Shannimal
di candidalametta

12/11/09, ore 16:21

ohi ohi povero Tomo... e non mi riferisco alla capocciata per terra!

12/11/09, ore 14:55

Awww...posso dire che questo capitolo è adorabile?*__* Non so perchè ma l'accoppiata Jared-giochi con la schiuma e bolle di sapone è assolutamente perfetta XD e Tomino nella vasca con lui ahah poverino, è un po' tonto effettivamente. Comunque nonostante la pucciosità della scena (Jared che gli impiastriccia i capelli, Tomo tutto imbarazzato e che cade alla fine XD) mi è parso sempre di percepire una venatura malinconica, triste, nel capitolo...non so perchè. Forse sono sono solo stati i discorsi seri mascherati da cavolate di Jared e Tomo, ma vabbè. Sono molto curiosa di vedere che succederà, anche per quanto riguarda il loro rapporto (anche se credo rimarrà sempre platonico, ma non importa (L) ), dato che Jared ha accennato al fatto che Tomo dovrebbe trovarsi "qualcuno".
Bene, complimenti ancora Rori, e alla prossima ^^

07/11/09, ore 21:55

La cassetta di birra che da dentro il frigo fissa Tomo mi terrorizza... ora lo fa anche la mia e non so perchè... Mi sa che è colpa tua!!! Jay che fissa l'alba sulla baia è descritto meravigliosamente, Matt che arriva a salvataggio del suo povero bistrattato basso è da manuale e Shannon inviperito anche... ma l'ultima frase è un capolavoro! Tomo, senza volerlo, ha sulle spalle tutta la vicenda, che lo voglia o meno... E no, tu non sei SOLO brava a far SANGUINARE i tuoi personaggi, tu li fai VIVERE... e la vita non è una passeggiata. Baci, tesoro mio. Shanna.

04/11/09, ore 22:09

Credo che la descrizione che fai di Jay che guarda l'alba me la stampo e la incornicio... splendida! esattamente come me lo immagino io... io lo guarderei con la stessa espressione di Tomo... aggiungendoci un lago di bava XDXD *dio che brutta immagine!" ...
grazie perchè con questo cap mi hai un pochino risollevato la giornata, grazie di nuovo :-**
Nicole
Ps: bravissima!!

04/11/09, ore 21:45

ci voleva un capitolo così, per riprendere fiato, per ridere, per ricordarci di quello che c'è di bello tra loro.
Così com'è nella realtà, tutto è sempre molto più complesso di come appare dall'esterno.
Questa storia mi piace sempre di più.

04/11/09, ore 21:44

Questa storia mi piace sempre di più.

04/11/09, ore 11:33

woow ho letto tutti i capitoli fino a questo...
Beh che dire mi piace moltissimo...
Poi all'inizio si parla di una malattia che purtroppo esiste davvero, e nella tua FF e Shan ad averla...ç___ç che angoscia leggere che Shan fa del male a Jared e cosa più brutta che lui non vuole farlo per davvero,e come se fosse in trans. Jared non sa che fare,gli tocca subire...e Tomo si trova in una situazione che non si sarebbe mai aspettato O_O.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo,racconti molto bene la paura di Tomo nel vedere JJ arrampicato che rischia di cadere...e sono molto teneri Jay e Tomo insieme si sente che Tomo prova dell'affetto puro e sincero verso il suo amico...
Insomma brava,e capisco che sia difficile ogni volta tirar fuori in capitolo del genere...
Ciaooo alla prossima ;)

31/10/09, ore 17:08

Eccomi. Sì, tesoro! Questo capitolo è decisamente una meraviglia e il POV a tratti incredulo, partecipato e mooolto preoccupato di Tomo è davvero scritto benissimo, si sente tutta la sua angoscia, visto che ora guarda i Leto con occhio ovviamente diverso, ma anche l'affetto che nutre per entrambi... Non so davvero ora cosa farai succedere a questi tre... mi tieni proprio sulle spine, tu!! Al solito ingegnosa, profonda e bravissima! Baci! Shanna.

29/10/09, ore 22:51

quanta disperazione... ce la vedo solo io? perché è disperato l'amore di Jared per quello che fa. lo mantiene vivo. è il suo ossigeno, e per il brivido del palcoscenico paga un carissimo prezzo, sia col corpo...sia con i terribili sensi di colpa per quello che sta facendo a Shannon...perché diciamocelo: anche se le botte le prende J è crudele quello che sta subendo Shannon.
E per cosa? per poter continuare a suonare al meglio...quando si dice soffrire per la propria arte...
Personalmente credo che se anche nel racconto è portato all'estremo questo dare tutto pur di poter suonare, pur di poter stare sul palco caratterizzi davvero J nella realtà. Lui è davvero un animale da palcoscenico, deve poter stare là sopra non importa a che prezzo, testa bassa e denti stretti, è nato per fare questo. e io, tutte noi, non possiamo far altro che stare la sotto e lasciarci travolgere.

29/10/09, ore 20:33

[mi ha segato in due la recensione O__o) Dicevo:
Oh, ma capisco perfettamente *_* anche se quello tra JJ e Tomo non sarà un rapporto "fisico", mi piace ugualmente. Loro sono davvero dolci e amorevoli anche solo così (L) sono curiosa del capitolo futuro che "mi farà piacere" ;)
(ps. anche io dipingo Tomino molto ingenuo ^^)
Comunque in questo capitolo, davvero, Jared mette i brividi...tutta l'intensità e la passione della sua esibizione, della sua scalata, del suo essere fenice (**)...e Tomo che lo prende al volo! Proprio bello: anche quando lo lessi per la prima volta mi piacque tanto ^^
Bè, che altro dire? Complimenti come al solito e al prossimo aggiornamento :*!

29/10/09, ore 20:32

24/10/09, ore 17:43

Eccomi! Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana pesantina, senza il tempo di fare nulla! Comunque son qui! Allora, la descrizione della "patologia" di Shannon e delle sue origini è favolosa! Si vede che c'è un tocco "medico" che puoi avere solo tu in quanto psicologa in fieri. E la descrizione di questo Jared "sconfitto" e che si sente in colpa ma che vuole un mondo di bene al suo fratellone è commovente da morire, perfetta, trasuda dolore da ogni parola. Però... però ora dimmi che c'è una soluzione, dai... non puoi lasciarci con questa situazione tragica perchè non dormo più io...! Baci, Shanna. P.S. Ma certo certo.. sarò la tua prima cliente, non preoccuparti!! :-P

22/10/09, ore 15:09

avevo immaginato qualcosa del genere...ma la realtà è molto, molto peggio di quello che supponevo. Povero J... e povero Shan. La mia sarà una deformazione professionale (sono un'infermiera) ma ho cominciato subito a pensare a come risolvere la situazione... ma così com'è posta sembra proprio senza via d'uscita e l'unica cosa che ho pensato, così su due piedi, e che avrei fatto esattamente quello che ha fatto Tomo... abbracciare Jared... e probabilmente anche Shan, anche se lui non avrebbe capito perché.
Che penso che tu sia straordinaria già lo sai, ma te lo ridico: BRAVA.

22/10/09, ore 15:09

Che penso che tu sia straordinaria già lo sai, ma te lo ridico: BRAVA.

22/10/09, ore 14:24

*__* uuh ecco! Questa parte è davvero un sacco triste...anche quando la lessi in anteprima mi venne un gran magone. Povero Jay e povero Shan... e Tomuccio che abbraccia Jay (ci starebbe un po' di Jared/Tomo