron è quello impulsivo che manda al diavolo tutto e qui Rose fa esattamente la stessa cosa.
Tale papi tale figlia! xD
Piacevolissima lettura, accompagnata per altro da una bellissima canzone!
Sei bravissima Olls, ricordatelo sempre! Bacio! Lilin.

19/09/09, ore 22:43

bellissima..ti faccio i miei complimenti..io adoro la coppia Rose/Scorpius..ihih bacio