Shannimal
di candidalametta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/09, ore 20:48

TU.MI.VUOI.MORTA... MORTA STECCHITA... altro che kiltman-cippi-cippi-bau-bau... ma tu ti rendi conto di cosa succede se IO guardo Shannon con altri occhi, vero? Non riuscirò MAI e poi MAI a finire le 345 ff che ho iniziato su di lui, per colpa TUA!!! Ma, basta parlare di me... questa ff mi prende da matti, tu scrivi benissimo e, come dice anche Artemide, si sente la paura e l'angoscia di questa vittima... BRAVISSIMA!! Vai col prossimo!!! Baci! Shanna (Shannon=Kiltman, Shannon=Kiltman, Shannon=Kiltman... scusa sto facendo training autogeno sennò non la finirò mai!! ;-***)

16/10/09, ore 00:27

mamma mia che paura mi hai fatto, che incubo sapere che entra per farti del male e ti dice pure: indovina chi è venuto a trovarti stasera... e poi, lo so che è scemo, ma ogni volta che leggo di Shan che picchia Jared mi viene da piangere, per J che subisce e sa che il fratello è malato, e non gli dice niente immagino per non ferirlo...e ogni volta riesco a sentire il brivido ghiacciato della paura che deve prenderlo ogni volta...e questo significa una sola cosa...che sei dannatamente brava.

15/10/09, ore 12:10

Sadica è troppo poco, detto questo, aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi... ps: BRAVISSIMA!! il tuo stile mi piace un casino :-*ù Nicole

10/10/09, ore 21:12

TOMISLOVE!!! ahahahahahah!!! adoro questa storia.

09/10/09, ore 12:53

Sì dai per stavolta niente Tim-papà... anche perchè ho altro da fare che pensare ad una nuova ff su di lui visto che ne ho già 18 in corso sugli altri!!!! Per la tua ff: il discorso finale di Shannon mette davvero i brividi... Non vedo l'ora di sapere il resto della storia, il perchè, il come, il quando... insomma, il tutto!!! Baci! Shanna.

05/10/09, ore 21:12

intanto complimentissimi per l'intervista... bè è una genialata, tutta!! soprattutto TOMISLOVE *lol* Mi sono ribaltata sulle sedia XD Ti assicuro che il tuo mistero per adesso è ancora al sicuro nella tua testa fantastica! XD sono sempre più inquieta e sempre più curiosa! :-* Nicole

02/10/09, ore 21:55

Oooh, hai iniziato a pubblicarla ^__^ che carina questa storia! Io avevo letto l'anteprima *si vanta* Grazie per i ringraziamenti (e per che? XD) e grazie per avermi passato la storia. Poi spero che la continuerai perchè davvero lasciarla incompleta sarebbe un peccato. Ci conto, eh? (e sono troppo curiosa, a dirtela tutta :D) un bacio

01/10/09, ore 10:49

Ahahahah ma povero Shan!!! Che scherzaccio!!! Ma magari gli sarà pure capitato davvero, chi lo sa... ahahahah Precisazione: io non ho accasato (e accaso regolarmente in ff che non leggerete mai) solo il povero Shan, ma ho accasato con marmocchia pure Jared e anche Tomo (con marmocchia/o non esplicita, ma implicita...). Mi mancherebbe Tim e adesso che mi ci fai pensare potrei anche pensarci! E sì le tue ff hanno sempre un lato "terrorizzante" che non mi lascia tranquilla... ma d'altra parte, se io ti controbilancio, tu controbilanci me, no? Baci! Shanna.

29/09/09, ore 20:27

*__* Oddio, che scherzo! Da morire! Comprensibilissimo Shannon, sarebbe svenuto chiunque XD Ho riso come una matta, e ti ringrazio perchè i tuoi capitoli mi ossigenano sempre il sangue.. anche se alla fine c'è sempre una punta di inquietudine... Ma ancora non mi pronuncio, cmq non ti preoccupare, tu sei bravissima e non mi annoi mai! Nicole

26/09/09, ore 22:09

Ma perchè quel qualcuno (che forse ho capito chi è) ce l'ha tanto con quel qualcun altro? Accidenti! Mi fa star male 'sta cosa... Ti prego, aggiorna! Baci! Shanna. P.S.: Sì, come più volte dichiarato, la vita è già sufficientemente triste per non mettere la melassa e gli happy ending almeno qui e forse anche un po' sperarci... felice di controbilanciarti! ;-)

24/09/09, ore 18:40

Intanto... complimenti perchè mi hai fatto ridere per mezz'ora... ma sai che ce lo vedo proprio Jared a rompere l'anima in quel modo? Perfetto, davvero! Da crepare dalle risate... Poi... sull'ultimo pezzo in corsivo... io forse ho intuito qualcosa, sicuramente sbagliato XD, ma aspetto di avere qualche elemento in più per pronunciarmi! Ancora brava! Nicole

22/09/09, ore 20:34

Sono un pochino perplessa... ma chi è che pesta Jared all'inizio? Shannon???? Mi sembra l'unica soluzione possibile... molto interessante questo tua nuova ff. Studi psicologia? Adesso capisco tante cose XDXD Un bacio, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. Nicole

22/09/09, ore 17:50

ma... l'inizio non è un sogno vero? comunque, bell'inizio ^^

22/09/09, ore 17:15

Ehm... è grave se mi sono riconosciuta nella descrizione del disturbo borderline (specialmente la parte con 'proiettano le loro inadempienze sugli altri')?!?!? A parte gli scherzi, spero che l'esame sia andato bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa ff. E' innegabile che quello che scrivi tu è decisamente su un altro pianeta rispetto a tutte le FF che ci sono qui dentro. Non so come spiegarmi e non voglio togliere NULLA alle altre che adoro in egual modo. Tu riesci a rendere questi '30STM' (metto tra virgolette, perchè a questo punto, come dici tu, i Leto sono solo una scusa... potrebbero essere chiunque...) assolutamente UMANI, a darci un tocco psicologico profondissimo in modo completamente diverso. Quindi tanto di cappello, mia cara, ho un'adorazione infinita per te e finalmente ora comprendo del tutto il nickname che ti sei messa (sì, ci ho messo un po', ma ho dovuto togliere un chilo di melassa dagli occhi!). Aspetto con ansia il seguito! Baci! Shanna.
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 05:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]