Lezione Pre-parto ~
di Lim Poia

05/06/10, ore 17:16

Guardando il tuo profilo ho trovato questa storia.
Leggendola, mi è stato impossibile trattenere un sorriso.
E' una fic così dolce, così spontanea e allo stesso tempo divertente, velata di legere ironia che non stona affatto nel complesso...semplicemente bellissima.
Brava!

05/10/09, ore 00:05

Oddeo!
Rotolo!! Ma è meravigliosa! Un'idea del genere è davvero insomma. è un idea geniale alla Leo Da Vinci XD e si posso chiamarlo Leo, è mio parente u_U come no! Bravissima davvero finisce tra i preferiti!!

30/09/09, ore 14:27

deaaa, che bella. mi è piaciuta un sacchissimo. e il finale poi!
complimenti sei sempre bravissima.

23/09/09, ore 20:40

Oddio! Ma che carina che è questa fic, sai? E' così... così dolce!xD Complimenti cara, eh! ;) Naturalmente stile perfetto, come sempre!^^ Sei davvero brava! Uh! Dominique che chiede a Rose di andare con lei a lezione di pre-parto, alla fine, è stato a dir poco eccezionale!!! Credimi, eh!^^ Aspetto altre shot (anche se una tua long non mi dispiacerebbe affatto, anzi! ;D), bacini bacioni, confettina

23/09/09, ore 15:10

...ed ecco qui una nuova pillola di saggezza made in HeRmIoNe LuNa! xD Ciao, Olly. Non hai idea di quanto adori queste due cugine qui! In questa shot sono davvero dolcissime...soprattutto la spiazzante frase finale. Perchè dobbiamo immaginarcela davvero a due anni di distanza! :D Dopo questa micro-recensione mi eclisso, sperando che tu sforni presto altre dolcezze così! Un bacio, Marty

22/09/09, ore 19:44

Veramente una shot carinissima!!! Ihih, me la immagino Dominique imbronciata al corso pre parto!!! Una storia davvero piacevole, complimenti!!! Ehi, ultimamente ne stai pubblicando un bel pò... mi piace, sisi!!! ^^ Baciooo!!!

22/09/09, ore 19:40

finalmente un pò di divertimento in una giornata triste e solitaria...continua così baci

22/09/09, ore 19:26

Ahaha bellissima. Mi ha fatto ridere un sacco... soprattutto la fine. Bravissima mi sei riuscita a strappare una risata in una giornata noiosa e piovosa come questa. Grazie.

22/09/09, ore 19:22

Ma che bellina! Le ultime righe mi hanno fatto ridere un sacco!!! Dominique prima tanto scettica, che poi le chiede di andare al corso pre-parto!!! Sì, sì, mi è piaciuta, come tutte le altre tue one-shot e flashfiction d'altronde!!! Ciao!