Le cose cambiano
di purepura

02/08/10, ore 22:00

interessante il discorso sull'americano tipo... questo nuovo personaggio assomiglia a Bobby, il classico principe azzurro... ma poi quando si sceglie ci si butta su... non vorrai trasformare il triangolo in un quadrangolo? bel casino ahahahahah

01/08/10, ore 14:48

tranquilla il mio non voleva essere un rimprovero. su questo capitolo comunque niente da dire, ho pochi elementi e troppe domande per fare una recensione decente, devo aspettare il prossimo capitolo, forse mi dara ispirazione, tu non preoccuparti, anche se non mi senti io ci sono!!!!sono a mò di fantasma ecco....ah ah ah ah

19/07/10, ore 01:30

Bel capitolo con un cenno di azione,voglio un po più di romanticismo,alla prossima ciao!!!

12/07/10, ore 23:37

non tanto persa, quanto senza parole. penso che sia poco carino ripetere che mi piaccia un capitolo, quando mi piacciono tutti, e poi non dire altro perciò aspetto di avere da dire qualcosa in più, sbaglio forse? l'hai fatta molto orgogliosa rogue non è vero?! ah ah ah ah ah ah

06/07/10, ore 16:39

Non hai detto una cosa di fondamentale importanza? Se non l'hai detta come faccio a saperla io??? Hai detto che Rogue ama Bobby e ha amato Logan. Se le ha chiesto di sposarla, presumo che Bobby ha detto a Rogue di amarla. Quindi se la signora in giallo è stata una buona insegnante mancano i sentimenti di Logan. Per quanto riguarda la coppia Bobby/Mystica fumettiana non era in verità sto granchè. Lei flirta con lui e nel contempo lo avvelena per essere meno efficace in battaglia, poi lui si riprende ma poi ha una ricaduta e lei interviene dandogli una cura tipo "o vivi o muori" che non si capisce se lo voglia uccidere (perché attenta diverse volte alla vita di Bobby) o renderlo più forte. Lui la accusa di essere pazza e di non essere capace ad amare normalmente. Lei risponde che prima o poi lui l'amerà (che nemmeno qui si capisce se lo ama o è un capriccio). Insomma un flirt molto ambiguo. "Lui vivrebbe anche senza di lei" e qui ci ho messo un po' a capire chi è lui e chi è lei. Ma poi dato che si parlava di Bobby che flirta con Mystica ho capito. Bobby potrebbe vivere senza Rogue, giusto? Non lo so, anche Logan potrebbe. Amava Jean e lei stava con Scott. Il problema è con chi Rogue non potrebbe vivere. Qui ho una sola certezza: Charlie.

05/07/10, ore 15:33

carino il capitolo,cmq grazie per aver aggiornato presto,appena capirò come si fa ti manderò la mia mail. ciao e conti nua così!!!!!!!!!!!!!!

05/07/10, ore 13:10

in questo capitolo non capisco la ritrosione di rouge, cioè so che ha paura,ma cavolo accetta una missione in cui potrebbe esserci uno scontro e poi si lamenta? quella ragazza ha dei seri problemi...comunque bellissimo capitolo

30/06/10, ore 00:50

bel capitolo,bella la scena di wolverine protettivo nei confronti di rogue. cmq mi dispiace,io vivo nelle marche e mi sarebbe piaciuto conoscerti. continua così!

29/06/10, ore 16:30

Non dovrei commentare per evitare la solita tiritera pro-Bobby ma "io amo Bobby, Dio solo sa quanto amo Bobby" e poi a inizio e fine capitolo mi fa una doppia dichirazione d'amore pro-Logan che... non ci si capisce più niente... però leggendo questo capitolo mi è venuta una cosuccia alla mente... veramente una serie di cose tratte dal fumetto... cmq ti risparmio il tutto e sottolineo solo una cosa. Mystica: "Come avreste fatto senza di me?" Bobby: "Come sempre, così ci rovini il lavoro", "Mystica si aggira per la stanza seguita a ruota da Bobby". Non so ma dato che anche nel fumetto i due hanno avuto un ambiguo flirt, questo capitolo mi ha ricordato questa coppia mai approfondita veramente. Insomma mi ha divertito che mentre Rogue sogni il bacio di Logan, Bobby scherza con Mystica e la segue come un cagnolino. Per il resto, perché Logan è contrario a una cura definitiva per Rogue? Da notare anche che Bobby non dice una parola.

17/06/10, ore 12:50

Un bel capitolo invece... avevo dimenticato che questa ff è tratta dal film per cui Rogue non ha mai combattuto ed è per giunta mamma... un bel Bobby paterno alla faccia di chi preferisce la coppia Rogue/Logan... per il finale se non mi avessi sottolineato tu che rimanevano soli nel jet io stavo andando invece a pensare che Logan volesse tenersi vicino la ragazza durante la missione per proteggerla... prima di commentare quindi aspetto di vedere che fanno soli sul jet... per ora mi accontento del bel Bobby paterno...

17/06/10, ore 02:41

Hai ragione tu,il capitolo e un pò piatto,ma va bn così,cmq aspetto il prox capitolo con ansia,questa fic mi sta coinvolgendo tanto,e poi metti ke ci scappa il bacio... ,cmq se posso dv vai in vacanza? ciao e continua così!!!!

09/06/10, ore 17:41

Guarda per me se continui a recensire mi fai un favore, non solo perchè la storia è bella e voglio andare avanti a leggerla, ma anche perchè io lavoro perciò il max delle mie ferie è una settimana adesso, che sto facendo, ed un altra a luglio. Non avendo famiglia a cui badare e al verde per le spese in famiglia, i viaggi per me sono fuori discussione, perciò l'unico svago sono le storie che leggo su internet. Quindi se per te non è un problema e la voglia, oltre all'ispirazione, arriva, fatti avanti perchè io ci sarò ad aspettarti! Comunque torniamo al capitolo...anche se è un capitolo di passaggio è scritto bene e l'espressione che ha avuto rogue "oggi sono ricercata!" mi sembra la mia quando al lavoro vngo chiamata almeno 10 volte nel giro di un'ora!!! ho avuto un deja vu! ah ah ah ah ciao!

08/06/10, ore 17:08

Sto diventando più bravo nella telepatia. Ne deduco che se la promessa non l'ha fatta Bobby ma l'abbia fatta chi l'ha fatta, ciò aggrava la posizione di Bobby come anima gemella. In altre parole è stato Logan. Però che melodrammatico che è stato! Però Bobby ha preso qualche punto col suo senso paterno nella frase finale. Sta gara mi sta svenando. E dire che io Rogue l'ho sempre vista con Gambit nel cartone animato di italia uno. Che sexy che era in stile militare! Ops... sono single da troppo... :D :D :D

08/06/10, ore 00:50

il capitolo prima mi era piaciuto,questo però mi incuriosisce,portare in missione Rogue adesso che ha il bambino e rischioso,cmq ti prego non mi lasciare così,non posso aspettare così tanto per il nuovo capitolo!! E cmq si ho intenzione di scatenargli contro il personaggio della mia fanfic. CONTINUA COSÌ!!!

25/05/10, ore 12:55

hmmm...io sinceramente avrei mandato a quel paese bobby,però comprendo anche che lei voglia far funzionare le cose per suo figlio...non lo so gli ultimi capitoli mi hanno confusa..non riesco a capire bene il rapporto tra logan e marie e bobby...il capitolo è bellissimo su questo non c'è alcun dubbio, a non riuscire a capire sono io che non avendo una famiglia mia forse certe cose sono ancora oscure per me....