Watashi Ha ~ I like
di Simple Girl

05/09/11, ore 23:28

Buonasera! ^___^

Non credo ci voglia molto per esprimere quanto mi sia piaciuta questa fic! *__*
Anch'io ho sempre visto Roxas in questo modo... come un essere "invisibile", e con Axel intorno è ancora meglio! xD

Questa è stata la mia parte preferita! è-è (ma va! xD)

"E, lo ammetto, mi piace. Mi piace che lo stia facendo, e il modo in cui si è assicurato che io fossi d'accordo. Mi piace che mentre mi bacia tiene gli occhi chiusi. Mi piace che la sua mano scorra lentamente sulla mia guancia, a mò di carezza. Mi piace che non sia ancora prepotentemente entrato nella mia bocca, rompendo così un momento delicato come questo.
E, sì, mi piace anche Axel.
"

22/09/09, ore 18:32

*__* sono senza parole ... davvero... è magnifica!! E va dritta tra le preferite!! *_* non so che dire ... se non STUPENDA!!!

22/09/09, ore 11:20

Complimenti Nami-chan ^^ Come ti avevo già detto questa fic è molto molto carina. La schiettezza dei pensieri di Roxas mi ha colpita particolarmente, già la prima frase fa morire dal ridere "quel demente di Axel..." e qui si capisce quanto Roku-chan sia seccato xD Invece Axel è di una dolcezza incredibile alla fine della fic e anche questo è stato molto apprezzato ^^ Nonostante sia rating verde credo che a Kinguccia piacerà un sacco! ^^ E ricorda: noi yaoiste non viviamo di solo rating rosso xD (almeno.. c'è chi sopravvive e c'è chi cade nel tentativo xD) Ci sentiamo presto! Ciau!!!

21/09/09, ore 20:51

Una sola parola: wow!
E' molto bella, davvero. E poi è Akuroku *sbava*.
La scena del bacio è dolcissima, mentre il resto della fic è veramente bellissimo.
Sono rimasta colpita dalla delicatezza, ma allo stesso dalla "spontaneità" della fic. E non chiedermi come fa una fan fiction ad essere spontanea perchè non ne ho la più pallida idea.
Comunque è meravigliosa.
Che commento orribile...lasciamo perdere va.
Kim.

21/09/09, ore 20:22

Carinissima *_____* E' deliziosa e scorrevole. Mi piace che Axel non sia il solito depravato, ASD (non che non mi piaccia, anzi, ma così è molto carino >w<). Sei molto brava <3