Shannimal
di candidalametta

17/01/10, ore 22:27

Grazie prima di tutto per il complimento del nick...^^ mi ha sempre dato un aiuto questa frase.
Comunque, come sempre rimango impressionata dalla tua bravura, e la tua fluidità...davvero penso che i tuoi capitoli siano come le ciliegie^^
Per la fine spero davvero che finisca come io penso, ma so che se non accadesse...ci sarebbe un finale ancora più perfetto...sai cosa penso della tua FanFiction, sempre più avvincente e sempre più incredibile

15/01/10, ore 20:47

Io... spero nel lieto fine... nella guarigione di entrambi, nel fatto che tutto vada per il meglio, nella possibilità che ricomincino ad essere una famiglia vera (anche con Tomo, ovviamente), due fratelli e non vittima/carnefice...
Spero, ho detto...
Bravissima come sempre!
Shanna.

14/01/10, ore 15:02

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono trovatiiiiiiiii!!!
ma che dolci che sono^^
alla prossima
ksssssssssssssssssssssssss

(continua così^^)

12/01/10, ore 20:10

Mi sono sempre dimenticata di commentare...perchè più leggevo e più mi prendeva...
Mi sentivo come se vedessi la storia davanti a me come se tutto, mi scoresse come delle veloci immaggini...Complimenti...questa storia è bellissima e ricca di particolari..mi piace come descrivi i luoghi e i personaggi: spero di seguire il seguito

10/01/10, ore 12:44

oddio favoloso questo capitolo!!!
shan è così dolce e esprime finalmente tutto l'amore che prova per jared!!!
non vedo l'ora che si incontrino(anche se non ho capito molto bene cosa ha in mente il dottore,ma sono sicura che non potranno mai smettere di volersi bene!!!)
continua così alla prossima
ksssssssssssssssss

08/01/10, ore 22:11

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. Tesoro questo capitolo e` bellissimo. Da brividi. Bellissimo questo alternarsi dei due colloqui e capire che alla fine i due e` come se fossero la stessa persona. Strepitoso. Non smettero` mai di dire che questa ff e` un capolavoro assoluto.
Bravissima!
Shanna

08/01/10, ore 19:40

bello lo stile narrativo di questo capitolo, con continui cambi di scena e allo stesso tempo un filo logico, un dialogo unico. Molto cinematografico. Bravissima.
é davvero bella questa storia, e forse sì, ci sono entrata dentro, forse perché vi trovo palesata una introspezione psicologica dei personaggi che è molto mia, io analizzo sempre le azioni dei personaggi attraverso il detto e non detto, è palese nelle mie storie, è uno dei miei principali divertimenti sulle storie egli altri... e tu qui mi dai molto su cui lavorare, solletichi il mio intelletto ed il mio spirito empatico ed analitico. Quindi grazie!

01/01/10, ore 16:06

Buon 2010 anche a te.

Mi piace come viene descritto il dolore di Jared e la determinazione di Tomo per la sua "famiglia"

Però io sono ottimista, spero che Shan possa tornare e ristabilire quell' equilibrio che si era creato tra i tre ma la storia sta prendendo una strada imprevista e questo mi incuriosisce ancora di più.

Poi, è una cosa che ti riesce alla perfezione, è quello che, con poche frasi sai esprimere molte cose. Complimenti. Brava, brava.

Ora sono immersa in questa storia. Alla prossima recensione. =)
(Recensione modificata il 01/01/2010 - 06:49 pm)

01/01/10, ore 15:26

Mi piace. Mi piace che tu ci metta un tratto medico-psicologico-scientifico e un tratto coinvolgente-emotivo-emozionante nella stessa ff e che entrambi siano assolutamente meravigliosamente descritti! Stupendo, davvero... Bellissimo questo Jared che dovrebbe sentirsi in qualche modo salvo ed invece si autoferisce e meraviglioso questo Tomo così umano...
Bella davvero, complimenti cara! Un capolavoro di ff!
Shanna.

31/12/09, ore 16:33

Io non l'ho trovato un pastrocchio questo capitolo, tutt'altro. Jared che si auto infligge le botte perché gli manca Shan mi ha commosso, e sarà la mia formazione ma ci avevo azzeccato subito. Molto ben costruite, ma era ovvio visti i tuoi studi, la figura dello psichiatra e soprattutto del rapporto tra i due fratelli. Con una frase hai detto tutto.
Bravissima, come al solito

31/12/09, ore 13:58

ciaoooooo e happy new year^^
che dire qst capitolo è molto triste,con il povero jared che soffre e shan che è andato via!!!

“certo che lo voglio dottore” affermò Tomo con tono risoluto, “sono la mia famiglia”.
sono felice che tomo la pensi così^^ è doooolce!!!

spero che facciano pace e che finisca tutto bene!!!
che dire alla prossima

kssssssssssssssss

22/12/09, ore 18:30

Se il capitolo precedente era il migliore, beh, questo è ancora più migliore... lo so, non si può dire ma... non trovo altro modo di descrivere il modo in cui scrivi di quest'uomo distrutto che piano piano capiva dagli altri di fare del male alla persona che amava di più al mondo, lo shock di averne le prove... e quante volte succede anche a noi di fare del male senza saperlo e senza volerlo davvero, con una parola, un gesto, senza arrivare al male fisico... beh... hai inanellato una frase perfetta dietro l'altra... meraviglioso davvero! Da brividi. Baci! Shanna.

22/12/09, ore 12:10

Si, sono uscita da quella stanza, ma no era per attaccamento al lavoro che ero rimasta là, era per attaccamento a questa storia, al tuo modo di scrivere.
Questo capitolo su Shan ci voleva. Ha capito di dover fare lui qualcosa perché Jared non sarebbe riuscito a farlo. Mi chiedo solo se Shan sia cosciente del fatto che il fratello l'ha fatto per amore suo, ma anche per egoismo verso se stesso e la sua musica.

21/12/09, ore 20:43

Prima di tutto grazie per quello che mi hai scritto... veramente emozionante.
Spero che Shan riesca a superare il suo dolore, mi piace immaginare come sarà il seguito, intanto resto in attesa del tuo prossimo capitolo. Alla prossima

21/12/09, ore 14:23

Sbatté le palpebre un paio di volte e due lente lacrime lo accompagnarono nel mondo in cui era pericoloso per l’unica persona che amava davvero. (wa shan ama solo jared,vbb ovvio tutti amano jared!!!)

okokok dov'è jared??? voglio nasconderlo così shan non può toccarlo!!!
grrrr maledetto...!!!
spero aggiornerai presto!!!