Lily's Eyes
di LadyMorgan

10/07/10, ore 12:40

sono sinceramente commossa

26/11/09, ore 16:38

Allora, prima di tutto devo chiederti scusa per non aver recensito prima questa meravigliosa shot. Pensando a Piton, al suo modo di fare e a tutto il esto, mi sono sempre trovata un pò in difficoltà, nel senso che non sapevo se odiarlo o compatirlo. In questa shot hai esternato benissimo i suoi sentimenti per quella ragazza (o donna) che non ha potuto avere. In più, oltre al danno la beffa: compare Harry. Poveraccio, che razza di vita.
Bella, davvero molto bella. Come ti dicevo stamani, non te la "cavi" e basta a scrivere, ECCELLI.
Continua così, continua a scrivere delle storie da sogno, mi raccomando.
A domattina
Bebbe5.

21/09/09, ore 16:25

buon giorno, Silvia Beta, eccomi qua, puntuale a recensire (perchè io sono peggio della gramigna, spunto da tutte le parti e non c'è scampo!!!!!!). che ti posso dire? bella, bella, bella!!!!!!!!!! bella la canzone, bello il video e bella la shot... ti faccio davvero i miei complimenti, è molto profonda e commuovente, hai reso benissimo i pensieri di remus e severus al loro primo incontro con harry, sono esattamente come li ho sempre immaginati!!!! non so cos'altro dirti, ti rinnovo ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima!!!!! ah, ho cominciato anche a leggere la tua longfic, anche se procedo a rilento per mancanza di tempo, davvero bella anche quella, appena sarò alla fine, ti lascerò un commento più esauriente!!!!!! a presto, Silvia Alfa // perchè, come dicono i latini, repetita iuvant!!!!!! PS ti è arrivata la mia mail?