Vralysia - Fiducia
di Mnemosine__

18/10/24, ore 22:00

Storia bellissima, non mi aspettavo un finale così dettagliato visto che negli altri capitoli hai glissato sulle scene piccanti in modo molto elegante.
aspetto di leggere il seguito.

09/09/24, ore 10:38

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia. Mi sono piaciuti molto gli intrecci e i colpi di scena che Ewan e Lyanna hanno dovuto affrontare, e mi è davvero piaciuto il rapporto (piuttosto “focoso”, direi XD) tra i due protagonisti: lui è, come direbbero in inglese, una “green flag” ambulante, con dei difetti che lo rendono comunque umano; lei è forte e fragile allo stesso tempo, con tanti traumi da superare, ma con i guerrieri del Loto Blu pronti ad affiancarla.

Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la loro storia: tra le aspettative dei sovrani e un complotto ai loro danni, Ewan e Lyanna devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra ancora di più. Aspetterò con pazienza il secondo volume =)

Un piccolo consiglio: controlla meglio il testo, prima di pubblicarlo. Ho trovato spesso molti refusi che non sono proprio bellini da vedere (in uno degli ultimi capitoli, ad esempio, avevo visto un paragrafo ripetersi due volte) ^-^’.

A parte questo, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Ciao e al prossimo volume!

07/09/24, ore 23:46

Finale molto dolce e ben costruito, curiosissimo di leggere il sequel. A presto

01/09/24, ore 15:56

Storia molto ben descritta e interessante, adoro il legame tra i due protagonisti e sono curiosissimo di vedere cosa dovranno affrontare ora. A presto.