Animal I have become
di Hi Ban

29/01/10, ore 20:02

Molto, molto bella davvero! Anch'io adoro i Three Days Grace, e mentre leggevo ho messo 'Animal I have become' come sottofondo ** Inutile parlare della grande pertinenza della canzone con Naruto e il Kyuubi in lui. (Uhm, c'è qualcosa che non va nell'ultima frase che ho scritto, ma non riesco a capire cosa...^^"""")
Bravaaaa! ^W^ W i 3DG ;)

~Nes-chan

21/09/09, ore 10:38

Ciao!^^
Visto che ho perso il pullman causa autista idiota che salta il nostro paese ti scrivo la recensione! Non fraintendere, te l'avrei scritta lo stesso, ma oggi pomeriggio!
Inizio con il fatto che la tua storia è NaruHina e quindi già per questo mi piace!*.*
Passo per il fatto che è deprimente, e questo mi piace ancora di più!*.*
Proseguo dicendo che è scritta bene e che hai usato una canzone che mi piace molto, quindi posso solo dire che questa song-fic è bellissima!
Mi hai salvato, Hinata.
Ora, manchi solo tu, Sas’ke.
[cit.]
Questa parte, davvero, mi è piaciuta molto! Da un senso di lieto fine, ma, al contempo, è triste... è per questo che mi piace! Non l'hai fatta finire con il classico lieto fine, però così è meglio!
Ok, stamattina, non ho molta fantasia, quindi mi dileguo lasciandoti questa schifezza come recensione.
Mata ne,

Nihal

20/09/09, ore 12:19

ciao davvero bella, hai espresso bene i pensieri e i sentimenti confusi e sofferti di Naruto... kiss

20/09/09, ore 12:09

Bellissima. Stupenda** Soprattutto il finale! Naruto salvato dalla dolce Hinata. Quale finale più adatto se non questo?
Non ho visto errori in giro, la trovo perfetta. Complimenti. Hai espresso bene il dolore di Naruto per ciè che tiene dentro.
Animal I Have Become dei 3DG ** Ma io l'adoro!!!!!!!! E adoro anche te, adesso u.u Questa storia finisce subito fra i Preferiti! ^^ Baci :)

.: Angel Ecate :.