Disease
di DadaOttantotto

05/11/18, ore 00:24

Per un attimo ho temuto il peggio..visto come sono andate le cose con AH.... e visto che mi sono sempre imposta di non leggere niente al riguardo hahahahahahha ;-) Pericolo scampato!! Breve ma intensa, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Grazie di averla scritta e ...fatta leggere ^_^

13/06/13, ore 12:21

é davvero bella, questa storia, il timore che Ryo possa perdere la sua amata e la bella notizia conseguente...invece Tsukasa Hojo ha distrutto i nostri sogni con Angel Heart (che è cmq un manga bellissimo e emozionante)

11/05/12, ore 12:28

Oooooooook....!!! Sorrisone a trentadue denti e occhietti occhialuti scintillanti!
Questa è la mia faccia adesso!!!
Ma braaaaaavaaaa!!!
Ma chi è sto deficente che ha scambiato le analisi???
Che poi tra un tumore al fegato, e una gravidanza... c'è una bella differenza!!!!
Il povero Dottorino però per poco non se la faceva addosso dopo lo scatto di Ryo *________*
Ma la parte con Itsuko... Mamma mia ma quanta dolcezza!!! *_______*
Mi hai aperto il cuore!!! Peccato sia finita, non è che ne hai fatto un seguito?
Per vedere se nasce Itsuko Saeba o Hideyuki Saeba!!!! *_____*
Ma io lo amo Ryo... come si fa?
Lo scatto è giustificatissimo, appena in tempo prima che cominciassero la chemio... meno male!!!
Peccato per la ragazza morta venticinque anni prima, ma giuro che la parte con la piccola è stata la più bella e dolce!!!
Un piccolo angelo venuto solo per loro.
Davvero bello!!!
L'unico appunto che mi sento di farti qui è che in qualche frase potevi stare più attenta alla punteggiatura forse, e all'enfasi, ma nel complesso, anche se ritengo che ogni capitolo, (parlo anche dei miei), quanto più ricco è meglio è, è stata una storiella caruccia, drammatica, dolce e in qualche punto ironica! E' stato un piacere leggerla!
P.S Ora Kaori non dovrà fare sforzi e Ryo forse per nove mesi più o meno starà a riparo dai martelloni no? XD
Anche se sarebbe proprio comica una Kaori in vestaglia col pancione e col martellone!!!
Hihihi
Ciao ciao!

11/05/12, ore 12:13

Non è che questo capitolo è brutto, se tu hai scritto che a te non piace, anzi è molto a bello al contrario, forse solo avresti potuto appronfondire quello che hanno provato dopo la notizia del tumore.
Tipo... stile Ryo che scassa tutto... perchè ti dico per esperienza, ma è risaputo da tutti, che la razionalità con notizie simili non la mantiene nessuno...
Ryo che finalmente ha trovato il coraggio di dichiararsi, e ora che si sono trovati rischia di perderla per sempre, è davvero a terra, e ho percepito lo stato d'animo che volevi trasmettere, ma con un capitolo più ricco forse tutto sarebbe stato molto più palpabile.
Lo stesso vale per Kaori, che è la diretta interessata...
Ma come base è comunque bello...
...e adesso il dottorino ha richiamato... hihihihi e io vado a leggere l'ultimo capitolo!

11/05/12, ore 12:03

Auguri abbastanzemente in ritardo per il tuo compleanno... tipo... un compleanno di quasi tre anni fa!
Ok... devo un attimo fare una pausa e mi sono detta... Ma sì, leggo un pochetto, e ho pescato tra le varie storie che ho da leggere questa qui...
Bene bene, sono già contenta perchè quei due testoni stanno assieme, ma la rompicoyotes di turno non poteva mancare a quanto pare!
Bionda, prosperosa... e seduttrice... certo lo spiaccicamento è inevitabile!!!
Kaori sta male... ç_ç eh eh eh... voglio proprio vedere, e Ryo è troppo dolce dolcissimo ad essere preoccupato per lei... ^___^
Sono curiosa di vedere cosa hai scritto, anche perchè io ho capito, (e confermato, perchè a volte ho il vizio che leggo qualche frase del finale e poi inizio dal principio), cos'ha realmente Kaori, ma tu li deve far penare i personaggi quindi vediamo un pò che hai combinato!

16/10/09, ore 12:27

Allora... Io al posto di Ryo e Kaori avrei tentato di impiccare il medico! Li ha fatti morire di infarto!! E anche io stavo per restarci secca... Meno male si è risolto tutto e nel migliore dei modi! Ancora complimenti! ^^

01/10/09, ore 16:13

ehi, ma che bella quella cosa della piccola, ha incontrato sua figlia, dai, che idea!!!! beh, meno male che quel medico non ha combinato nulla, se penso a quello che poteva succedere...ryo ha avuto una reazione del tutto legittima! e che bello vedere kao incinta di una bella bimba! davvero un bel finale, un bacio!

30/09/09, ore 23:02

Meno maleeeeeee! Fiùùù! Finale dolcissimo! Io spero sia un maschietto xD Brava brava brava!

30/09/09, ore 11:13

Mamma mia che spavento che m'hai fatto prendere!!!!! Per un momento ho avuto davvero paura che Kaori fosse davvero malata... ma appena Ryo ha incontrato Itzuko, beh devo ammettere di aver sospettato che fosse un piccolo angelo venuto in loro soccorso. non avrei mai immaginato fosse proprio la loro piccolina... sono davvero contenta che tutto si sia risolto nel migliore dei modi... sei stata bravissima, un epilogo davvero strepitoso!!!! complimentissimi!!!!

30/09/09, ore 11:04

Un po' lo avevo immaginato che fosse un errore, per i sintomi che aveva Kaori all'inizio, ma credevo che glielo avrebbe detto il dottore, invece è stata l'infermiera. Bellissima la parte dove Ryo inontra la bimba, mi sono emozionata in quel punto. Bellissima storia, alla prossima.

29/09/09, ore 23:51

e così il dottore si era sbagliato ma che babbeo, ryo ha conosciuto sua figlia, che bello tutto si è risolto x il meglio.un bacione grandissimo ciao alla prossima

29/09/09, ore 23:18

complimenti per la storia.Mi è piaciuto il colpo di scena dell'ultimo capitolo...era triste pensare che kaori morisse,certo che quando i medici sn tonti....Complimenti ancora e continua a scrivere
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 11:22 pm)

29/09/09, ore 23:11

Reazione di Ryo più che giustificata! Anche io l'avrei ucciso! Ma questo medico un paio di controlli non li sa fare e poi Kaori non sai farti due calcoli senza dover far allarmare tutti?
Se sei incinta il primo sintomo è l'amenorrea e se vomiti e hai le nausea significa che già sei incinta di sei settimane.
Due tonti + un medico cretino= Casino Assoluto

24/09/09, ore 23:27

Bellissima davverooooo!! Povera Kaori T__T speriamo che sia una cosa risolvibile.. Continua ti prego!!

23/09/09, ore 23:25

Complimentissimi!!! Avevo letto anche il primo capitolo, ma non ho avuto il tempo di commentarlo, quindi farò un tutt'uno con il secondo. Fin dall'inizio la tua storia mi ha coinvolto moltissimo. Avevo già avuto la sensazione che Kaori soffrisse di qualcosa di "brutto" e ne ho avuto la conferma ora. Devo ammettere di aver percepito nitidamente i sentimenti di Ryo...mi dispiace così tanto per Kaori!!!! Spero che il motivo per cui il dottore ha chiamato sia una cura che la faccia guarire. Attenderò con ansia il continuo! Davvero bravissima!!!!